Torna indietro   Console-Tribe.com Forum > Console Area > Console News - PS3 - Xbox360 - Wii

Console News - PS3 - Xbox360 - Wii Notizie e rumors dal mondo ufficiale delle console.

Comment

LinkBack Article Tools Modalità visualizzazione
Fallout 3: per PS3 scandalosamente inferiore?
hartman1975
29-10-2008
Nei giorni scorsi hanno fatto molto discutere alcune recensioni dell'atteso Fallout 3 di Bethesda, in particolare quelle apparse su PSM, secondo le quali la versione PS3 sarebbe decisamente inferiore a quella Xbox 360. Nelle ultime ore sta facendo il giro del mondo il test effettuato...
  #80 (permalink)  
By Antani17 on 30-10-2008, 10.20.02
Predefinito

ma si tanto io ho la 360.....quindi contenti voi ( possessori di ps3) contenti tutti!
  #81 (permalink)  
By irenilus on 30-10-2008, 11.15.51
Predefinito

L'ho preso ieri per PS3.. Non sono ancora uscito dal Vault 101.. quindi aspetto a pronunciarmi in linea definitiva sulla grafica...Certo che se vogliamo paragonarla, insieme alle animazioni dei personaggi, a quella di DEAD SPACE o di FAR CRY 2, mi sembra evidente che il titolo Bethesda ne esca sconfitto,anche se il numero di modelli e rispettive routine IA da gestire contemporaneamente in Fallout 3 é il più grande che si sia mai visto.
Il vero peccato é la scelta del 720p(comune a Dead Space)..Con 1080p i fan della Xbox 360 avrebbero sicuramente esultato di meno sulla testa di quelli PS3.
Un altra cosa: la visuale in terza persona serve solo a guardarsi da fuori, ne sconsiglio l'utilizzo durante le passeggiate esplorative..(sembra che il personaggio pattini sul ghiaccio). Per il resto(..e non sono un fanboy visto che Oblivion non mi ha fatto impazzire)devo dire che il doppiaggio italiano é veramente una manna e, almeno per ora,naturale e mai indecente...
Se volete spendere 69.99 euro(versione italiana) e volete giocare a lungo, l'unica scelta possibile è questo coinvolgente Rpg post-apocalittico.
  #82 (permalink)  
By snake_17 on 30-10-2008, 11.17.03
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da markoart Visualizza messaggio
Secondo me no, è proprio colpa della PS3 in quanto non ha la memoria condivisa come quella della X360 e di conseguenza la versione per PS3 soffre di questi bugs soprattutto grafici.

Perchè se fosse veramente colpa della Bethesda allora anche la versione X360 farebbe schifo, ma non è così anzi ha preso voti di recensione da 9,1 a 9,5.
si ma tu non prendi inconsiderazione il fatto che su xbox si siano sbattuti un po di piu,perche oblivion su ps3 non aveva niente da invidiare alle altre versioni(infatti fallout 3 questo è, uno ablivion con ambientazione diversa infatti usano anche lo stesso motore grafico ),ora scommetto che veranno alcuni che diranno "si ma con ablivion hanno avuto un'anno per ottimizzare il tutto " si pero con una differenza che con oblivion sono partiti da zero ,mentre con fallout 3 sono partiti con l'esperienza di oblivion
  #83 (permalink)  
By stopardi on 30-10-2008, 11.23.38
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da irenilus Visualizza messaggio
L'ho preso ieri per PS3..
sono molto fastidiosi i bug?
  #84 (permalink)  
By robcrack2000 on 30-10-2008, 11.42.06
Predefinito

Citazione:
L'ho preso ieri per PS3.. Non sono ancora uscito dal Vault 101.. quindi aspetto a pronunciarmi in linea definitiva sulla grafica...Certo che se vogliamo paragonarla, insieme alle animazioni dei personaggi, a quella di DEAD SPACE o di FAR CRY 2, mi sembra evidente che il titolo Bethesda ne esca sconfitto,anche se il numero di modelli e rispettive routine IA da gestire contemporaneamente in Fallout 3 é il più grande che si sia mai visto.
Il vero peccato é la scelta del 720p(comune a Dead Space)..Con 1080p i fan della Xbox 360 avrebbero sicuramente esultato di meno sulla testa di quelli PS3.
Un altra cosa: la visuale in terza persona serve solo a guardarsi da fuori, ne sconsiglio l'utilizzo durante le passeggiate esplorative..(sembra che il personaggio pattini sul ghiaccio). Per il resto(..e non sono un fanboy visto che Oblivion non mi ha fatto impazzire)devo dire che il doppiaggio italiano é veramente una manna e, almeno per ora,naturale e mai indecente...
Se volete spendere 69.99 euro(versione italiana) e volete giocare a lungo, l'unica scelta possibile è questo coinvolgente Rpg post-apocalittico.
ma se non regge nemmeno i 720 tu volevi che lo facessero a 1080? :-)
  #85 (permalink)  
By irenilus on 30-10-2008, 12.08.41
Predefinito

Ho trovato una video comparison che potrebbe interessarvi anche se il filmato é a bassa risoluzione..

http://www.gamesradar.com/f/fallout-...29142713613021

Tornando al discorso di prima, 1080p non é un traguardo impossibile (MGS 4 era a 1080p e andava fluido) e direi che l'unico bug grafico che ho notato riguarda gli occhi di un personaggio, in un particolare momento,dove al posto delle iridi sembra che abbia due buchi,ma niente che assomigli a quello che dicevano(solo gli occhi e i denti e texture slavate) quindi tranquilli: si tratta cmque di acquisto obbligato per chi ha giocato i primi due e di una occasione per avere una ambientazione meno consueta e delle quest meno tradizionali per chi ha giocato ad Oblivion( il fantasy ha stufato tanto quanto Dragonball Z..non me ne vogliano i giocatori di D&D)

Se penso a quella porcheria di Clive Barker's Jericho mi viene da rabbrividire..
  #86 (permalink)  
By Mihawk on 30-10-2008, 13.14.00
Predefinito

Citazione:
Tornando al discorso di prima, 1080p non é un traguardo impossibile (MGS 4 era a 1080p e andava fluido)
Ma và.

Mgs4 gira a 1024x768
  #87 (permalink)  
By ErChicco on 30-10-2008, 13.16.45
Predefinito

Citazione:
MGS 4 era a 1080p e andava fluido)
veramente MGS4 è nativamente sub-hd...
  #88 (permalink)  
By Magallo on 30-10-2008, 13.23.52
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da legendlele2 Visualizza messaggio
bè ma alla fine faranno come al solito un patch a fare da rattoppo e tanti saluti
ormai fanno tutti cosi!

e comunque dopo i 1000 bug di oblivion qualche bug su fallout3 non mi spaventa
Spero vivamente. Cosi' non lo compro di certo. Se non sistemano le cose scaffale a vita! Devono capire che i soldi se li devono meritare. E io che aspettavo tanto questo gioco!

Magallo ha aggiunto 2 Minuti e 21 Secondi più tardi...

Citazione:
Originalmente inviato da kenshiro666 Visualizza messaggio
recensione della versione xbox parte grafica ,fonte http://www.everyeye.it/

nonostante l'efficace processo di ottimizzazione, ancora presenta alcuni dei problemi che affliggevano Oblivion, come un leggero pop-up degli oggetti più lontani o texture che impiegano alcuni secondi per caricarsi. Inoltre nelle situazioni più concitate si possono notare alcuni problemi nella gestione della sincronia verticale della righe, o v-sync, che sporcano un po' la resa visiva dell'azione. La rilevanza e la frequenza di questi difetti sono minime, ma considerando che non ci sono da gestire la quantità di superfici liquide o la vegetazione di Elder Scoll IV, si poteva sperare in una grafica priva di difetti. Soprattutto quando si nota che le texture sono in bassa risoluzione e tendono ad apparire sfocate se osservate da vicino. Per il resto il mondo di gioco risulta omogeneo, non funestato dai continui caricamenti riscontrabili in Oblivion, se non in alcune sporadiche situazioni.

Stessi problemi della versione ps3 quindi
Citazione:
Originalmente inviato da robcrack2000 Visualizza messaggio
ihhih ora son diventate uguali le versioni lol
Ma allora a chi cavolo dobbiamo credere?!?!
  #89 (permalink)  
By faximusy on 30-10-2008, 13.34.31
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da ErChicco Visualizza messaggio
veramente MGS4 è nativamente sub-hd...
Tutti i giochi con una grafica bella e poco statici sono a risoluzione massimo di 720p.

Figuriamoci questo che ha spazi enormi.
"Tutti i giochi a 1080p e 120fps" erano parole di Kutaragi dopotutto
  #90 (permalink)  
By raffasa86 on 30-10-2008, 13.36.25
Predefinito

Citazione:
Ho trovato una video comparison che potrebbe interessarvi anche se il filmato é a bassa risoluzione..

http://www.gamesradar.com/f/fallout-...29142713613021

Tornando al discorso di prima, 1080p non é un traguardo impossibile (MGS 4 era a 1080p e andava fluido) e direi che l'unico bug grafico che ho notato riguarda gli occhi di un personaggio, in un particolare momento,dove al posto delle iridi sembra che abbia due buchi,ma niente che assomigli a quello che dicevano(solo gli occhi e i denti e texture slavate) quindi tranquilli: si tratta cmque di acquisto obbligato per chi ha giocato i primi due e di una occasione per avere una ambientazione meno consueta e delle quest meno tradizionali per chi ha giocato ad Oblivion( il fantasy ha stufato tanto quanto Dragonball Z..non me ne vogliano i giocatori di D&D)

Se penso a quella porcheria di Clive Barker's Jericho mi viene da rabbrividire..

Ma è normale che, se voi credete, che metal gear è in full hd, vi sembra che questi sono degli incapaci..

la verita' è che metal gear non è nemmeno in hd, percio' se non ci riescono i team interni a fare il full hd , come potete pretendere che fallout giri a 1080p??
  #91 (permalink)  
By hokuto78 on 03-11-2008, 02.24.07
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da faximusy Visualizza messaggio
Tutti i giochi con una grafica bella e poco statici sono a risoluzione massimo di 720p.

Figuriamoci questo che ha spazi enormi.
"Tutti i giochi a 1080p e 120fps" erano parole di Kutaragi dopotutto
grande papà Kutaragi...
Comment

Tags
fallout 3

Currently Active Users Viewing This Article: 1 (0 members and 1 guests)

Article Tools
Modalità visualizzazione