|
||
|
In queste ore LucasArts ha rilasciato sul PSN la demo giocabile di Star Wars: The Force Unleashed , avventura in cui il protagonista è Galen Marek, figlio di Kento, Jedi scampato all'Ordine 66 e noto col nome di Starkiller. Ricordiamo che la release del titolo è attesa per il 19...
|
||
|
|
|
By
blackfocus86
on
21-08-2008, 19.07.27
|
|
non è affatto male, grafica + che buona (certo non al punto da farti stare a bocca aperta per una 20ina di minuti però..), giocabilità ottima, fluido (lo schema della demo comunque non è tutta questa complessità), forse l'unica pecca è l'intelligenza artificiale: i soldatini da falciare stanno praticamente fermi o ti corrono incontro.
Secondo me gioco che merita l'acquisto se ha una longevità adeguata e non le solite 6-7 ore. |
|
By
mikness360
on
21-08-2008, 19.37.36
|
|
io non ho mai giocato a uno star wars,quindi credo che sara davvero innovativo!!
la combinazione spada e fulmini,oppure spada e spinta sono troppo fighi!! bella grafica,bella distruttibilita,anche la bellezza di salire di livello molto bello!! l-unica cosa che ho trovato un po difficile era la presa della forza,che devi rilasciare due pulsanti insieme,e la mira,che se ci sono delle casse davanti agli jedi,pija le casse,mica i nemici!!la mira dovrebbero aggiustarla un po |
|
By
dani_lost
on
21-08-2008, 19.47.57
|
|
|
Citazione:
I giochi di azione non sono il mio genere preferito ma questo mi e piaciuto parecchio! |
|
|
By
mikness360
on
21-08-2008, 19.57.40
|
|
ha una bella grafica,questo non si puo negare
|
|
By
satanoid360
on
21-08-2008, 20.37.39
|
|
beh questo non è uno sparatutto quindi non si può pretendere che i nemici abbiano l'intelligenza di quelli da sparatutto ovvero ripararsi lanciare granate ecc. questo è un gioco d'azione alla devil may cry, solo ambientato nella galassia lontana lontana, in devil may cry 4 i nemici hanno IA? no semplicemente attaccano e tu con spada,devil bringer e pistola li fai fuori......se vi piace dmc e star wars vi deve piacere anche sto gioco.....sono praticamente la stessa cosa, ambientazione e storia a parte....
|
|
By
Strazeroni
on
21-08-2008, 20.56.48
|
|
|
|
By
Kimera
on
21-08-2008, 21.32.23
|
|
A me la demo mi ha abbastanza deluso, spero non sia un tipico videogame alla "Lucasarts", dove i buoni propositi ci sono, ma alla fine riesce sempre a rovinare il bel concept che faceva sperare in un capolavoro ispirato a Guerre Stellari. Spero che nella versione finale il gioco risulti totalmente differente, l'IA dei nemici è quasi del tutto assente nella demo, si limitano a sparare e a sbattere contro oggetti quando cercano di scappare. Il video iniziale è orripilante, nonché la faccia del protagonista, che è totalmente diverso dal "Apprendista" di Soul Calibur 4 (molto migliore per aspetto e design). La grafica in generale dell'ambientazione di gioco è abbastanza deludente, insomma io ci sono rimasto davvero male o_o. Il video finale sembra promettente, sperando che il gioco completo risulti 3 volte meglio di questa orribile demo, e soprattutto spero che cambino la faccia del protagonista adattandola a quella di SC4 (molto più figo, questo della demo sembra parente di Niko Bellic lol).
|
|
By
Luke77
on
21-08-2008, 21.42.37
|
|
A me invece è piaciuto.
Tutto sommato si prova a padroneggiare la forza, piu che il combattimento corpo a corpo nella demo, quindi non mi lamento della IA, più che altro, la cosa che NON SOPPORTO, E' CHE CON LA SPADA LASER NON SEGO IN DUE I NEMICI!!! Ma ddddai! E' laser? si! allora deve tagliare in 5 pezzi il nemico quando lo colpisco, invece si gira su se stesso e poi, come nei peggiori platform anni 70, lampeggia il cadavere e si dissolve nel nulla senza nemmeno una gocciolina di sangue. Buh.... ![]() |
|
By
Dante1991
on
22-08-2008, 01.46.55
|
||
|
Citazione:
Comunque sia l'unica vera pecca che fin'ora ho notato è la spada laser. Poteva essere fatta meglio e soprattutto gli effetti che provocherebbe una spada laser andavano riprodotti in modo più appropriato e qui quoto Luke77. Citazione:
![]() |
||
|
By
Ardsheal
on
22-08-2008, 09.29.50
|
|
Premetto che non ho ancora provato la demo, ma, ho visto il gioco completo in versione alpha build qualche tempo fa alla presentazione ufficiale del gioco da parte di LucasArts e Activision (per il giudizio completo vi rimando all'articolo completo qui sul Tribe). Graficamente è davvero ben concepito, non si può dire nulla, anche per la fisica, la movenza dei personaggi, l'interazione con l'ambiente; quello che sembra scoraggiare molto, e questo anche a detta di altre riviste di settore, è proprio il gameplay, ripetitivo e decisamentre troppo semplificato...
|
|
Ultima modifica di Ardsheal : 22-08-2008 alle ore 09.33.29.
|
|
By
RoBoX
on
22-08-2008, 14.07.21
|
|
|
Citazione:
|
|
|
By
satanoid360
on
22-08-2008, 18.56.20
|
|
beh ripetitivo non credo proprio,visto il video finale, in teoria si sbloccano altre combo, ambientazioni,livelli del personaggio e pure vestiti per l 'apprendista.....a me però fa un po schifo la grafica ora come ora...troppi pixel sparsi per essere un gioco xbox e sul discorso della faccia di starkiller stra quoto, è proprio brutto! spero anche che si possa tenere il parlato in inglese perchè il doppiatore di vader in ita fa proprio pena....quello inglese è molto meglio!
|
![]() |
| Currently Active Users Viewing This Article: 1 (0 members and 1 guests) | |
| Article Tools | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|