|
||
|
Ebbene si, il primo caso.
La notizia sta facendo il giro velocemente nei forum dedicati ma non è ancora il momento di preoccuparsi. Dopo le polemiche legate ad un possibile database degli hack e dopo che i creatori dei nostri firmware ci hanno rassicurato prendendo le massime... |
||
|
|
|
By
zorzside
on
29-10-2006, 23.11.16
|
|
Il Mac address è il numero univoco a livello globale di un dispositivo di rete, i primi bit sono il produttore adesso non ricordo se 4 o 8 ma mi pare 8, e il restante è il numero del dispositivo.
Questo numero viene allegato ad ogni pacchetto insieme all'ip e serve per inviare al pc giusto le informazioni. Ad esempio voi avete un router con Nat e uscite con un ip per tutti vi siete mai chiesti come mai se avete 10 pc le informazioni arrivano esatte al pc giusto facente parte di una sottorete privata?? Comunque volendo un provider qualsiasi può rintracciare un dispositivo connesso alla rete pubblica tramite il mac-address. Ovviamente solo se genera un traffico che passa attraverso il nodo visionato. |
|
By
imported_halodue
on
29-10-2006, 23.34.33
|
|
XBOX LIVE START TO BAN
« on: October 24, 2006, 06:45:31 PM » -------------------------------------------------------------------------------- i got two friends xbox and mine that are ban from live they get htis code code Y : 00A8-6820 and Z : 8015-190D Z: 0000-0000 IS NORMAL BANNED OPa 2.1 xtream 2.0 if anyone whit a xtream 3.0 to 3.3 is ban please let us now to see how ddep they can ban thx fonte: http://www.xboxhacker.net/forums/index.php?topic=4649.0 Mi SA che ci siamo proprio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!! |
|
By
imported_SkyDr4g0n
on
30-10-2006, 00.01.31
|
|
Io spero che sia vero
![]() |
|
By
imported_Majin Bu
on
30-10-2006, 00.02.19
|
|
Dico solo una cosa... Scene nn menziona nulla... aspettiamo e vediamo ke dice scene
|
|
By
Emjay79
on
30-10-2006, 00.20.26
|
|
Speriamo che inizino col ban, modificare la 360 solo per far girare giochi "scaricati" non è da modder...
Se tirano fuori il chip per l'homebrew lo faro' per primo, altrimenti me la tengo originale e mi compro solo i giochi che mi interessano... Ciao a tutti |
|
By
quetzalcoatl
on
30-10-2006, 00.21.49
|
|
quest'anno l'8 novembre pare che sia arrivato prima
, comunque non mi fiderei troppo di casi sporadici , il ban vero sarà probabilmente contemporaneo per tutti , se veramente possibile . |
|
By
imported_alphetto
on
30-10-2006, 00.49.36
|
|
|
Io dico che chi scrive è un esaltato oppure sono cose vere.....comunque complimenti al genio che ha postato il topic da XboxHacker, infatti se si scende giù nel topic, si può benissimo intuire che "qualcuno" aveva spostato e modificato dei file dentro gli Hard Disk della 360, direttamente su PC. E un'altro sotto riporta questa frase :
Citazione:
E non ditemi sono parole scritte....perchè hanno lo stesso valore dell'annuncio di questo topic ! ![]() |
|
|
By
imported_Markoart
on
30-10-2006, 09.12.26
|
|
C'è sempre il primo della storia che viene bannato, per gli altri è solo una questione di tempo. Secondo me MS dovrebbe abbandonare ogni tipo di tentativo di bannare dal Live coloro che hanno la modifica, altrimenti sarebbe un suicidio dal punto di vista commerciale. Sony ha fatto una fortuna enorme vendendo PS facilmente tarrocabili, perchè MS dovrebbe fare diversamente? Quando c'è di mezzo il profitto, non si guarda in faccia nessuno...
|
|
By
Swrdmstr
on
30-10-2006, 09.49.00
|
|
in realtà su xbox scene forum la notizia è arrivata... e sapete come l'hanno presa?
"No, No and No. Do NOT start another thread about this." il 3d è stato chiuso poco più avanti se date un occhiata nel forum si trovano altri thread simili... uno dichiarava di essere stato bannato per 2 giorni ma poi è riuscito nuovamente a conntettersi... questa è stata la risposta "These posts are getting old, noone is getting banned" conclusioni... ripeto: per me è una cazzata... |
|
By
Ivan
on
30-10-2006, 09.53.25
|
|
Microsoft al massimo le riceve, non le paga.
|
|
By
JINENJI
on
30-10-2006, 10.19.00
|
|
Cavolo allora sei il secondo bannato nella storia di xbox 360:dho:
|
|
By
360forever
on
30-10-2006, 13.15.14
|
|
|
Citazione:
addirittura le mani nei capelli.. ma non esageriamo.. se mi bannano sti cavoli..mi vendo la console e me ne faccio 1 altra.. |
|
|
By
imported_alphetto
on
30-10-2006, 13.34.11
|
|
|
|
By
xaby_old