|
||
|
Come accaduto con la vecchia Xbox anche per la 360 l'arrivo del nuovo Halo ha dato avvio ai ban di massa dal servizio Live per tutti i possessori di console manomesse.
Molti utenti non riescono più a connettersi ad Xbox Live, effettuando il test della connessione si scopre lo stop avviene... |
||
|
|
|
By
elfobuono
on
18-05-2007, 00.15.26
|
|
|
Citazione:
|
|
|
|
|
By
Ivan
on
18-05-2007, 00.17.08
|
|
che bello vivere nell'illusione che siano tutti problemi del live...BAAAAAAAAAN!
PS: spero che magari, imparata la lezione, la gente la smetta di giocare live con i giochi tarocchi e torni a COMPRARSELI. Il Live deve rimanere aperto UNICAMENTE per gente con console vergine e giochi originali, come era per la Xbox. |
|
|
|
By
mariano1985
on
18-05-2007, 00.17.56
|
|
porco dito... e pensare che non mi sono mai connesso al live, e che ho aggiornato solo perchè volevo la demo di FM2...
...almeno voi un annetto di live ve lo siete giocati alla grande! ![]() E vabbè, per fortuna ho qui un'altra consolle verginella con ms-25... mi sa che quasi quasi non la moddo più e mi rivendo quella vecchia! Cmq per la cronaca, a me accede senza problemi al live (almeno per ora) ho un sammy ms28 con xtreme 5.3 e prima di questo firmware non mi sono MAI connesso al live... Vi tengo aggiornato sulle sorti della mia consolle! Ah, a proposito! Ma chi viene bannato riceve almeno una mail o qualche cosa? |
|
|
|
By
imported_Destroyer
on
18-05-2007, 00.18.03
|
|
allora vai incitiamo la pirateria :| se è questo che vuoi...
|
|
|
|
By
-=ßrãïñІørM=-
on
18-05-2007, 00.18.43
|
|
premetto:
quanto abbiamo comprato l'abbonamento live abbiamo accettato un contratto, quindi possono fare come gli pare con l'account: se non volevi essere bannato e perdere i soldi non ti abbonavi al GOLD!! quindi possiamo solo sbattere le corna LA MIA TEORIA: la M$ sta facendo un "test" di ban, infatti ha segato anche delle console originali perche' il metodo non e' perfetto. magari l'accesso verra' ripristinato ma piu' avanti (con l'uscita di halo3 ??) ci saranno i BAN definitivi!! p.s. @Biby facile parlare contro la pirateria quando ti arrivano i giochi gratis per le rewiev :rolleyes: personalmente non sono un "pirata" ma non me la sento di criticarli troppo.. sarebbe giusto pagare una tassa alla SIAE e legalizzare il warez, di modo che i soldi vadano DAVVERO agli autori, non alle case discografiche e a Billy... poi se Billy ti da la paghetta per i tuoi discorsi moralizzanti buon per te senza offesa, e' solo un opinione |
|
|
|
By
Patri83 ITA
on
18-05-2007, 00.18.50
|
|
raga è inutile. il ban c'è stato.
se avevano problemi di line a non veniva scritto che c'era stata la vilazione ecc ecc. ma una scritta del tipo "ci so problemi sui server" visto che si accede a xbox.com col proprio profilo, probabilmente solo la consolle è stata bannata. quindi sarà riutilizzabile l'hd sulla nuova. |
|
|
|
By
DB TUNING
on
18-05-2007, 00.19.02
|
|
non credo, io ho fatto prima l'aggiornamento di crackdown poi ho scaricato la beta, stasera alle 17.30. Finito il download alle 17.50 ho spento diretto la 360 e riaccesa alle 21........et voilat!!!
|
|
|
|
By
diablos
on
18-05-2007, 00.19.48
|
|
|
Citazione:
mio cugino ha un cane che gli divora i giochi e quindi è costretto ad usare i backup ma i giochi li compra originali poichè adora collezionare |
|
|
|
|
By
elfobuono
on
18-05-2007, 00.20.07
|
|
|
|
|
|
By
Ivan
on
18-05-2007, 00.22.37
|
|
|
Citazione:
I giochi poi, purtroppo, non me li tengo io ma li do a chi poi scrive la recensione. Controlla il numero di recensioni scritte da me e ti accorgerai che i giochi che possiedo, tranne rari casi, me li sono comprati...gli altri li ho solo provati prima di spedirli... Ad ogni modo non c'è nessuna giustificazione alla pirateria, videogiocare è un bene di lusso, non necessario, quindi ampiamente evitabile come evitabile è comprarsi una console o spendere 60 euro per un gioco...quindi poche storie, costi quel che costi nessuno vi consente di scaricarvi giochi gratis...se volete giocare PAGATE |
|
|
|
|
By
Patri83 ITA
on
18-05-2007, 00.22.50
|
|
|
|
|
|
By
litfiba17re
on
18-05-2007, 00.23.40
|
|
raga' nn ci crederete ma a me e' capitato sabato notte...ero appena tornato a casa,accendo la x e mi da il problema al live cn gli stessi codici riportati nella notizia ufficiale.........cambio profilo,rimetto il profilo a rischio ban e dopo qualke tentativo mi funziona.......cmq ho la dual bios e giocavo cn pes.......oggi letta la notizia ho stakkato il cavo cross dalla x ......e' vero ke nn posto mai nel forum e magari pensate ke dico cazzate, ma credete a quello ke vi dico..........cmq bill nn fare cazzate ke perdi un cliente,,,,ciaoooooooooooooo
|
|
|
|
By
IoDoZ
on
18-05-2007, 00.24.20
|
|
Ecco, per chi voleva la news da xbox scene:
http://www.xbox-scene.com/xbox1data/...uAjENKDCMV.php |