Il giorno del drago d'oro: Lair entra nella fase gold. Abbiamo una data
I nostri amati-odiati cuginetti americani adesso avranno pochissime scuse per non comprare una Playstation3; dopo il taglio netto del prezzo adesso atterra sbattendo ali squamate anche una delle più agognate Killer Application: LAIR.
E' stata annunciata infatti la data ufficiale di uscita : 14 AGOSTO. Lo sviluppo è finito e adesso si inizia la produzione...
Niente di certo sappiamo ancora sulla data di rilascio in Europa, ma i tempi dovrebbero essere abbastanza stretti, le bestione sono state liberate oramai e presto anche i nostri cieli si oscureranno di verde e oro.
Gli americani hanno gli speroni già pronti ma noi sapremo recuperare il vantaggio...
C'era una news di un ritardo per l'Europa di un paio di settimane,dunque dovrebbe uscire il 10 ottobre.
Promette davvere bene questo gioco,mi sà che ad ottobre mi compro anche questo.....speriamo che ci regalino una demo sul PSN prima che esce per poterlo testare con mano.
Dai pochi video del gioco che ho visto, non mi pare davvero niente di speciale purtroppo, al punto che dopo l' ultimo rilasciato sullo Store USA ho tolto definitivamente Lair dalla lista dei giochi acquistabili in un prossimo futuro, anche se spero che, una volta giunto sul mercato, si riveli ben altra cosa.