|
||
|
Un gioco sul quale tutti vorrebbero avere informazioni è senza ombra di dubbio Bioshock 2. Parlando con Markus Wilding, international PR director di 2k games è saltato fuori che non ci sono novità sul gioco. Per di più, ha affermato Wilding, non verranno rilasciate informazioni di alcun tipo, siano...
|
||
|
|
|
By
Divyne
on
22-07-2008, 12.33.39
|
|
|
Citazione:
Tornando al gioco i contenuti esclusivi saranno due pirlatine insignificanti, quindi non c' è di che preoccuparsi per chi ce l' ha già, senza contare che magari come quasi tutti gli altri porting accadrà che su PS3 risulti più brutto che su X360. |
|
|
By
TRIP3
on
22-07-2008, 21.42.06
|
|
Io lo ho preso per 360 a 9 euro me lo ha preso il mitico Elfo in quel di Brescia dal mediawold.
|
|
By
tanox360
on
24-07-2008, 17.36.31
|
|
Penso che queste eclusive monopiattaforma vadano solamente a svantaggio del consumatore, prendendo in considerazione BS1 l'ho completato prima su pc successivamente su Xbox provando la stessa gratificazione nel giocarlo entrambe le volte( a parte il Full hd 37" in hdmi collegato alla Xbox);penso che molti possessori di Ps3 abbiano cmq già giocato a bioshock su pc (il quale non ha pretese Hardware eccessive) il rischio quindi che questa versione (BS1 su Ps3) sia un ploff di vendite è moolto alta, quindi per adesso meglio puntare tutto su questa conversione che cominciare a fare pubblicità al suo seguito.IMHO comincieremo a vedere qualcosa agli inizi dl 2009...speriamo in qualche shizzetto di Big Dabby trafugato dagli studi 2k magari un po prima...
|
|
By
faximusy
on
31-07-2008, 23.31.37
|
|
|
Citazione:
Riguardo Uncharted citato dal Trip3, è un gioco diverso, molto più abbordabile al grande pubblico |
|
|
By
killerstyo
on
01-08-2008, 18.35.08
|
|
Uno dei migliori giochi che abbia mai visto
![]() |
![]() |
| Currently Active Users Viewing This Article: 1 (0 members and 1 guests) | |