Torna indietro   Console-Tribe.com Forum > Console Area > Console News - PS3 - Xbox360 - Wii

Console News - PS3 - Xbox360 - Wii Notizie e rumors dal mondo ufficiale delle console.

Comment

LinkBack Article Tools Modalità visualizzazione
Dualshock 3 in arrivo ufficialmente in Europa? *UPDATE*
Simothecrow
30-06-2008
Non sono passate molte ore da quando il sito ps3-sense.nl ha riportato quella che secondo loro potrebbe essere la data di lancio e il relativo prezzo dei giochi Platinum per PS3, dando a tutti noi la possibilità di confrontarci su questo argmento. Un'altra interessante news...
  #20 (permalink)  
By huskeyUD on 30-06-2008, 15.39.49
Predefinito

io ce l'ho da febbraio ed è tutta un'altra cosa srispetto al sixaxis...sembra più solido e dà una sensazione di maggior resistenza e miglior bilanciamento dei tasti
  #21 (permalink)  
By AndreAce on 30-06-2008, 16.20.39
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Ashley Riot Visualizza messaggio
si vede ke nn capisci 1 mazza! invece che lamentarti prova a pensare che forse la vibrazione si può disattivare e comincia a renderti conto che si tratta con ogni probabilità del miglior pad mai creato!

bella questa...

ma figurati se compro un pad che vibra tanto per comprarlo e poi disattivo la vibrazione...
semplicemente non lo compro. punto. come ho fatto fino ad ora.

poi oh, se trovate di aiuto, utile e coinvolgente avere una cosa che vibra in mano mentre giocate... accomodatevi, che devo dire. magari con un vibratore in mano si gioca meglio.

i gusti son gusti. Per mè è superfluo, anzi un tantino fastidioso.

Tra l'altro pesa praticamente il doppio del sixaxis (quindi stanca i polsi specialmente se si gioca tante ore di fila), e di più del precedente dualshock perchè il pad ha le batterie incorporate (e la vibrazione non dimentichiamo che farà durare di meno le batterie, che sono sempre le stesse)...

cmq la sony non è in perdita per un pad: è in perdita perchè a prendere decisioni ci sono persone che evidentemente sbagliano. E quella di spendere soldi per implementare un vibratore nel pad, è un'idea vecchia, che avevano già accantonato, e rimesso in voga solo perchè la massa di utenti si è trovata con un optional in meno in ps3 e se l'è presa.
Ultima modifica di AndreAce : 30-06-2008 alle ore 16.25.10.
  #22 (permalink)  
By Tyler Durden on 30-06-2008, 16.30.48
Predefinito

Anche io l'ho visto in alcuni negozi,era ora che arrivasse anche da noi
  #23 (permalink)  
By MIZAR80 on 30-06-2008, 18.05.33
Predefinito

almeno adesso vedremo che fara' psyco mantis in mgs4 ...
  #24 (permalink)  
By PatriotMax on 30-06-2008, 18.07.51
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da AndreAce Visualizza messaggio
che brutto.

potevano migliorare l'ergonomicità. o farlo superleggero. o metterci dei sensori al posto dei tasti...

e invece hanno messo sta vibrazione imho proprio inutile (al messimo superflua) che non uso mai.... anzi da fastidio.

quanti soldi buttati al vento... e poi si lamentano che il settore ps3 è in perdita...

=_________________________________________________ =''

Scommetto che MGS4 te lo sei giocato senza vibrazione
Mi dispiace per te
Io l'ho preso diversi mesi fa da un negozietto a 50 euro e sono FELICE che il sixaxis oggi abbia 1 dito di polvere sopra -.-

P.S
SPOILER IN BIANCO:
Vedere Mantis che ti fa appoggiare il controller per terra :° e lo fa vibrare NON HA PREZZO.
PUNTO! NON SI DISCUTE :P
  #25 (permalink)  
By dvd84 on 30-06-2008, 18.52.48
Predefinito

raga ma il primo bundle consolle più dual shock 3 non si sa quando uscirà??
  #26 (permalink)  
By MyTribe on 30-06-2008, 19.59.28
Predefinito

Finalmete. Non vedo l'ora che lo commercializzino ufficilmente.
  #27 (permalink)  
By Justme on 30-06-2008, 20.26.06
Predefinito

Notizia confermata. Rilasciato comunicato ufficiale da parte di Sony. Rileggete la news
  #28 (permalink)  
By andreino92 on 30-06-2008, 20.46.45
Predefinito

io ce l'ho da dicembre pagato 40 euro
  #29 (permalink)  
By elsisero87 on 30-06-2008, 21.07.30
Predefinito

l'ho trovato in vendita a 59 euri...
  #30 (permalink)  
By pippopeppe91 on 30-06-2008, 21.56.57
Predefinito

a me della vibrazione nn me ne frega nulla preferisco prendere il twin pack
  #31 (permalink)  
By led zep on 01-07-2008, 10.56.39
Predefinito

60 €...ammazza se è caro. Spulciando su vari siti ho visto che dovrebbe essere in vendita ufficialmente da domani, la trovate anche su tgcom.
  #32 (permalink)  
By X F X Black on 01-07-2008, 11.02.37
Predefinito

Penso di non prenderlo tanto della vibrazione poco me ne importa, speravo che migliorassero i grilletti visto che si scivola, invece nada...
  #33 (permalink)  
By Ashley Riot on 01-07-2008, 11.50.44
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da AndreAce Visualizza messaggio

bella questa...

ma figurati se compro un pad che vibra tanto per comprarlo e poi disattivo la vibrazione...
semplicemente non lo compro. punto. come ho fatto fino ad ora.

poi oh, se trovate di aiuto, utile e coinvolgente avere una cosa che vibra in mano mentre giocate... accomodatevi, che devo dire. magari con un vibratore in mano si gioca meglio.

i gusti son gusti. Per mè è superfluo, anzi un tantino fastidioso.

Tra l'altro pesa praticamente il doppio del sixaxis (quindi stanca i polsi specialmente se si gioca tante ore di fila), e di più del precedente dualshock perchè il pad ha le batterie incorporate (e la vibrazione non dimentichiamo che farà durare di meno le batterie, che sono sempre le stesse)...

cmq la sony non è in perdita per un pad: è in perdita perchè a prendere decisioni ci sono persone che evidentemente sbagliano. E quella di spendere soldi per implementare un vibratore nel pad, è un'idea vecchia, che avevano già accantonato, e rimesso in voga solo perchè la massa di utenti si è trovata con un optional in meno in ps3 e se l'è presa.
ma povero! ti fanno male i polsini tenendo in mano un pad... si vede che hai bisogno di 1 pò di allenamento... CMQ è vero ke nn sei obbligato a comprarlo ma nn mi puoi criticare sony perchè finalmente si decide ad ascoltare noi videogiocatori! apri gli okki! CRESCI 1 Pò!!!!
  #34 (permalink)  
By Ronny90 on 01-07-2008, 12.18.29
Predefinito

io l ho preso un mese fa in negozio
  #35 (permalink)  
By K_for_Vendetta on 01-07-2008, 14.31.21
Predefinito

ma non è un po caro a 59 €???
  #36 (permalink)  
By Ashley Riot on 01-07-2008, 15.19.48
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da K_for_Vendetta Visualizza messaggio
ma non è un po caro a 59 €???
SI. ma nn posso farne a meno: ho bisogno di una seconda manetta per soul4 e vorrei che almeno 1 fosse "VIBRANTE"
cmq hai ragione, ma dimmi cosa nn è caro oggi!
  #37 (permalink)  
By furiaceka on 01-07-2008, 18.57.56
Predefinito

era ora
  #38 (permalink)  
By K_for_Vendetta on 01-07-2008, 19.01.36
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Ashley Riot Visualizza messaggio
SI. ma nn posso farne a meno: ho bisogno di una seconda manetta per soul4 e vorrei che almeno 1 fosse "VIBRANTE"
cmq hai ragione, ma dimmi cosa nn è caro oggi!
effettivamente...ma poi io dico che è caro...ma cmq non se ne fa a meno...me lo sono fatto arrivare dagli states...solo per solid snake....
  #39 (permalink)  
By mandark on 01-07-2008, 19.29.53
Predefinito

conviene prederselo dall'estero, 40 € compreso di spedizione
Comment

Currently Active Users Viewing This Article: 1 (0 members and 1 guests)

Article Tools
Modalità visualizzazione