Published by JINENJI
22-09-2007 |
|
|
|
|
|
By
bugattifan
on
22-09-2007, 19.13.03
|
|
una cosa del genere è possibile??
|
|
By
Geniuscool
on
22-09-2007, 19.15.00
|
|
un altro errore nuovo della microsoft....ma non imparano mai di non fare piu errori!!! :tomaatit: :bruce: :bruce: :bruce: :bruce: :bruce:
|
|
By
Geniuscool
on
22-09-2007, 19.32.20
|
|
mi immagino gia uno che si compra la console nuova e mancano tutti le vite appena aperta e gli cade a pezzi appena in mano :lol: :lol: speriamo di no sarebbe la fine
![]() |
|
By
JakeLaMotta82
on
22-09-2007, 19.33.41
|
|
VOci di corridoio dicono che sono stati avvistati dei solerti omini dagli occhi a mandorla con t shirt Sony aprire una ad una le confezioni per rigarle
Come facevano Mercoledi e suo fratello nel film degli Addams, solo che li buvano condom ![]() |
|
By
Geniuscool
on
22-09-2007, 19.35.12
|
|
forse si son scordati di fare dei ganci nel mezzo per tenere il disco...boooo chi sa? vol dire di quando erano implicati a fare il gioco si son scordati della confezione :-)
|
|
By
federicoarena
on
22-09-2007, 19.58.03
|
|
|
|
By
muttleysat
on
22-09-2007, 19.59.23
|
|
MA basta insomma parlare di sto Halo 3. E' possibile che ogni mezz'ora esca una notizia su sto gioco? neanche fosse il gioco del millennio!
Io l'ho provato ed è un gran bel gioco ma non tale da giustificare la pubblicazione di ogni minima notizia. La prossima quale sarà ?: il programmatore di Halo 3 ha una verruca incurabile? |
|
By
Forzanapoli
on
22-09-2007, 20.04.45
|
|
lol
cmq io prendo la standard, 60 eurozzi, basta che c'è il gioco dentro è sto apposto :dance: |
|
By
mariano1985
on
22-09-2007, 20.08.34
|
|
Dai, penso li sostituiscano!
A me è successa una cosa simile con un cd in edizione limitata con copertina cartonata, il blocco dei dischi era in plastica trasparente per far vedere le foto sotto, e a molti i gancetti erano rotti, quindi il cd ballava dentro e si rigava sui bordi degli altri gancetti. Il disco me l'hanno sostituito, ma il booklet no ![]() |
|
By
gexking
on
22-09-2007, 20.31.52
|
|
Sono stufo di questi difetti e sono stufo della ms che cmq vadano le cose, ha sempre noi consumatori che dopo tanti lamenti alla fine ci rassenniamo e torniamo ai suoi piedi comprando un altro gioco nuovo o addirittura compriamo un'altra console!correggetemi se sbeglio, ma secondo me è tutta una strategia per incrementare l'entrate.Secondo voi è possibile che dopo più di due anni hanno trovato il modo per ovviare all'anello rosso?...vabbè cmq io sono uno di quelli che ha già cambiato due console....Bastardi....
|
![]() |
| Currently Active Users Viewing This Article: 1 (0 members and 1 guests) | |
| Article Tools | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|