| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | TAGS (new!!!) | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Console News - PS3 - Xbox360 - Wii Notizie e rumors dal mondo ufficiale delle console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Article Tools | Modalità visualizzazione |
|
||
|
Non sono passate molte ore da quando il sito ps3-sense.nl ha riportato quella che secondo loro potrebbe essere la data di lancio e il relativo prezzo dei giochi Platinum per PS3, dando a tutti noi la possibilità di confrontarci su questo argmento. Un'altra interessante news...
|
||
|
|
|
By
AndreAce
on
30-06-2008, 16.20.39
|
|
|
Citazione:
![]() bella questa... ma figurati se compro un pad che vibra tanto per comprarlo e poi disattivo la vibrazione... semplicemente non lo compro. punto. come ho fatto fino ad ora. poi oh, se trovate di aiuto, utile e coinvolgente avere una cosa che vibra in mano mentre giocate... accomodatevi, che devo dire. magari con un vibratore in mano si gioca meglio.i gusti son gusti. Per mè è superfluo, anzi un tantino fastidioso. Tra l'altro pesa praticamente il doppio del sixaxis (quindi stanca i polsi specialmente se si gioca tante ore di fila), e di più del precedente dualshock perchè il pad ha le batterie incorporate (e la vibrazione non dimentichiamo che farà durare di meno le batterie, che sono sempre le stesse)... cmq la sony non è in perdita per un pad: è in perdita perchè a prendere decisioni ci sono persone che evidentemente sbagliano. E quella di spendere soldi per implementare un vibratore nel pad, è un'idea vecchia, che avevano già accantonato, e rimesso in voga solo perchè la massa di utenti si è trovata con un optional in meno in ps3 e se l'è presa. |
|
|
Ultima modifica di AndreAce : 30-06-2008 alle ore 16.25.10.
|
|
By
Tyler Durden
on
30-06-2008, 16.30.48
|
|
Anche io l'ho visto in alcuni negozi,era ora che arrivasse anche da noi
|
|
By
PatriotMax
on
30-06-2008, 18.07.51
|
|
|
Citazione:
=_________________________________________________ ='' Scommetto che MGS4 te lo sei giocato senza vibrazione ![]() Mi dispiace per te ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Io l'ho preso diversi mesi fa da un negozietto a 50 euro e sono FELICE che il sixaxis oggi abbia 1 dito di polvere sopra -.- P.S SPOILER IN BIANCO: Vedere Mantis che ti fa appoggiare il controller per terra :° e lo fa vibrare NON HA PREZZO. PUNTO! NON SI DISCUTE :P |
|
|
By
andreino92
on
30-06-2008, 20.46.45
|
|
io ce l'ho da dicembre pagato 40 euro
![]() ![]() |
|
By
elsisero87
on
30-06-2008, 21.07.30
|
|
l'ho trovato in vendita a 59 euri...
![]() |
|
By
pippopeppe91
on
30-06-2008, 21.56.57
|
|
a me della vibrazione nn me ne frega nulla
preferisco prendere il twin pack ![]() |
|
By
X F X Black
on
01-07-2008, 11.02.37
|
|
Penso di non prenderlo tanto della vibrazione poco me ne importa, speravo che migliorassero i grilletti visto che si scivola, invece nada...
![]() |
|
By
Ashley Riot
on
01-07-2008, 11.50.44
|
|
|
Citazione:
|
|
|
By
K_for_Vendetta
on
01-07-2008, 14.31.21
|
|
ma non è un po caro a 59 €???
|
|
By
Ashley Riot
on
01-07-2008, 15.19.48
|
|
|
|
By
K_for_Vendetta
on
01-07-2008, 19.01.36
|
|
effettivamente...ma poi io dico che è caro...ma cmq non se ne fa a meno...me lo sono fatto arrivare dagli states...solo per solid snake....
|
![]() |
| Currently Active Users Viewing This Article: 1 (0 members and 1 guests) | |
| Article Tools | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|