Torna indietro   Console-Tribe.com Forum > Console Area > Console News - PS3 - Xbox360 - Wii

Console News - PS3 - Xbox360 - Wii Notizie e rumors dal mondo ufficiale delle console.

Comment

Article Tools Modalità visualizzazione
Info su Bioshock 2? Dopo Bioshock Ps3 ...
DartH
18-07-2008
Un gioco sul quale tutti vorrebbero avere informazioni è senza ombra di dubbio Bioshock 2. Parlando con Markus Wilding, international PR director di 2k games è saltato fuori che non ci sono novità sul gioco. Per di più, ha affermato Wilding, non verranno rilasciate informazioni di alcun tipo, siano...
  #20 (permalink)  
By Divyne on 22-07-2008, 12.33.39
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Iani Visualizza messaggio
ma who cares, bioshock è un capolavoro che i sonari DEVONO giocare, poi vabbe da noi è uscito 1 anno prima però è cmq un titolo che è giusto far giocare a tutti..
Scusa, ma che ragionamento è? A 'sto punto allora, che portino MGS4 su X360 perchè è un gioco che devono giocare tutti... E' una logica sbagliata la tua, perchè se fosse giusto come dici tu, una console varrebbe l' altra, perchè tanto tutto uscirebbe su tutte le console e non è certo il massimo.

Tornando al gioco i contenuti esclusivi saranno due pirlatine insignificanti, quindi non c' è di che preoccuparsi per chi ce l' ha già, senza contare che magari come quasi tutti gli altri porting accadrà che su PS3 risulti più brutto che su X360.
  #21 (permalink)  
By TRIP3 on 22-07-2008, 21.42.06
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da NakedSnake69 Visualizza messaggio
almeno adesso i sonari, dopo MGS4, potranno giocare con un gioco con la G maiuscola, però quello che mi farà incazzare sarà il fatto che adesso con la scusa che esce su ps3 lo porteranno di nuovo a 70€
Io lo ho preso per 360 a 9 euro me lo ha preso il mitico Elfo in quel di Brescia dal mediawold.
  #22 (permalink)  
By tanox360 on 24-07-2008, 17.36.31
Predefinito

Penso che queste eclusive monopiattaforma vadano solamente a svantaggio del consumatore, prendendo in considerazione BS1 l'ho completato prima su pc successivamente su Xbox provando la stessa gratificazione nel giocarlo entrambe le volte( a parte il Full hd 37" in hdmi collegato alla Xbox);penso che molti possessori di Ps3 abbiano cmq già giocato a bioshock su pc (il quale non ha pretese Hardware eccessive) il rischio quindi che questa versione (BS1 su Ps3) sia un ploff di vendite è moolto alta, quindi per adesso meglio puntare tutto su questa conversione che cominciare a fare pubblicità al suo seguito.IMHO comincieremo a vedere qualcosa agli inizi dl 2009...speriamo in qualche shizzetto di Big Dabby trafugato dagli studi 2k magari un po prima...
  #23 (permalink)  
By TRIP3 on 31-07-2008, 17.16.07
Predefinito

Io penso che se non lo hanno giocato su pc devo correre a prendere di corsa perche' e' nettamente meglio di uncharted per il quale loro si sono esaltati.
  #24 (permalink)  
By faximusy on 31-07-2008, 23.31.37
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da tanox360 Visualizza messaggio
Penso che queste eclusive monopiattaforma vadano solamente a svantaggio del consumatore, prendendo in considerazione BS1 l'ho completato prima su pc successivamente su Xbox provando la stessa gratificazione nel giocarlo entrambe le volte( a parte il Full hd 37" in hdmi collegato alla Xbox);penso che molti possessori di Ps3 abbiano cmq già giocato a bioshock su pc (il quale non ha pretese Hardware eccessive) il rischio quindi che questa versione (BS1 su Ps3) sia un ploff di vendite è moolto alta, quindi per adesso meglio puntare tutto su questa conversione che cominciare a fare pubblicità al suo seguito.IMHO comincieremo a vedere qualcosa agli inizi dl 2009...speriamo in qualche shizzetto di Big Dabby trafugato dagli studi 2k magari un po prima...
E' molto probabile, essendo anche un gioco "di nicchia". Saranno in pochi a prenderlo anche secondo me.

Riguardo Uncharted citato dal Trip3, è un gioco diverso, molto più abbordabile al grande pubblico
  #25 (permalink)  
By killerstyo on 01-08-2008, 18.35.08
Predefinito

Uno dei migliori giochi che abbia mai visto
  #26 (permalink)  
By stopardi on 01-08-2008, 18.39.28
Predefinito

leggevo stamattina che quelli di 2k cercano esperti in livelli multiplayer per bio2
Comment

Currently Active Users Viewing This Article: 1 (0 members and 1 guests)

Article Tools
Modalità visualizzazione