RSS Pubblicità su CT Contatti Facebook Twitter
Forum Console-Tribe  
Main PS3 PSP Xbox360 Wii DS
  • Homepage
  • News
  • Giochi
  • Forum

Torna indietro   Forum Console-Tribe > Console Area > Console News - PS3 - Xbox360 - Wii
Ricarica questa pagina Halo 3: Limited Edition a rischio *UPDATE*
Registrazione Forum Rules FAQ Sondaggio Segna forums come letti

Console News - PS3 - Xbox360 - Wii Notizie e rumors dal mondo ufficiale delle console.

Comment
Pagina 3 di 5 < 12 3 45 >

Article Tools Modalità visualizzazione
Halo 3: Limited Edition a rischio *UPDATE*
JINENJI
22-09-2007
Sembra che la Limited Edition del tanto blasonato Halo 3 sia affetta da un difetto di fabbricazione che comporta il danneggiamento dei dischi. Questo è quanto riferisce un utente piuttosto scocciato (per non dire altro), che dopo aver aperto ben tre copie di Halo 3, ha notato che in tutti i casi...
Click here to read the entire news
  #40 (permalink)  
By padrino91 on 23-09-2007, 11.52.05
Predefinito

ovviamente nn possono farle loro,ma penso che i progetti siano i loro,e poi visto che il gioco e' il tuo perche' nn testarlo?cosa ci vuole a scuotere 2 minuti una confezione,in effetti il culo e' il tuo...e come disse qualcuno so' tutti froci col culo degli altri---->l'immagine e' la tua difendila....
  #41 (permalink)  
By Oogabada on 23-09-2007, 11.59.33
Predefinito

Si graffia solo a chi lo apre prima del 26.
  #42 (permalink)  
By Geniuscool on 23-09-2007, 12.09.10
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da gexking Visualizza messaggio
Sono stufo di questi difetti e sono stufo della ms che cmq vadano le cose, ha sempre noi consumatori che dopo tanti lamenti alla fine ci rassenniamo e torniamo ai suoi piedi comprando un altro gioco nuovo o addirittura compriamo un'altra console!correggetemi se sbeglio, ma secondo me è tutta una strategia per incrementare l'entrate.Secondo voi è possibile che dopo più di due anni hanno trovato il modo per ovviare all'anello rosso?...vabbè cmq io sono uno di quelli che ha già cambiato due console....Bastardi....
tu almeno solo 2 console noi in ufficio 12 di cui 2 erano i miei
  #43 (permalink)  
By -=]}»ASii«{[=- on 23-09-2007, 12.09.16
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da padrino91 Visualizza messaggio
ovviamente nn possono farle loro,ma penso che i progetti siano i loro,e poi visto che il gioco e' il tuo perche' nn testarlo?cosa ci vuole a scuotere 2 minuti una confezione,in effetti il culo e' il tuo...e come disse qualcuno so' tutti froci col culo degli altri---->l'immagine e' la tua difendila....
lol ma stai scherzando? al massimo la m$ approva il progetto estetico, di certo nn ha un personale che sta con il cad a disegnare la struttura delle confezioni. e tu pensi che la m$ dopo che ha pagato un sacco di soldi una società per fare delle custodie, prende un suo dipendente e inizia a scuotere le custodie?
raga un minimo di serietà
  #44 (permalink)  
By Amenic on 23-09-2007, 12.11.41
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Lorenz Visualizza messaggio
No beh, posso ancora capire che qualcuno creda che i dissipatori vengano progettati e addirittura costruiti da MS stessa, quando ovviamente vengono forniti dagli stessi produttori dei chip, IBM in questo caso (che probabilmente faranno realizzare su disegno all'esterno), ma credere addirittura che facciano le custodie dei giochi...
E magari hanno anche una tipografia per i manuali... ma per favore!
No, mi vorresti dire che non è cosi?

E magar mi vieni anche a dire che Babbo Natale non esiste..............
Ma daiiiiiiiiiiiiii
  #45 (permalink)  
By Swrdmstr on 23-09-2007, 12.12.43
Predefinito

la soluzione è semplice... scartate il gioco davanti al negoziante e, nel caso, ve lo fate sostituire immediatamente... non vedo tutto questo gran problema...
  #46 (permalink)  
By marione_82 on 23-09-2007, 12.16.25
Predefinito

Quoto Swrdmstr, l'unica soluzione è questa. Io farò di certo così visto che fortuna ha voluto che io abbia prenotato proprio la limited
  #47 (permalink)  
By Geniuscool on 23-09-2007, 12.18.48
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Swrdmstr Visualizza messaggio
la soluzione è semplice... scartate il gioco davanti al negoziante e, nel caso, ve lo fate sostituire immediatamente... non vedo tutto questo gran problema...
si hai ragione....RAGAZZI facciamo tutti cosi, cosi ci facciamo venire a tutti i negozianti un colpo!! :lol:
  #48 (permalink)  
By alehanders on 23-09-2007, 13.19.40
Predefinito

ma noooooooo!!! ho da poco appena prenotato la limited edition di halo 3!! questa è sfortunaa! spero che sia una bufala!
  #49 (permalink)  
By pspsmanetta on 23-09-2007, 14.08.11
Predefinito

Scusate...ma per me è una grossa str****ta!
Ma dai...quello che ha diffuso questa notizia è sicuramente o un malato della S*NY oppure uno che ci lavora direttamente...Ha messo il DVD in mezzo alla stada e poi quando ci è passato sopra con la moto ha pure tirato una sgommata di 20 metri!!!!:lol:

:lol:Per la cronaca pure io ho prenotato la Limited Edition!!!!:lol:
  #50 (permalink)  
By Amenic on 23-09-2007, 14.37.06
Predefinito

Eh si.
Sicuramente è un fanboy sony.
BUuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
  #51 (permalink)  
By sithalex on 23-09-2007, 15.33.26
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Swrdmstr Visualizza messaggio
ti quoto impieno.
a parer mio e una balla bella e buona ....
mah....fidarsi e bene non fidarsi
  #52 (permalink)  
By DickDustardly00 on 23-09-2007, 18.03.57
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da the black Visualizza messaggio
ciao ! scusate se approfitto di questo thread , ma vorrei sapere se i moderatori possono fare un bell'articolo da inizio pagina riguardante i volanti wirelles della microsoft !
se mi contattate vi do un paio di chicche su tre difetti paurosi riscontrati su ben 5 volanti ! ( 5 amici lo hanno e tutti e 5 hanno gli stessi difetti )

scusate di nuovo e ciao .. spero che voi cosi' imponenti possiate far cacare sotto la MS che pare se ne freghi !!
La notizia e' vecchia pero' hai ragione sul fatto che qui non ho trovato niente di scritto ... per quanto mi riguarda mi e' arrivato un messaggio sul Live direttamente da MS. Comunque per chi nn lo sapesse un gran numero di volanti wireless contengono un pezzo difettato che si surriscalda e comincia a fumare. Se vi e' successo chiamate l'assistenza e ve lo cambiano con uno nuovo.
  #53 (permalink)  
By KRA7OS on 23-09-2007, 18.06.02
Predefinito

Ragazzi, secondo me e una bufala, cioè nn so nn riesco a credere ke dopo 10 anni di produzione vanno a cadere su sto tranello!!!! cioè veramente, e cmq ovviamente lo aprite davanti al negoziante cm dice tanta gente, se è grffiato ci gioca il negoziante stesso e ve lo fat cambiare :lol: :lol: :lol:
  #54 (permalink)  
By AtTiLa` on 23-09-2007, 20.56.06
Predefinito

Spero solo che questo problema non affligga anche la legendary altrimenti mi sparo!!
  #55 (permalink)  
By Lorenz on 23-09-2007, 21.25.36
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da AtTiLa` Visualizza messaggio
Spero solo che questo problema non affligga anche la legendary altrimenti mi sparo!!
Invece no, pare che il paranaso del casco faccia pressione su DVD...
  #56 (permalink)  
By Leyart on 24-09-2007, 00.47.44
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Lorenz Visualizza messaggio
Invece no, pare che il paranaso del casco faccia pressione su DVD...
E che la vernice metallizzata usata per la visiera possa provocare gravi difetti all'apparato sessuale... Lavare le mani dopo l'uso...
  #57 (permalink)  
By max90payne on 24-09-2007, 08.31.50
Angry

CIAO !!!!

DOPO AVER VISTO QUESTO VIDEO SONO RIMASTO DI MERDA:

http://xbox360.ign.com/articles/821/821913p1.html

SE VEDETE BENE (VI CONSIGLIO DI SCARICARE LA VER HD DEL FILMATO CHE SI VEDE BENISSIMO) QUANDO IL TIPO APRE LA CONFEZIONE IL DVD DEL GIOCO NON E' ANCORATO ED E' ROVINATOOOOOO !!!

NOOOOOOOOOO

PORCA !!!! MISERIA !!!

SUCCEDE PER ENTRAMBI I DVD !!!!

MA DAIIIIIIIIII

ECCO IL PROB IL DVD NON RIMANE FERMO E SI ROVINA !!!

SCUSATE LO SFOGO !!

Max
  #58 (permalink)  
By Lorenz on 24-09-2007, 11.26.37
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Leyart Visualizza messaggio
E che la vernice metallizzata usata per la visiera possa provocare gravi difetti all'apparato sessuale... Lavare le mani dopo l'uso...
ci si riferisce all'uso del casco, mi raccomando!
  #59 (permalink)  
By K3nd4lL on 24-09-2007, 11.36.17
Predefinito

ma per la versione legendary, mica c'è il pericolo che mi arrivi con la visiera graffiata?
Comment
Pagina 3 di 5 < 12 3 45 >

« Previous Article | Next Article »
Article Tools
Visualizza versione stampabile Visualizza versione stampabile
Invia questa pagina via e-mail Invia questa pagina via e-mail
Modalità visualizzazione
Modalità lineare Modalità lineare
Modalità ibrido Modalità ibrida
Modalità elencata Modalità elencata