Torna indietro   Console-Tribe.com Forum > Console Area > Console News - PS3 - Xbox360 - Wii

Console News - PS3 - Xbox360 - Wii Notizie e rumors dal mondo ufficiale delle console.

Comment

Article Tools Modalità visualizzazione
E3 2008 - La DEMO di Too Human disponibile su Xbox Live
Justme
14-07-2008
E' con piacere che vi informiamo della pubblicazione, sul Marketplace di Xbox Live, della versione dimostrativa di Too Human.
Il download ha un peso di circa 1,1 GB. Buon...
  #20 (permalink)  
By Luke77 on 15-07-2008, 15.12.32
Predefinito

Mamma mia.
Delusione.
Graficamente è proprio bruttino, oddio, bruttino per i tempi nostri, ma decisamente sotto la media.
Troppi cali di frame rate e giocabilità da bimbi, insomma, mi sembra un Dinasty Warriors, dove ci sono molti nemici-manichini che sono li solo per essere distrutti e permette cosi di far ricaricare le nostre armi, ma in effetti non fanno niente e il tutto si concentra su un solo nemico tra la bolgia che un pochino, e ripeto, un pochino, ci fa male quando ci colpisce.
Poi non ho capito che cacchio c'entra andare nell'altra dimensione dove c'è quella roccia da spostare per aprire le porte nella nostra dimensione...

Mah, non mi è piaciuto, pensavo moooooooolto meglio.
In definitiva, l'ennesimo Dinasty warriors, pompato dai media e dall'hype generale (vedasi GTA4)
  #21 (permalink)  
By blackfocus86 on 15-07-2008, 15.22.18
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da hellogirls Visualizza messaggio
Ragazzi,va bene che il gioco è soggettivo,ma chiunque abbia Giocato la serie di Diablo "della Blizzard",non puo' non comprarlo....
bè oddio, Diablo è Diablo, questo secondo me è una pippa in confronto :biggrin: , comunque possiamo dire che è quello che cerca di avvicinarsi di + allo stile del RE (aspettando il 3)
Comment

Currently Active Users Viewing This Article: 1 (0 members and 1 guests)

Article Tools
Modalità visualizzazione