RSS Pubblicità su CT Contatti Facebook Twitter
Forum Console-Tribe  
Main PS3 PSP Xbox360 Wii DS
  • Homepage
  • News
  • Giochi
  • Forum

Torna indietro   Forum Console-Tribe > Console Area > Console News - PS3 - Xbox360 - Wii
Ricarica questa pagina Gears of War 2: update 4 online
Registrazione Forum Rules FAQ Sondaggio Segna forums come letti

Console News - PS3 - Xbox360 - Wii Notizie e rumors dal mondo ufficiale delle console.

Comment
Pagina 6 di 7 « First < 2345 6 7 >

Article Tools Modalitą visualizzazione
Gears of War 2: update 4 online
hartman1975
03-07-2009
Il momento tanto atteso da tutti i COG del mondo č finalmente arrivato o, meglio, il quarto momento pił atteso dalla release di Gears of War 2. Avrete gią intuito che č stata finalmente rilasciata la quarta patch per il titolo Epic che, a parte risolvere (si spera per sempre) i bugs relativi...
Click here to read the entire news
  #100 (permalink)  
By mark on 05-07-2009, 21.34.59
Predefinito

Si ma se una sera riusciamo a giocare bene e senza lag non fa testo visto che poi le sere dopo torna ad esserci un lag assurdo...
Io dico che non č possibile che ogni volta che iniziamo a giocare siamo sempre che ci chiediamo: riusciremo a giocare senza lag in questa partita?
  #101 (permalink)  
By Ciscopunk on 05-07-2009, 21.35.36
Predefinito

Questo č il grande pregio di Gears...
Quando inizi una partita non sai mai come sarą
  #102 (permalink)  
By mark on 05-07-2009, 21.37.37
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Ciscopunk Visualizza messaggio
Questo č il grande pregio di Gears...
Quando inizi una partita non sai mai come sarą
Certo, tra hostpower e lag manca solo il glitch dello scudo
  #103 (permalink)  
By MoZeZ99 on 05-07-2009, 21.51.12
Predefinito

scusate ma ho una domanda da farvi, io ho appena fatto uno Speed Check ADSL e mi č uscito questo risultato:

Download Speed: 6748 kbps (843.5 KB/sec transfer rate)
Upload Speed: 410 kbps (51.3 KB/sec transfer rate)
Latency: 48 ms

Ho un 7M di Infostarda e vorrei sapere da voi se va abbastanza bene per giocare a GoW2.
Grazie in anticipo.
  #104 (permalink)  
By mark on 05-07-2009, 21.53.20
Predefinito

Fil1993 č dall'inizio che ripeti sempre la stessa cosa, visto che non devi convincere sicuramente me, ti cancello il post e alla prossima ti ammonisco per crossposting.

Citazione:
Originalmente inviato da MoZeZ99 Visualizza messaggio
scusate ma ho una domanda da farvi, io ho appena fatto uno Speed Check ADSL e mi č uscito questo risultato:

Download Speed: 6748 kbps (843.5 KB/sec transfer rate)
Upload Speed: 410 kbps (51.3 KB/sec transfer rate)
Latency: 48 ms

Ho un 7M di Infostarda e vorrei sapere da voi se va abbastanza bene per giocare a GoW2.
Grazie in anticipo.
Puoi avere anche una T3 tanto il lag dipende dall'host...
  #105 (permalink)  
By hartman1975 on 05-07-2009, 22.14.33
Predefinito

Certo che leggere alcuni commenti mi stupisce non poco:
ok non lagga, la tua connessione č la migliore del mondo e tutti e 10 giocano bene.
E' solo la nostra squadra che non era su gears ma su MATRIX (il film) visto che ci muovevamo con il telestraporto, bullet time e avevamo anche l'ELETTO tra noi (Mihauck).
Sarą per questo che abbiamo scollegato il cavo di rete 5 volte di fila.

Il fatto č che il gioco e molto migliorato rispetto all'inizio ma le 4 patch sono lontane dal risolvere tutti i problemi. Se becchi un host al di la del mondo poi solo fare da vittima. E non c'č connessione che tenga, non č una scusa.
  #106 (permalink)  
By Mihawk on 05-07-2009, 22.18.06
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da mark Visualizza messaggio
Si ma se una sera riusciamo a giocare bene e senza lag non fa testo visto che poi le sere dopo torna ad esserci un lag assurdo...
Io dico che non č possibile che ogni volta che iniziamo a giocare siamo sempre che ci chiediamo: riusciremo a giocare senza lag in questa partita?
eh mark ho capito...ma il gioco č questo, o lo si accetta per quello che č oppure non ci si gioca (io poi sono il primo che si fą del nervoso non appena c'č lag, potenza assurda dei colpi degli avversari ecc, ma a me il gioco piace, quindi continuo a giocarci)
  #107 (permalink)  
By mark on 05-07-2009, 22.18.52
Predefinito

Io invece mi chiedo perchč sono solo 3-4 persone che dicono che non c'č lag, secondo me sono loro che giocano ad un altro titolo

Citazione:
Originalmente inviato da Mihawk Visualizza messaggio
eh mark ho capito...ma il gioco č questo, o lo si accetta per quello che č oppure non ci si gioca (io poi sono il primo che si fą del nervoso non appena c'č lag, potenza assurda dei colpi degli avversari ecc, ma a me il gioco piace, quindi continuo a giocarci)
Ma vedi che qui nessuno sta dicendo che il gioco č brutto o sta puntando il dito contro chi ci gioca, stiamo solo cercando di essere obiettivi, il gioco on line fa pena e non fanno nulla per risolvere il problema.
  #108 (permalink)  
By Mihawk on 05-07-2009, 22.22.01
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da hartman1975 Visualizza messaggio
Certo che leggere alcuni commenti mi stupisce non poco:
ok non lagga, la tua connessione č la migliore del mondo e tutti e 10 giocano bene.
E' solo la nostra squadra che non era su gears ma su MATRIX (il film) visto che ci muovevamo con il telestraporto, bullet time e avevamo anche l'ELETTO tra noi (Mihauck).
Sarą per questo che abbiamo scollegato il cavo di rete 5 volte di fila.

Il fatto č che il gioco e molto migliorato rispetto all'inizio ma le 4 patch sono lontane dal risolvere tutti i problemi. Se becchi un host al di la del mondo poi solo fare da vittima. E non c'č connessione che tenga, non č una scusa.
Io 10 giocatori li reggo, tu no.

Lascio perdere la roba di matrix e del bullet time perchč non stą nč in cielo nč in terra. Ripeto, se 10 persone dicono che va benissimo, e tu dici che vą male, il problema non č certo della mia connessione...
  #109 (permalink)  
By hartman1975 on 05-07-2009, 22.27.02
Predefinito

Citazione:
Io 10 giocatori li reggo, tu no.

Lascio perdere la roba di matrix e del bullet time perchč non stą nč in cielo nč in terra. Ripeto, se 10 persone dicono che va benissimo, e tu dici che vą male, il problema non č certo della mia connessione...
Allora vedi che non hai capito.
Ieri hai staccato il cavo 3 o 4 volte anche tu perché laggava e poi vieni a dirmi di no. Qui non si discute se la tua connessione o di altri č buona o meno, qui si discute che le patch non hanno risolto il problema del lag e che il matchmaking non tiene conto, quasi sempre, delle connessioni dei giocatori per decidere l'host.
Se poi vogliamo scherzare e prenderci in giro ok, ma non veniamo qua a raccontare favole.
Il gioco lagga ancora, soprattutto a tarda notte quando si incontrano i players del continente americano dunque: tu puoi avere la migliore connessione del mondo ma questo non vuol dire che si giocherą bene. Questo č il grosso difetto ancora irrisolto.
  #110 (permalink)  
By Mihawk on 05-07-2009, 22.32.43
Predefinito

Citazione:
Allora vedi che non hai capito.
Ieri hai staccato il cavo 3 o 4 volte anche tu perché laggava e poi vieni a dirmi di no. Qui non si discute se la tua connessione o di altri č buona o meno, qui si discute che le patch non hanno risolto il problema del lag e che il matchmaking non tiene conto, quasi sempre, delle connessioni dei giocatori per decidere l'host.
Se poi vogliamo scherzare e prenderci in giro ok, ma non veniamo qua a raccontare favole.
Il gioco lagga ancora, soprattutto a tarda notte quando si incontrano i players del continente americano dunque: tu puoi avere la migliore connessione del mondo ma questo non vuol dire che si giocherą bene. Questo č il grosso difetto ancora irrisolto.
Secondo me sei tu a non aver capito.

Ho detto che online non lagga pił? non mi pare, anzi, se l'ho detto posta pure un mio quote.

Ho solamente detto che dopo l'update abbiamo fatto una decina di partite e "miracolosamente" non ha laggato in nessuna di queste. Stop.

Poi l'ho detto io stesso che ieri ne abbiamo trovate 2 in cui laggava da paura (principalmente per via dei messicani)
  #111 (permalink)  
By hartman1975 on 05-07-2009, 22.39.42
Predefinito

Citazione:
Secondo me sei tu a non aver capito.

Ho detto che online non lagga pił? non mi pare, anzi, se l'ho detto posta pure un mio quote.

Ho solamente detto che dopo l'update abbiamo fatto una decina di partite e "miracolosamente" non ha laggato in nessuna di queste. Stop.

Poi l'ho detto io stesso che ieri ne abbiamo trovate 2 in cui laggava da paura (principalmente per via dei messicani)
Non lagga per via dei messicani, lagga per via del gioco.
  #112 (permalink)  
By Mihawk on 05-07-2009, 23.08.57
Predefinito

Citazione:
Non lagga per via dei messicani, lagga per via del gioco.
I messicani laggano OVUNQUE. Anche a fifa dove ci sono i server...
  #113 (permalink)  
By Ciscopunk on 05-07-2009, 23.35.21
Predefinito

Anche quando hostano loro mi sa
  #114 (permalink)  
By salvo1993 on 06-07-2009, 01.38.41
Predefinito

Io non credo che voi giocate cosģ male, cioč prima attaccavate la mia connessione ora quella di Mihooo , quando noi giochiamo perfettamente con entrambe mi chiedo cosa voi intendiate per non lag , che con 2 colpi di pistoletta li atterrate?!?!?! Boh...
  #115 (permalink)  
By XeinWay on 06-07-2009, 08.28.18
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da salvo1993 Visualizza messaggio
Io non credo che voi giocate cosģ male, cioč prima attaccavate la mia connessione ora quella di Mihooo , quando noi giochiamo perfettamente con entrambe mi chiedo cosa voi intendiate per non lag , che con 2 colpi di pistoletta li atterrate?!?!?! Boh...
Giocato per 10 ore di fila(fino ad adesso, almeno, i miei amici, io ero morto a terra o cacciando ) a gears con 3 xbox ognuna collegata allo stesso modem, 6 giocatori e zero ping, visto che la connessione veniva dallo stesso modem.

Fidati che il gioco č tutt'altra cosa, posso dire di aver giocato al vero gears, e di non voler mai pił giocare in quelle condizioni... perchč se si dovesse fare un torneo in Lan, credo che nessuno del tribe che non gioca cosģ riuscirebbe a fare chissąchč decentemente, o almeno non ci sarebbe il dovuto confronto vista l'abbitudine... I colpi li subisci in quel millisecondo in cui svolti l'angolo, ti colpiscono e danneggiano come dovrebbe, un colpo di pompa con l'attiva che ti becca anche solo la gamba destra ti atterra come dovrebbe, gioco velocissimo, decisamente tutt'altra cosa, dove contano principalmente i riflessi..

Cioč o uno prova a giocare cosģ in gruppo (e non solo in 2), o non puņ dire di aver giocato seriamente a gears, neanche se gioca con amici che sono a 50 metri da casa sua (come ho sempre fatto!)
Ultima modifica di XeinWay : 06-07-2009 alle ore 08.31.57.
  #116 (permalink)  
By mark on 06-07-2009, 08.30.16
Predefinito

Peccato che su halo queste cose non accadono
p.s.
E neanche su killzone dove il servizio č pure gratuito
  #117 (permalink)  
By XeinWay on 06-07-2009, 08.33.12
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da mark Visualizza messaggio
Peccato che su halo queste cose non accadono
p.s.
E neanche su killzone dove il servizio č pure gratuito
*

E si dovrebbe ricordare che queste critiche sono mosse da utenti che possiedono principalmente xbox
  #118 (permalink)  
By Ciscopunk on 06-07-2009, 09.07.35
Predefinito

Beh mi immagino come andavano gli altri con 3 xbox attaccate visto che siete lamer e usate il programmino per hostare...
  #119 (permalink)  
By mrrobbetto on 06-07-2009, 10.17.16
Predefinito

c'ho giocato ieri pomeriggio e ieri sera ...devo dire che mi laggava pochissimo e solo 2-3 partite erano ingiocabili (ho dovuto staccare il cavo di rete)!!!cmq ho notato che i bug dello scudo su primo giorno e su padiglione funzionano ancora benissimo...quindi non hanno risolto un ..axxo!!! e il mortaio ora pesa un paio di tonnellate visto che per sparare e per lasciarlo ci vogliono 8 secondi, giusto il tempo di farti spompare !!! ah epic epic ....
Comment
Pagina 6 di 7 « First < 2345 6 7 >

Tags
gears of war 2

« Previous Article | Next Article »
Article Tools
Visualizza versione stampabile Visualizza versione stampabile
Invia questa pagina via e-mail Invia questa pagina via e-mail
Modalitą visualizzazione
Modalitą lineare Modalitą lineare
Modalitą ibrido Modalitą ibrida
Modalitą elencata Modalitą elencata