|
Published by hartman1975
13-01-2009 |
||||
|
||||
|
|
||||
|
By
dark.antony
on
13-01-2009, 21.58.43
|
|
nuove armi e vestiti niente di più
|
|
By
CJ_21
on
13-01-2009, 22.03.40
|
|
|
|
By
gionnip
on
14-01-2009, 10.56.22
|
|
perchè distribuiscono un prodotto parziale con prezzo finale e poi integrano il rimanente con il versamento di altri soldi,è possibile che queste cose le vedo solo io,inoltre sono sempre le stesse software house che si comportano in questo modo scorretto,ma vi ricordate cosa è successo con il precendete fable?a distanza di poco è uscito il tlc,che per giunta dovevi pagare ex novo e anche rigiocare dall'inizio per arrivare alla fine!il brutto che anche le migliori software house hanno seguito questa scia,bethesda con i precedenti elder scroll rilasciò delle vere espansioni che duravano un'immensità,con oblivion ha tirato un po la cinghia e ora con fallout 3 vedremo cosa combinerà!
|
|
By
gionnip
on
14-01-2009, 11.57.24
|
|
penso che hai giocato al primo fable?la prima volta il finale non ti sembrava completo?in realtà però penso che molti come me avevano intuito che ci fosse stato un taglio,anche perchè verso la fine le cose precipitavano molto,in tlc il quadro fu completo!questa volta invece di fare lo stesso errore hanno sviluppato la quest principale più corta dall'inizio e dopo hanno integrato l'espansione,stesso modus operandi come fine di raccimolare più soldi ma in modo più subdolo,dietro queste software house ci sono persone che non hanno la minima idea del lavoro e pensano solo a fare soldi,non conta nulla se poi noi poveri acquirenti diventiamo beta tester pagando,tutto a causa della fretta che hanno ad intascare soldi!
|
|
By
elfobuono
on
14-01-2009, 12.01.25
|
|
il primo l'ho gicato alla nausea e si capiva da subito che non era finito, basta vedere la porta del demonio fuori dalla gilda, qui di grosse questioni in sospeso non lo vedo.
è ovvio che cerchino di far soldi, ma se il prodotto offerto all'acquirente è ben sviluppato, come questo fable, non vedo che male ci sia. |
|
By
gionnip
on
14-01-2009, 12.08.30
|
|
|
Citazione:
|
|
|
By
gionnip
on
14-01-2009, 12.26.54
|
|
esatto e i drogati sono disposti a pagare qualsiasi cifra pur di avere la dose,non importa se questo è giusto o no!se mi vedrò costretto dovrò farlo pure io,per il momento ripongo una speranza alternativa già vista in passato,se le voci sono vere e uscirà per pc a febbraio poi con fable ci parlerò a 4 occhi a modo mio però!
|
|
By
Ivan
on
14-01-2009, 13.00.54
|
|
|
Citazione:
|
|