Torna indietro   Console-Tribe.com Forum > Console Area > Console News - PS3 - Xbox360 - Wii

Console News - PS3 - Xbox360 - Wii Notizie e rumors dal mondo ufficiale delle console.

Closed Article

Article Tools Modalità visualizzazione
Iniziano i ban per le console modificate
elfobuono
17-05-2007
Come accaduto con la vecchia Xbox anche per la 360 l'arrivo del nuovo Halo ha dato avvio ai ban di massa dal servizio Live per tutti i possessori di console manomesse.
Molti utenti non riescono più a connettersi ad Xbox Live, effettuando il test della connessione si scopre lo stop avviene...
  #200 (permalink)  
By malstrom on 18-05-2007, 00.15.25
Predefinito

non è il demo di halo ma l'aggiornamento di crackdown il problema! l'ho appena fatto e subito niente + live
  #201 (permalink)  
By elfobuono on 18-05-2007, 00.15.26
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da AcidicAxe Visualizza messaggio
Ragazzi ULTIMA info!!!!

Ho parlato con un mio amico inglese che ha chiamato al centro MS, esso ha console NON MODIFICATA e gli hanno detto che sono problemi di server che risolveranno tutto in 24 ore

vi copio il messaggio che mi ha mandato in messenger originale...

Ok, I have the same problem. Now, I just called MS and the guy there told me that they were having some problems with Xbox Live and that everything should be working normally by tomorrow (24 hours).

io vado in GOW
ma allora perchè accedo a xbox.com via pc?
  #202 (permalink)  
By Ivan on 18-05-2007, 00.17.08
Predefinito

che bello vivere nell'illusione che siano tutti problemi del live...BAAAAAAAAAN!
PS: spero che magari, imparata la lezione, la gente la smetta di giocare live con i giochi tarocchi e torni a COMPRARSELI. Il Live deve rimanere aperto UNICAMENTE per gente con console vergine e giochi originali, come era per la Xbox.
  #203 (permalink)  
By Amenic on 18-05-2007, 00.17.12
Predefinito

#204 (permalink)  
By mariano1985 on 18-05-2007, 00.17.56
Predefinito

porco dito... e pensare che non mi sono mai connesso al live, e che ho aggiornato solo perchè volevo la demo di FM2...
...almeno voi un annetto di live ve lo siete giocati alla grande!

E vabbè, per fortuna ho qui un'altra consolle verginella con ms-25... mi sa che quasi quasi non la moddo più e mi rivendo quella vecchia!

Cmq per la cronaca, a me accede senza problemi al live (almeno per ora)
ho un sammy ms28 con xtreme 5.3 e prima di questo firmware non mi sono MAI connesso al live...
Vi tengo aggiornato sulle sorti della mia consolle!

Ah, a proposito! Ma chi viene bannato riceve almeno una mail o qualche cosa?
  #205 (permalink)  
By Amenic on 18-05-2007, 00.18.02
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da elfobuono Visualizza messaggio
ma allora perchè accedo a xbox.com via pc?
La prima riga recita "...Questa console..........." dunque sembra un problema esclusivo dell'hw e non dell'account.
  #206 (permalink)  
By imported_Destroyer on 18-05-2007, 00.18.03
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Majin Bu Visualizza messaggio
Ki sei il grande purificatore o un profeta? Dai per cortesia, almeno postassi qualkosa di buono o coerente con quello ke sta succedendo... lo sappiamo ke hai la console originale... bravo, ke dobbiamo fare... baciarti il sedere per la tua bravura?
allora vai incitiamo la pirateria :| se è questo che vuoi...
  #207 (permalink)  
By -=ßrãïñІørM=- on 18-05-2007, 00.18.43
Predefinito

premetto:
quanto abbiamo comprato l'abbonamento live abbiamo accettato un contratto, quindi possono fare come gli pare con l'account: se non volevi essere bannato e perdere i soldi non ti abbonavi al GOLD!! quindi possiamo solo sbattere le corna

LA MIA TEORIA:
la M$ sta facendo un "test" di ban, infatti ha segato anche delle console originali perche' il metodo non e' perfetto. magari l'accesso verra' ripristinato ma piu' avanti (con l'uscita di halo3 ??) ci saranno i BAN definitivi!!

p.s.
@Biby
facile parlare contro la pirateria quando ti arrivano i giochi gratis per le rewiev :rolleyes:
personalmente non sono un "pirata" ma non me la sento di criticarli troppo.. sarebbe giusto pagare una tassa alla SIAE e legalizzare il warez, di modo che i soldi vadano DAVVERO agli autori, non alle case discografiche e a Billy... poi se Billy ti da la paghetta per i tuoi discorsi moralizzanti buon per te

senza offesa, e' solo un opinione
  #208 (permalink)  
By Patri83 ITA on 18-05-2007, 00.18.50
Predefinito

raga è inutile. il ban c'è stato.

se avevano problemi di line a non veniva scritto che c'era stata la vilazione ecc ecc. ma una scritta del tipo "ci so problemi sui server"

visto che si accede a xbox.com col proprio profilo, probabilmente solo la consolle è stata bannata. quindi sarà riutilizzabile l'hd sulla nuova.
  #209 (permalink)  
By DB TUNING on 18-05-2007, 00.19.02
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da malstrom Visualizza messaggio
non è il demo di halo ma l'aggiornamento di crackdown il problema! l'ho appena fatto e subito niente + live
non credo, io ho fatto prima l'aggiornamento di crackdown poi ho scaricato la beta, stasera alle 17.30. Finito il download alle 17.50 ho spento diretto la 360 e riaccesa alle 21........et voilat!!!
  #210 (permalink)  
By Ivan on 18-05-2007, 00.19.14
Predefinito

Mettetevi in testa che quelli dell'assistenza manco sanno cosa sia un drive hackato o un BAN, si limitano a fornire risposte standard, come ogni call center.
Risolveremo entro domani....sisi! Ciao Ciao! Ghghgghg
  #211 (permalink)  
By diablos on 18-05-2007, 00.19.48
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Biby Visualizza messaggio
che bello vivere nell'illusione che siano tutti problemi del live...BAAAAAAAAAN!
PS: spero che magari, imparata la lezione, la gente la smetta di giocare live con i giochi tarocchi e torni a COMPRARSELI. Il Live deve rimanere aperto UNICAMENTE per gente con console vergine e giochi originali, come era per la Xbox.
ma non capisci che c'è chi va in live con giochi backup di cui ha DAVVERO l'originale?
mio cugino ha un cane che gli divora i giochi e quindi è costretto ad usare i backup ma i giochi li compra originali poichè adora collezionare
  #212 (permalink)  
By elfobuono on 18-05-2007, 00.20.07
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da amenic Visualizza messaggio
La prima riga recita "...Questa console..........." dunque sembra un problema esclusivo dell'hw e non dell'account.
era per far capire che i server sono up...
perchè quando il live è down per manutenzione non va nemmeno xbox.com
  #213 (permalink)  
By Eziooo on 18-05-2007, 00.22.12
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da amenic Visualizza messaggio
Ritiro tutto. E' ban.
  #214 (permalink)  
By Ivan on 18-05-2007, 00.22.37
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da -=ßrãïñІørM=- Visualizza messaggio
p.s.
@Biby
facile parlare contro la pirateria quando ti arrivano i giochi gratis per le rewiev :rolleyes:
personalmente non sono un "pirata" ma non me la sento di criticarli troppo.. sarebbe giusto pagare una tassa alla SIAE e legalizzare il warez, di modo che i soldi vadano DAVVERO agli autori, non alle case discografiche e a Billy... poi se Billy ti da la paghetta per i tuoi discorsi moralizzanti buon per te

senza offesa, e' solo un opinione
Billy, ahimè, non mi da nulla.
I giochi poi, purtroppo, non me li tengo io ma li do a chi poi scrive la recensione. Controlla il numero di recensioni scritte da me e ti accorgerai che i giochi che possiedo, tranne rari casi, me li sono comprati...gli altri li ho solo provati prima di spedirli...
Ad ogni modo non c'è nessuna giustificazione alla pirateria, videogiocare è un bene di lusso, non necessario, quindi ampiamente evitabile come evitabile è comprarsi una console o spendere 60 euro per un gioco...quindi poche storie, costi quel che costi nessuno vi consente di scaricarvi giochi gratis...se volete giocare PAGATE
  #215 (permalink)  
By Patri83 ITA on 18-05-2007, 00.22.50
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da elfobuono Visualizza messaggio
era per far capire che i server sono up...
perchè quando il live è down per manutenzione non va nemmeno xbox.com
straquoto ^^
fortuan qualcuno c'è che capisce ^^
  #216 (permalink)  
By Fuma80 on 18-05-2007, 00.23.36
Predefinito

io il GOLD non l'ho mi usato, se mi banneranno pace, mi dispiace per gli aggiornamenti dei giochi, non potro più avere correzione dei Bug credo
  #217 (permalink)  
By litfiba17re on 18-05-2007, 00.23.40
Predefinito ban

raga' nn ci crederete ma a me e' capitato sabato notte...ero appena tornato a casa,accendo la x e mi da il problema al live cn gli stessi codici riportati nella notizia ufficiale.........cambio profilo,rimetto il profilo a rischio ban e dopo qualke tentativo mi funziona.......cmq ho la dual bios e giocavo cn pes.......oggi letta la notizia ho stakkato il cavo cross dalla x ......e' vero ke nn posto mai nel forum e magari pensate ke dico cazzate, ma credete a quello ke vi dico..........cmq bill nn fare cazzate ke perdi un cliente,,,,ciaoooooooooooooo
  #218 (permalink)  
By IoDoZ on 18-05-2007, 00.24.20
Predefinito

Ecco, per chi voleva la news da xbox scene:
http://www.xbox-scene.com/xbox1data/...uAjENKDCMV.php
  #219 (permalink)  
By Amenic on 18-05-2007, 00.25.46
Predefinito

Un mio amico ha scritto su msn:
porca troia
00:16
sto leggendo
00:17
io nn ho il coraggio di accendere la console
halo 3 di merda
l'ho sempre odiato quel gioco di merda

Buahahhahaha
Closed Article

Currently Active Users Viewing This Article: 1 (0 members and 1 guests)

Article Tools
Modalità visualizzazione