| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | TAGS (new!!!) | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Console News - PS3 - Xbox360 - Wii Notizie e rumors dal mondo ufficiale delle console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Article Tools | Modalità visualizzazione |
|
||
|
Nei giorni scorsi hanno fatto molto discutere alcune recensioni dell'atteso Fallout 3 di Bethesda, in particolare quelle apparse su PSM, secondo le quali la versione PS3 sarebbe decisamente inferiore a quella Xbox 360. Nelle ultime ore sta facendo il giro del mondo il test effettuato...
|
||
|
|
|
By
irenilus
on
30-10-2008, 11.15.51
|
|
L'ho preso ieri per PS3.. Non sono ancora uscito dal Vault 101.. quindi aspetto a pronunciarmi in linea definitiva sulla grafica...Certo che se vogliamo paragonarla, insieme alle animazioni dei personaggi, a quella di DEAD SPACE o di FAR CRY 2, mi sembra evidente che il titolo Bethesda ne esca sconfitto,anche se il numero di modelli e rispettive routine IA da gestire contemporaneamente in Fallout 3 é il più grande che si sia mai visto.
Il vero peccato é la scelta del 720p(comune a Dead Space)..Con 1080p i fan della Xbox 360 avrebbero sicuramente esultato di meno sulla testa di quelli PS3. Un altra cosa: la visuale in terza persona serve solo a guardarsi da fuori, ne sconsiglio l'utilizzo durante le passeggiate esplorative..(sembra che il personaggio pattini sul ghiaccio). Per il resto(..e non sono un fanboy visto che Oblivion non mi ha fatto impazzire)devo dire che il doppiaggio italiano é veramente una manna e, almeno per ora,naturale e mai indecente... Se volete spendere 69.99 euro(versione italiana) e volete giocare a lungo, l'unica scelta possibile è questo coinvolgente Rpg post-apocalittico. ![]() |
|
By
snake_17
on
30-10-2008, 11.17.03
|
|
|
Citazione:
|
|
|
By
robcrack2000
on
30-10-2008, 11.42.06
|
|
|
Citazione:
|
|
|
By
irenilus
on
30-10-2008, 12.08.41
|
|
Ho trovato una video comparison che potrebbe interessarvi anche se il filmato é a bassa risoluzione..
http://www.gamesradar.com/f/fallout-...29142713613021 Tornando al discorso di prima, 1080p non é un traguardo impossibile (MGS 4 era a 1080p e andava fluido) e direi che l'unico bug grafico che ho notato riguarda gli occhi di un personaggio, in un particolare momento,dove al posto delle iridi sembra che abbia due buchi,ma niente che assomigli a quello che dicevano(solo gli occhi e i denti e texture slavate) quindi tranquilli: si tratta cmque di acquisto obbligato per chi ha giocato i primi due e di una occasione per avere una ambientazione meno consueta e delle quest meno tradizionali per chi ha giocato ad Oblivion( il fantasy ha stufato tanto quanto Dragonball Z..non me ne vogliano i giocatori di D&D) Se penso a quella porcheria di Clive Barker's Jericho mi viene da rabbrividire.. |
|
By
Magallo
on
30-10-2008, 13.23.52
|
||
|
Citazione:
Magallo ha aggiunto 2 Minuti e 21 Secondi più tardi... Citazione:
|
||
|
By
faximusy
on
30-10-2008, 13.34.31
|
|
|
|
By
raffasa86
on
30-10-2008, 13.36.25
|
|
|
Citazione:
Ma è normale che, se voi credete, che metal gear è in full hd, vi sembra che questi sono degli incapaci.. la verita' è che metal gear non è nemmeno in hd, percio' se non ci riescono i team interni a fare il full hd , come potete pretendere che fallout giri a 1080p?? |
|
|
By
hokuto78
on
03-11-2008, 02.24.07
|
|
|
![]() |
| Tags |
| fallout 3 |