|
||
|
E' con piacere che vi informiamo della pubblicazione, sul Marketplace di Xbox Live, della versione dimostrativa di Too Human.
Il download ha un peso di circa 1,1 GB. Buon... |
||
|
|
|
By
Luke77
on
15-07-2008, 15.12.32
|
|
Mamma mia.
Delusione. Graficamente è proprio bruttino, oddio, bruttino per i tempi nostri, ma decisamente sotto la media. Troppi cali di frame rate e giocabilità da bimbi, insomma, mi sembra un Dinasty Warriors, dove ci sono molti nemici-manichini che sono li solo per essere distrutti e permette cosi di far ricaricare le nostre armi, ma in effetti non fanno niente e il tutto si concentra su un solo nemico tra la bolgia che un pochino, e ripeto, un pochino, ci fa male quando ci colpisce. Poi non ho capito che cacchio c'entra andare nell'altra dimensione dove c'è quella roccia da spostare per aprire le porte nella nostra dimensione... Mah, non mi è piaciuto, pensavo moooooooolto meglio. In definitiva, l'ennesimo Dinasty warriors, pompato dai media e dall'hype generale (vedasi GTA4) ![]() |
|
By
blackfocus86
on
15-07-2008, 15.22.18
|
|
bè oddio, Diablo è Diablo, questo secondo me è una pippa in confronto :biggrin: , comunque possiamo dire che è quello che cerca di avvicinarsi di + allo stile del RE (aspettando il 3)
|
![]() |
| Currently Active Users Viewing This Article: 1 (0 members and 1 guests) | |
| Article Tools | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|