|
Published by hartman1975
28-08-2008 |
||||
|
||||
|
|
||||
|
By
stargazer72
on
28-08-2008, 14.20.43
|
|
E si comincia.....!
|
|
By
_Soul_
on
28-08-2008, 14.21.36
|
|
o non hanno fondi e vogliono guadagnarci...
oppure vogliono guadagnare e basta <.< ... ma sara' smentita sta cosa mi sa troppo di cavolata e' una moda dei mmorpg quella di pagare mensilmente 1 gioco a colpo spero tanto non vadano dietro a questo cavolo di esempio che danno i mmorpg ![]() |
|
By
_Soul_
on
28-08-2008, 14.31.26
|
|
|
Citazione:
oppure vendere giochi sicuramente perche la gente come c'e su xbox c'e pure su ps3 che comprano i giochi di musica e lasciar perdere quei pochi soldi al mese ... ( se l'hanno fatto fino ad ora altre case produttrici non vedo dove sia il problema e cod4 non e' activision ???correggetemi se sbaglio ... ) |
|
|
By
Maverick_92
on
28-08-2008, 14.36.05
|
|
Ma quindi chi avrà l'XBOX360 dovrà pagare sia il Live che l'abbonamento per giocare a GH o è a paganmento solo per i possessori PS3??
|
|
By
Mihawk
on
28-08-2008, 14.39.53
|
|
|
Citazione:
Sul 360 paghi il live e giochi con tutto, è su ps3 che dovrai fare un abbonamento ad-hoc per giocare a guitar hero. |
|
|
By
Oogabada
on
28-08-2008, 14.40.19
|
|
Bé, un certo senso ce l'ha. Ora non so per bene come funzionano i meccanismi di gioco online ma mi pare di capire che mentre MS offre basi e supporto, Sony dal canto suo si limita a demandare il tutto alle software house con funzioni di semplice monitoraggio. Quindi la Software House per garantire la modalità online per PS3 deve spendere di più di quanto non spenda per Xbox da cui la necessità di far pagare il servizio.
E' solo un'ipotesi, non mi sbranate ora ![]() |
|
By
JanderSunstar
on
28-08-2008, 14.55.20
|
|
Una sola parola: SCAFFALE.
JS |
|
By
Tyler Durden
on
28-08-2008, 14.57.26
|
|
E si aspettano di vendere quante copie?
|
|
By
Fractales
on
28-08-2008, 15.01.45
|
|
se fossi cosi, questo sarà soltanto il principio! tutti seguiranno quella strada e ci toccherà pagare per giocare Online con i giochi che sono usciti e che usciranno in futuro....io penso che la strada sia sbagliata e se succedesse questo la ps3 perderebbe una fetta di utenti...spero che siano soltanto voci perchè non voglio oltre che a comprare il gioco sborsare per l'adsl. pagare anche per giocare online. sarebbe una follia
|
|
By
Oogabada
on
28-08-2008, 15.35.06
|
|
E perchè no? Guitar Hero nasce come gioco offline e poi la maggior parte dell'utenza PS3, come da tradizione, è maggiormente dedita al gioco offline e se ne frega dell'online. Certo, se fosse così anche per Resistance 2 o Killzone 2 ci sarebbe qualche malumore in più.
|
|
By
Justme
on
28-08-2008, 17.01.14
|
|
|
Citazione:
L'ultima cosa alla quale vorrei assistere è il dover pagare un abbonamento per ogni singolo gioco che acquisto, a questo punto sarebbe auspicabile che Sony prenda in mano la situazione e chiarisca una volta per tutte quale sarà il futuro del Playstation Network. Se poi bisognerà pagare, allora è mille volte meglio pagare una tantum e poi giocare con tutto quello che si desidera, piuttosto di un abbonamento per ogni singolo titolo. p.s. e non mi eliminare anche questo messaggio ![]() |
|
![]() |
| Tags |
| guitar hero world tour |
| Currently Active Users Viewing This Article: 1 (0 members and 1 guests) | |
| Article Tools | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|