Torna indietro   Console-Tribe.com Forum > Console Area > Console News - PS3 - Xbox360 - Wii

Console News - PS3 - Xbox360 - Wii Notizie e rumors dal mondo ufficiale delle console.

Comment

Article Tools Modalità visualizzazione
Disponibile sul Marketplace la demo di Star Wars: The Force Unleashed
hartman1975
21-08-2008
In queste ore LucasArts ha rilasciato sul PSN la demo giocabile di Star Wars: The Force Unleashed , avventura in cui il protagonista è Galen Marek, figlio di Kento, Jedi scampato all'Ordine 66 e noto col nome di Starkiller. Ricordiamo che la release del titolo è attesa per il 19...
  #20 (permalink)  
By blackfocus86 on 21-08-2008, 19.07.27
Predefinito

non è affatto male, grafica + che buona (certo non al punto da farti stare a bocca aperta per una 20ina di minuti però..), giocabilità ottima, fluido (lo schema della demo comunque non è tutta questa complessità), forse l'unica pecca è l'intelligenza artificiale: i soldatini da falciare stanno praticamente fermi o ti corrono incontro.
Secondo me gioco che merita l'acquisto se ha una longevità adeguata e non le solite 6-7 ore.
  #21 (permalink)  
By Ciscopunk on 21-08-2008, 19.22.55
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Brembo Visualizza messaggio
ci sono altri modi, per poterla provare
Ah sì? E quali sarebbero?
  #22 (permalink)  
By mikness360 on 21-08-2008, 19.37.36
Predefinito

io non ho mai giocato a uno star wars,quindi credo che sara davvero innovativo!!
la combinazione spada e fulmini,oppure spada e spinta sono troppo fighi!!
bella grafica,bella distruttibilita,anche la bellezza di salire di livello molto bello!!
l-unica cosa che ho trovato un po difficile era la presa della forza,che devi rilasciare due pulsanti insieme,e la mira,che se ci sono delle casse davanti agli jedi,pija le casse,mica i nemici!!la mira dovrebbero aggiustarla un po
  #23 (permalink)  
By dani_lost on 21-08-2008, 19.47.57
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da blackfocus86 Visualizza messaggio
i soldatini da falciare stanno praticamente fermi o ti corrono incontro.
penso che lo abbiano fatto a posta. Cosi da poter facilitare l'utilizzo delle varie combinazioni invece di falciare e basta!
I giochi di azione non sono il mio genere preferito ma questo mi e piaciuto parecchio!
  #24 (permalink)  
By mikness360 on 21-08-2008, 19.57.40
Predefinito

ha una bella grafica,questo non si puo negare
  #25 (permalink)  
By satanoid360 on 21-08-2008, 20.37.39
Predefinito

beh questo non è uno sparatutto quindi non si può pretendere che i nemici abbiano l'intelligenza di quelli da sparatutto ovvero ripararsi lanciare granate ecc. questo è un gioco d'azione alla devil may cry, solo ambientato nella galassia lontana lontana, in devil may cry 4 i nemici hanno IA? no semplicemente attaccano e tu con spada,devil bringer e pistola li fai fuori......se vi piace dmc e star wars vi deve piacere anche sto gioco.....sono praticamente la stessa cosa, ambientazione e storia a parte....
  #26 (permalink)  
By Tof on 21-08-2008, 20.48.55
Predefinito

messo in down vedremo anche se le ultime foto erano fighe!!!
  #27 (permalink)  
By Strazeroni on 21-08-2008, 20.56.48
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da MmK83 Visualizza messaggio
Wow sono sicuro che tu sei quello furbo qui nel tribe .Se ho chiesto sarà perchè non posso provare la demo no?

Thx,gentilissimo .
Ma vai scherzavo non sono furbo anzi quasi un po fesso
  #28 (permalink)  
By Kimera on 21-08-2008, 21.32.23
Predefinito

A me la demo mi ha abbastanza deluso, spero non sia un tipico videogame alla "Lucasarts", dove i buoni propositi ci sono, ma alla fine riesce sempre a rovinare il bel concept che faceva sperare in un capolavoro ispirato a Guerre Stellari. Spero che nella versione finale il gioco risulti totalmente differente, l'IA dei nemici è quasi del tutto assente nella demo, si limitano a sparare e a sbattere contro oggetti quando cercano di scappare. Il video iniziale è orripilante, nonché la faccia del protagonista, che è totalmente diverso dal "Apprendista" di Soul Calibur 4 (molto migliore per aspetto e design). La grafica in generale dell'ambientazione di gioco è abbastanza deludente, insomma io ci sono rimasto davvero male o_o. Il video finale sembra promettente, sperando che il gioco completo risulti 3 volte meglio di questa orribile demo, e soprattutto spero che cambino la faccia del protagonista adattandola a quella di SC4 (molto più figo, questo della demo sembra parente di Niko Bellic lol).
  #29 (permalink)  
By Luke77 on 21-08-2008, 21.42.37
Predefinito

A me invece è piaciuto.
Tutto sommato si prova a padroneggiare la forza, piu che il combattimento corpo a corpo nella demo, quindi non mi lamento della IA, più che altro, la cosa che NON SOPPORTO, E' CHE CON LA SPADA LASER NON SEGO IN DUE I NEMICI!!!
Ma ddddai! E' laser? si! allora deve tagliare in 5 pezzi il nemico quando lo colpisco, invece si gira su se stesso e poi, come nei peggiori platform anni 70, lampeggia il cadavere e si dissolve nel nulla senza nemmeno una gocciolina di sangue.
Buh....
  #30 (permalink)  
By dave360 on 21-08-2008, 22.58.43
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Kimera Visualizza messaggio
(molto più figo, questo della demo sembra parente di Niko Bellic lol).
Come nn quotarti
  #31 (permalink)  
By Dante1991 on 22-08-2008, 01.46.55
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da kimera
(molto più figo, questo della demo sembra parente di Niko Bellic lol).
Guarda caso il motore grafico, Euphoria, è lo stesso in entrambi i giochi...

Comunque sia l'unica vera pecca che fin'ora ho notato è la spada laser.
Poteva essere fatta meglio e soprattutto gli effetti che provocherebbe una spada laser andavano riprodotti in modo più appropriato e qui quoto Luke77.

Citazione:
Originalmente inviato da Luke77
la cosa che NON SOPPORTO, E' CHE CON LA SPADA LASER NON SEGO IN DUE I NEMICI!!!
Ma ddddai! E' laser? si! allora deve tagliare in 5 pezzi il nemico quando lo colpisco, invece si gira su se stesso e poi, come nei peggiori platform anni 70, lampeggia il cadavere e si dissolve nel nulla senza nemmeno una gocciolina di sangue.
Quoto tutto, apparte il fatto che la spada laser non provoca emorragie, quindi niente sangue
  #32 (permalink)  
By Ardsheal on 22-08-2008, 09.29.50
Predefinito

Premetto che non ho ancora provato la demo, ma, ho visto il gioco completo in versione alpha build qualche tempo fa alla presentazione ufficiale del gioco da parte di LucasArts e Activision (per il giudizio completo vi rimando all'articolo completo qui sul Tribe). Graficamente è davvero ben concepito, non si può dire nulla, anche per la fisica, la movenza dei personaggi, l'interazione con l'ambiente; quello che sembra scoraggiare molto, e questo anche a detta di altre riviste di settore, è proprio il gameplay, ripetitivo e decisamentre troppo semplificato...
Ultima modifica di Ardsheal : 22-08-2008 alle ore 09.33.29.
  #33 (permalink)  
By RoBoX on 22-08-2008, 14.07.21
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Ardsheal Visualizza messaggio
Premetto che non ho ancora provato la demo, ma, ho visto il gioco completo in versione alpha build qualche tempo fa alla presentazione ufficiale del gioco da parte di LucasArts e Activision (per il giudizio completo vi rimando all'articolo completo qui sul Tribe). Graficamente è davvero ben concepito, non si può dire nulla, anche per la fisica, la movenza dei personaggi, l'interazione con l'ambiente; quello che sembra scoraggiare molto, e questo anche a detta di altre riviste di settore, è proprio il gameplay, ripetitivo e decisamentre troppo semplificato...
Ma come ripetitivo?a me non ha per niente annoiato con un ora di gioco alla demo..magari poi potrai sbloccare altre combo.
  #34 (permalink)  
By Tof on 22-08-2008, 14.13.52
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da RoBoX Visualizza messaggio
Ma come ripetitivo?a me non ha per niente annoiato con un ora di gioco alla demo..magari poi potrai sbloccare altre combo.
bel gioco anche se non lo prenderò!!!
  #35 (permalink)  
By Ciscopunk on 22-08-2008, 14.54.25
Predefinito

Aspettiamo una review...
  #36 (permalink)  
By satanoid360 on 22-08-2008, 18.56.20
Predefinito

beh ripetitivo non credo proprio,visto il video finale, in teoria si sbloccano altre combo, ambientazioni,livelli del personaggio e pure vestiti per l 'apprendista.....a me però fa un po schifo la grafica ora come ora...troppi pixel sparsi per essere un gioco xbox e sul discorso della faccia di starkiller stra quoto, è proprio brutto! spero anche che si possa tenere il parlato in inglese perchè il doppiatore di vader in ita fa proprio pena....quello inglese è molto meglio!
Comment

Currently Active Users Viewing This Article: 1 (0 members and 1 guests)

Article Tools
Modalità visualizzazione