| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | TAGS (new!!!) | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Console News - PS3 - Xbox360 - Wii Notizie e rumors dal mondo ufficiale delle console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Article Tools | Modalità visualizzazione |
|
||
|
I dati relativi alle vendite delle console in Giappone nell'ultima settimana confermano la tendenza dell'ultimo periodo. In testa alla classifica le due console portatili, DS e PSP, seguite a ruota da Nintendo Wii, PS2 e Xbox 360 piazzano poco più di 8.000 unità mentre PS3 risulta essere la console...
|
||
|
|
|
By
Evil_Sephiroth
on
11-10-2008, 14.03.40
|
|
devo quotare Mihawk su tutto ^^
|
|
By
herri
on
11-10-2008, 16.02.28
|
|
|
Citazione:
|
|
|
By
WaterFall
on
12-10-2008, 13.21.12
|
|
in giappone la PS3 sbancherà solo quando uscirà il modello SLIM.. ho una mia amica che abita lì(ci lavora da anni) e tutti i suoi amici gli ripetono:"PS3?????? e dove la metto che per casa ho una stanza di 30metri quadri?!"..
tutto ciò sembrerebbe ridicolo ma vi garantisco che lì hanno di questi problemi.. |
|
By
matte.lova
on
12-10-2008, 15.17.16
|
|
|
Citazione:
![]() Continua pure con la tua illusione. ![]() Ti faccio un riepilogo di come stanno i fatti in realtà: ![]() -PS3 è uscita un anno dopo X360 e tutt'ora è "dietro" di circa 5milioni di console PS3 a quota 16M e X360 a quota 21M. -La potenza di PS3 è superiore solo sulla carta visto che sui giochi non lo ha mai dimostrato e anzi, è capitato più volte che la versione X360 fosse superiore a quella PS3 (vedi GTA4 per esempio, che gira a 720p su X360 e in subHD a 640p su PS3). -I giochi che hai citato sono buoni giochi. Ma di buoni giochi ce ne sono anche su X360 e, la cosa che interessa al 99% dei videogiocatori, su X360 ce ne sono in quantità superiore. -Il Live non mi ha mai dato problemi in 6mesi che ho la X360, come anche quello di PS3. La differenza è che il Live ha più roba, è aggiornato costantemente (non 1 volta a settimana) e ha qlc features in più. |
|
![]() |
| Currently Active Users Viewing This Article: 1 (0 members and 1 guests) | |
| Article Tools | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|