|
By
ErickCataclysm
on
08-10-2008, 12.55.54
|
|
Graficamente però potrebbe girare pure su PS2... bha...
|
|
By
metropolis74
on
08-10-2008, 13.54.20
|
|
|
|
By
ErickCataclysm
on
08-10-2008, 15.17.08
|
|
In effetti come si fa a scambiare Silent Hill per Dead Space? O.o'' comunque gioco bello o meno... su una console Next Generation non si può creare un obrobrio simile...
|
|
By
DamonDraven
on
08-10-2008, 15.35.33
|
|
|
Citazione:
Ragazzi... All'inizio, per un bel po' di secondi c'è un bel pezzo di Dead Space, ecco dov'è la nave spaziale. Pure io pensavo fosse nel nuovo Silent Hill, mannaggia a 'ste pubblicità... |
|
|
By
notteincubo
on
08-10-2008, 19.09.10
|
|
|
Citazione:
Penso proprio di no, visto che in usa è già uscito. Cmq anche SH1 di grafica non era questo capolavoro, ma ti immergeva in un atmosfera unica. Speriamo che questo capitolo riesca a fare altrettanto, anche se ormai i clichè di SH si sono capiti. Voglio dire, quando presi sh per la prima volta pensavo di trovarmi di fronte a un survival alla RE, invece sprofondavi nel buio senza motivi apparenti e tutto cambiava intorno a te, non c'era una spiegazione logica e questo ti spiazzava. Ora bene o male sai a cosa vai in contro, spero che riescano a stupirmi ancora(e a terrorizzarmi,e h eh). |
|
|
By
dark.antony
on
08-10-2008, 19.21.15
|
|
dopo quel capolavoro che fù silent hill2 non hanno fatto più niente di buono!e pensare che dissero che questo sarebbe stato un ritorno alle origini!si xd ma della grafica
![]() ora vedremo se almeno la storia sara degna del secondo episodio........cmq prima mi sono sbagliato hanno fatto anche l'origins,che consiglio caldamente su psp! |
|
By
fred_nka
on
08-10-2008, 19.27.51
|
|
okey che l'inglese è sempre un po difficile da capire specie se nn v sono sottotitoli, a quanto ho capito il nostro compito è andare alla ricerca di Josh il fratello del nostro personaggio...il che m fa pensare alla solita minestra riscaldata...uno scompare e tu lo vai a cercare ia silent hill...un po come il 1° 2° e 3° ...però diamine la grafica ricorda quella della psp...
cmq ad ogni modo sono d'accordo sul fatto che c si aspettava un gioco con una grafica un po più dettagliata ( guardate quanto sono imperfetti i volti dei personaggi ) però cmq bisogna anche pensare sulla ps1 la grafica era penosa ma il gioco era cmq fantastico! magari i programmatori si sono concentrati meno per la grafica e di più per la trama, la storia e gli enigmi...o almeno...io spero che sia così.. ![]() |
![]() |
| Tags |
| silent hill homecoming |
| Currently Active Users Viewing This Article: 1 (0 members and 1 guests) | |
| Article Tools | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|