| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | TAGS (new!!!) | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Console News - PS3 - Xbox360 - Wii Notizie e rumors dal mondo ufficiale delle console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Article Tools | Modalità visualizzazione |
| Sponsored Links |
|
By
InteristaUD
on
14-10-2008, 14.11.43
|
|
direi che l'idea del vaso di pandorra e quella dei mostri mitologici in giro x la città sn magnifiche...
ma la qualità tecnica nn m sembra eccezionale anzi direi misera... ![]() vedremo... ma qnd esce??? ![]() |
|
By
Sp4Zio
on
14-10-2008, 14.15.50
|
|
|
|
By
pincopaolino
on
14-10-2008, 16.15.49
|
|
brutto il gioco, brutto il multy sicuramente prenderà molta polvere sugli scaffali non c'è un solo video convincente, non ha alcun punto di forza, grafica scadente, trama banale, multy assurdo (avete visto a che velocità gira? s' incontrano i due tizi e nemmeno si vedono talmente corrono veloci) personalmente questo gioco non supererà il 5 in fase di recensione, anche perchè esce in un periodo nel quale molti giochi lo faranno sfigurare!!!
|
|
By
adriantaps
on
15-10-2008, 00.23.40
|
|
Beh...come grafica non mi sembra cosi male...io lo vedo molto fluido e stabile...anche molto di piu di giochi molto piu pubblicizzati e che poi hanno deluso...
Poi considerate che quelle sono immagini tratte dal multyplayer online , quindi e normale che graficamente sia meno pompato rispetto all' offline... Magari provate a riguardare il filmato nella versione HD e tenete conto che sono immagini multi-online....ma sopratutto confrontatelo con molti giochi recenti molto piu blasonati , e vi renderete conto che non è poi cosi male... ![]() |
|
By
_Soul_
on
15-10-2008, 02.50.37
|
|
forse la penso solo io
ma i movimenti "corsa laterale e avanti " non sono fatti molto bene ( forse perche e' una beta non lo so ma e' molto semplice nel fatto dei movimenti .. ) poi non capisco una cosa devi ammazzare mostri e nemici per accumulare punti e scaricarli in base? <.< .. |
![]() |
| Tags |
| legendary |
| Currently Active Users Viewing This Article: 1 (0 members and 1 guests) | |
| Article Tools | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|