Published by SyRiO
29-10-2006 |
|||||
|
|||||
|
|
|||||
|
By
VittaTheBull
on
29-10-2006, 18.42.06
|
|
Che figata mo ti bannano se non modifichi la console
![]() |
|
By
SyRiO
on
29-10-2006, 18.57.08
|
|
|
|
By
ilviso
on
29-10-2006, 19.38.04
|
|
Comunque il MAC address non dovrebbe cambiare appena usciamo dal nostro router? Probabilmente dico una stupidaggine, ma un paio di mesi fa mi hanno rubato l'iMac, poiché mi ero segnato il MAC Address dopo aver fatto denuncia dai Carabinieri sono andato alla Polizia Postale e mi hanno spiegato che rintracciare il MAC Address di un computer non era cosa fattibile in quanto non visibile in una rete esterna come internet, ma solo in una rete interna. Perciò la, eventuale, duplicazione dovrebbe avvenire nel database dei collegati al Live!.
|
|
By
paoletto76
on
29-10-2006, 20.56.13
|
|
A me la notizia pare al quanto improbabile.. se davvero esiste una remota possibilità di ban secondo voi ne bannavano solo uno su 6 milioni? mi sembra una gran ca***ta!!
E poi non credo che lo facciano con carta e penna segnandosi i nomi dei "trasgressori".. se tutto avviene in maniera automatizzata sarebbero in molti in lutto.. :confused: voi che ne pensate? |
|
By
imported_alphetto
on
29-10-2006, 21.59.05
|
|
Io penso che potrebbero avere sbagliato quelli di Microsoft, o che stanno preparando un grosso attacco e qualcosa sta scappando, oppure....è solo una bufala, e come al solito per essere al centro dell'attenzione!
|
|
By
iron_maiden89b
on
29-10-2006, 22.33.30
|
|
scusate, ma cos'è il MAC address?
|
![]() |
| Currently Active Users Viewing This Article: 1 (0 members and 1 guests) | |