RSS Pubblicità su CT Contatti Facebook Twitter
Forum Console-Tribe  
Main PS3 PSP Xbox360 Wii DS
  • Homepage
  • News
  • Giochi
  • Forum

Torna indietro   Forum Console-Tribe > Console Area > Console News - PS3 - Xbox360 - Wii
Ricarica questa pagina Doppi preorder e nuovi screenshot per Left 4 Dead 2
Registrazione Forum Rules FAQ Sondaggio Segna forums come letti

Console News - PS3 - Xbox360 - Wii Notizie e rumors dal mondo ufficiale delle console.

Comment
Pagina 1 di 2 1 2 >

Article Tools Modalità visualizzazione
<!-- google_ad_section_start -->Doppi preorder e nuovi screenshot per Left 4 Dead 2<!-- google_ad_section_end -->
Doppi preorder e nuovi screenshot per Left 4 Dead 2
Published by Difio
03-07-2009
Predefinito Doppi preorder e nuovi screenshot per Left 4 Dead 2

Durante un'intervista ad Eurogamer, Doug Lombardi di Valve è stato lieto di annunciare che oggi Left 4 Dead 2 ha guadagnato il doppio dei preorder che il precedente capitolo della serie aveva ottenuto in questo stesso periodo dell'anno evidenziando come, oltre a loro stessi, pure Electronic Arts sia felice del risultato ottenuto.
Non finendo qui, sono stati anche rilasciati nuovi screenshot del gioco al portale CVG, ve li riportiamo di seguito. Ricordiamo che il gioco è in uscita il 17 novembre 2009 su Xbox 360 e PC.

Latest 15 news
Gamestop: carenza di scorte di PS3 e Wii ancora per mesi
Cage: "Il nuovo titolo dei Quantic Dream è già scritto"
BAFTA 2010: ecco l'elenco dei vincitori!
L'intro di Lego Harry Potter
Online la recensione de "La Selva Oscura", DLC di Dante's Inferno
Nuovo trailer per Naughty Bear
Due progetti segreti per Bizarre Creations
Crystal Dynamics: Lara Croft and the Guardian of Light non è un Tomb Raider
F1 2010: alcune informazioni sulla modalità online
Firewalker DLC in arrivo il 23 marzo, Alternate Appearance pack annunciato
Ben Heck: la scheda madre della Xbox 360 Slim potrebbe non essere falsa
Primo DLC gratuito per M.A.G.
Indiscrezioni per Xbox 360 sull'E3 2010: Xbox 360 Slim a 199$, normale a 149$
Nuovo video per No More Heroes: Paradise of Heroes
God of War III vende 450.000 copie al day one negli Stati Uniti

Article Tools
Visualizza versione stampabile Visualizza versione stampabile
Invia questa pagina via e-mail Invia questa pagina via e-mail
  #1 (permalink)  
By Tsun4mi on 03-07-2009, 19.01.43
Predefinito

ma come non si vergognano! ancora aspetto i dlc con le mappe nuove per left4dead e per spillarci altri soldi fanno uscire il 2, tra l'altro con lo stesso motore..sarebbe dovuto essere questo il dlc del primo..
Ultima modifica di Tsun4mi : 03-07-2009 alle ore 19.03.52.
  #2 (permalink)  
By Liberty s on 03-07-2009, 19.03.14
Predefinito

La grafica mi sembra ben dettagliata solo nei due personaggi,ma negli zombie non la vedo be definita ed anche in altri particolari come i detriti,comunque non avendo potuto provare il primo,credo che prenderò questo dato che non mi interessa solo la grafica,anche perchè da vari utenti ho sentito dire che left for dead è un bel gioco
  #3 (permalink)  
By .n00b! on 03-07-2009, 19.08.50
Predefinito

La grafica non è il suo forte........ ma almeno il primo era divertente...!

Effettivamente avrei preferito un miglioramento grafico sostanziale nel 2..............
  #4 (permalink)  
By alegiullare on 03-07-2009, 19.42.08
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da .n00b! Visualizza messaggio
La grafica non è il suo forte........ ma almeno il primo era divertente...!

Effettivamente avrei preferito un miglioramento grafico sostanziale nel 2..............
concordo.... quel trattore nella quarta foto ha qualcosa del vergognoso calcolando gli standar attuali....
beh io comunque lo comprero' di sicuro lo stesso
  #5 (permalink)  
By VVandaDOM on 03-07-2009, 19.49.29
la grafica non sembra migliorata...staremo a vedere...
  #6 (permalink)  
By Jackieboy on 03-07-2009, 19.55.02
Predefinito

la grafica in questo gioco conto ben poco e comunque imho non è malvagia...speriamo di avere a disposizione fin da subito più di 4 mappe senno sai che barba
  #7 (permalink)  
By ottoD on 03-07-2009, 20.26.20
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Tsun4mi Visualizza messaggio
ma come non si vergognano! ancora aspetto i dlc con le mappe nuove per left4dead e per spillarci altri soldi fanno uscire il 2, tra l'altro con lo stesso motore..sarebbe dovuto essere questo il dlc del primo..
In effetti non hai tutti i torti calcolando che anche quando usci il primo il motore grafico era vecchio forse avrebbero dovuto rinnovarlo, questo non toglie però che il primo era molto bello e questo non mi dispiace purtroppo però anche qui tutto alla luce del sole, una volta i zombi erano notturni oramai va di moda la tintarella
  #8 (permalink)  
By Tof on 03-07-2009, 20.41.12
Predefinito

stupendo sto gioco...60 fps al secondo..infiniti zombie...
  #9 (permalink)  
By conte77 on 03-07-2009, 20.43.02
Predefinito

uno dei migliori giochi in multiplayer..divertente come pochi
aspetto questo secondo capitolo e ci becchiamo tutti sul LIVE
  #10 (permalink)  
By topmoller on 03-07-2009, 20.45.49
Predefinito

se volete divertirvi compratelo, se vi interessa solo stare davanti alla tv a sbavare per la grafica(senza sostanza nel gioco)allora comprate altro. Il doppio dei pre-order non mi sorprende visto che il primo capitolo non è stato molto pubblicizzato ed è stata un'assoluta rivelazione. Credo che il secondo supererà le 2,5mln di copie, la valve sa il fatto suo...
  #11 (permalink)  
By arlex on 03-07-2009, 20.58.51
Predefinito

effettivamente graficamente non mi sembra un gran chè
  #12 (permalink)  
By labico on 03-07-2009, 21.17.21
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da topmoller Visualizza messaggio
se volete divertirvi compratelo, se vi interessa solo stare davanti alla tv a sbavare per la grafica(senza sostanza nel gioco)allora comprate altro. Il doppio dei pre-order non mi sorprende visto che il primo capitolo non è stato molto pubblicizzato ed è stata un'assoluta rivelazione. Credo che il secondo supererà le 2,5mln di copie, la valve sa il fatto suo...
Concordo, purtroppo c'è chi rosica perchè questo titolo ha letteralmente smerdato capolavori annunciati o non lo può avere nel suo parco giochi per motivi più che ovvi.

L4D è un gioco da provare e da vivere, può anche non piacere, ma attaccarsi sempre e solo alla grafica del'engine per trovare per forza qualcosa che non va è ridicolo, basta pensare che rispetto a blasonati engine, vanta un altissimo frame rate, che gli altri se lo sognano.

Giocatelo e poi giudicatelo, diversamente, il silenzio è un più che ottimo rimedio.
  #13 (permalink)  
By simo_93 on 03-07-2009, 21.21.42
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da labico Visualizza messaggio
Concordo, purtroppo c'è chi rosica perchè questo titolo ha letteralmente smerdato capolavori annunciati o non lo può avere nel suo parco giochi per motivi più che ovvi.

L4D è un gioco da provare e da vivere, può anche non piacere, ma attaccarsi sempre e solo alla grafica del'engine per trovare per forza qualcosa che non va è ridicolo, basta pensare che rispetto a blasonati engine, vanta un altissimo frame rate, che gli altri se lo sognano.

Giocatelo e poi giudicatelo, diversamente, il silenzio è un più che ottimo rimedio.
la grafica non è tutto e questo è vero, però se c'è ed è bella mica mi dispiace
generalmente è discreta e forse anche più che discreta ma il trattore nella 4 foto mi ha fatto accapponare la pelle
  #14 (permalink)  
By Shides on 03-07-2009, 22.00.57
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da simo_93 Visualizza messaggio
la grafica non è tutto e questo è vero, però se c'è ed è bella mica mi dispiace
generalmente è discreta e forse anche più che discreta ma il trattore nella 4 foto mi ha fatto accapponare la pelle
ma perchè il fuoco dello sparo nella prima? la prospettiva è stata mandata a quel paese per non parlare della 5a foto il faro che sarà composto da si e no 5 poligoni xD l'uomo che sta in aria a me non è mai piaciuto
concordo col fatto che la grafica non è tutto, ma se dobbiamo parlare di next-gen, imho, ci vuole pure la grafica
  #15 (permalink)  
By ale3rdsaint on 03-07-2009, 22.58.35
Predefinito

Il primo l'ho adorato solo il pimo giorno(cioè a natale) perchè poi ho avuto sempre lag e quindi l'ho lasciato perdere! Comunque pensavo che nel 2 avessero migliorato la grafica ma niente! Io quest'anno passo! Però non vi offendete, ma la copertina è uguale all'1, la grafica pure, lo scopo del gioco pure! In pratica è une left 4 dead 1 alla luce del sole(che francamente rovina un opo' l'atmosfera!) Sarebbe stato meglio mettere anche una campagna vera(oddio io ancora non ho avuto modo di provare left4dead2 ma penso che più o meno sarà così!

P.S: sono d'accordo con te!
  #16 (permalink)  
By Spartano84 on 04-07-2009, 00.17.08
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da ale3rdsaint Visualizza messaggio
Il primo l'ho adorato solo il pimo giorno(cioè a natale) perchè poi ho avuto sempre lag e quindi l'ho lasciato perdere! Comunque pensavo che nel 2 avessero migliorato la grafica ma niente! Io quest'anno passo! Però non vi offendete, ma la copertina è uguale all'1, la grafica pure, lo scopo del gioco pure! In pratica è une left 4 dead 1 alla luce del sole(che francamente rovina un opo' l'atmosfera!) Sarebbe stato meglio mettere anche una campagna vera(oddio io ancora non ho avuto modo di provare left4dead2 ma penso che più o meno sarà così!

P.S: sono d'accordo con te!
Ma L4D non ha i server dedicati??
  #17 (permalink)  
By mod360pd on 04-07-2009, 00.18.29
Predefinito

Mi chiedo perchè preordinare giochi che al dayone si troveranno sicuramente in tutti i negozi senza problemi di disponibilità
  #18 (permalink)  
By stopardi on 04-07-2009, 00.30.03
Predefinito

#19 (permalink)  
By p3trucci on 04-07-2009, 01.29.28
Predefinito

i filmati mi sembrano molto meglio degli screen! cmq è un gioco che mi piace in giocabilità..(è come giocare a css in cooperativa!) solo che nn mi piace la storia e l'ambientazione!!
Comment
Pagina 1 di 2 1 2 >

Tags
left 4 dead 2

« Previous Article | Next Article »
Article Tools
Visualizza versione stampabile Visualizza versione stampabile
Invia questa pagina via e-mail Invia questa pagina via e-mail
Modalità visualizzazione
Modalità lineare Modalità lineare
Modalità ibrido Modalità ibrida
Modalità elencata Modalità elencata