Torna indietro   Console-Tribe.com Forum > Console Area > Console News - PS3 - Xbox360 - Wii

Console News - PS3 - Xbox360 - Wii Notizie e rumors dal mondo ufficiale delle console.

Comment

LinkBack Article Tools Modalità visualizzazione
Dati di vendita settimanali: in Giappone PS3 ultima
hartman1975
10-10-2008
I dati relativi alle vendite delle console in Giappone nell'ultima settimana confermano la tendenza dell'ultimo periodo. In testa alla classifica le due console portatili, DS e PSP, seguite a ruota da Nintendo Wii, PS2 e Xbox 360 piazzano poco più di 8.000 unità mentre PS3 risulta essere la console...
  #80 (permalink)  
By Evil_Sephiroth on 11-10-2008, 14.03.40
Predefinito

devo quotare Mihawk su tutto ^^
  #81 (permalink)  
By faximusy on 11-10-2008, 15.51.42
Predefinito

Fabix, da mod Ps3 ti scongiuro di evitare certi commenti fanboystici
  #82 (permalink)  
By herri on 11-10-2008, 16.02.28
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Fabix Visualizza messaggio
Senti, evitiamo commenti da fanboy ciuccelloni, da cosa deduci che SONY non gode di ottima salute, visto che ha venduto più dell'Xbox che è uscita un anno prima????
Me lo spieghi visto che sei così esperto???????????? Facciamo finta che ti sei sbagliato dai, non preoccuparti

Poi la PS3, hai ragione che non è 2 volte più potente dell'Xbox, infatti rapportando è ben quasi 3 volte superiore e si vede dai giochi tipo MGS4, tanto per citarne uno.
Ma tralasciamo questo particolare che non conta molto per vincere la console war e l'esempio è che la prima Xbox era più potente di poco della PS2, ma ha venduto forse 5 console in America e mezza in Italia.

Poi il Live di Xbox........ hahaha lasciamo stare, che se penso a i problemi che mi ha dato, mi vengono i nervi e vado a distruggere tutte le Xbox che vendono.

Il fatto delle esclusive rimaste a SONY, a te parono due, behhhhh ti pare male. Xbox se le sogna tutte quelle che ha la PS3, contale e poi ritorna al forum, almeno potrai dirmi che ho ragione o leggere in silenzio.
La SONY crea sempre gioconi innovativi e molti ne usciranno. A breve annuncieranno anche uno chiamato DRESS, che per quanto mi piace a me l'Hip Hop, credo che impazzirò dalla felicità. Poi con HOME il Network non avrà veramente paragoni come già da ora. Little Big Planet, MGS4 esclusiva stratosferica, Killzone, MAG, Heavy Rain, Resistance 2, Motorstorm 2, Africa, Dress, Warhawk, Gran Turismo e ce ne sono troppi ancora.
io non ti rispondo altrimenti mi bannano.
  #83 (permalink)  
By stopardi on 11-10-2008, 16.07.28
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da herri Visualizza messaggio
io non ti rispondo altrimenti mi bannano.
secondo me è qualcuno che si diverte
  #84 (permalink)  
By WaterFall on 12-10-2008, 13.21.12
Predefinito

in giappone la PS3 sbancherà solo quando uscirà il modello SLIM.. ho una mia amica che abita lì(ci lavora da anni) e tutti i suoi amici gli ripetono:"PS3?????? e dove la metto che per casa ho una stanza di 30metri quadri?!"..

tutto ciò sembrerebbe ridicolo ma vi garantisco che lì hanno di questi problemi..
  #85 (permalink)  
By matte.lova on 12-10-2008, 15.17.16
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Fabix Visualizza messaggio
Senti, evitiamo commenti da fanboy ciuccelloni, da cosa deduci che SONY non gode di ottima salute, visto che ha venduto più dell'Xbox che è uscita un anno prima????
Me lo spieghi visto che sei così esperto???????????? Facciamo finta che ti sei sbagliato dai, non preoccuparti

Poi la PS3, hai ragione che non è 2 volte più potente dell'Xbox, infatti rapportando è ben quasi 3 volte superiore e si vede dai giochi tipo MGS4, tanto per citarne uno.
Ma tralasciamo questo particolare che non conta molto per vincere la console war e l'esempio è che la prima Xbox era più potente di poco della PS2, ma ha venduto forse 5 console in America e mezza in Italia.

Poi il Live di Xbox........ hahaha lasciamo stare, che se penso a i problemi che mi ha dato, mi vengono i nervi e vado a distruggere tutte le Xbox che vendono.

Il fatto delle esclusive rimaste a SONY, a te parono due, behhhhh ti pare male. Xbox se le sogna tutte quelle che ha la PS3, contale e poi ritorna al forum, almeno potrai dirmi che ho ragione o leggere in silenzio.
La SONY crea sempre gioconi innovativi e molti ne usciranno. A breve annuncieranno anche uno chiamato DRESS, che per quanto mi piace a me l'Hip Hop, credo che impazzirò dalla felicità. Poi con HOME il Network non avrà veramente paragoni come già da ora. Little Big Planet, MGS4 esclusiva stratosferica, Killzone, MAG, Heavy Rain, Resistance 2, Motorstorm 2, Africa, Dress, Warhawk, Gran Turismo e ce ne sono troppi ancora.
Mi dispiace contraddirti, ma il tuo post è pieno di fatti inventati che non hanno riscontro. Anzi, metti pure in discussione dati appurati e disponibili da tutti.

Continua pure con la tua illusione.

Ti faccio un riepilogo di come stanno i fatti in realtà:

-PS3 è uscita un anno dopo X360 e tutt'ora è "dietro" di circa 5milioni di console PS3 a quota 16M e X360 a quota 21M.

-La potenza di PS3 è superiore solo sulla carta visto che sui giochi non lo ha mai dimostrato e anzi, è capitato più volte che la versione X360 fosse superiore a quella PS3 (vedi GTA4 per esempio, che gira a 720p su X360 e in subHD a 640p su PS3).

-I giochi che hai citato sono buoni giochi. Ma di buoni giochi ce ne sono anche su X360 e, la cosa che interessa al 99% dei videogiocatori, su X360 ce ne sono in quantità superiore.

-Il Live non mi ha mai dato problemi in 6mesi che ho la X360, come anche quello di PS3. La differenza è che il Live ha più roba, è aggiornato costantemente (non 1 volta a settimana) e ha qlc features in più.
Comment

Currently Active Users Viewing This Article: 1 (0 members and 1 guests)

Article Tools
Modalità visualizzazione