Torna indietro   Console-Tribe.com Forum > Console Area > Console News - PS3 - Xbox360 - Wii

Console News - PS3 - Xbox360 - Wii Notizie e rumors dal mondo ufficiale delle console.

Comment

LinkBack Article Tools Modalità visualizzazione
Da domani un nuovo bundle con un nuovo prezzo
Swrdmstr
14-05-2008
Da domani, giovedì 15 maggio, sarà disponibile un nuovo Bundle per l'Europa.
Il pack comprende una Xbox 360 Core, una memory unit da 512Mb, due controller (uno wireless e uno wired), Halo 3 e Prjoect Gotham Racing 4. Il tutto a soli 199€!

Sicuramente un'ottima offerta per chi...
  #100 (permalink)  
By nick69 on 15-05-2008, 19.42.54
Predefinito

#101 (permalink)  
By Lorthirk on 15-05-2008, 19.53.56
Predefinito

Bene, se la possono tenere per me
  #102 (permalink)  
By ps2.4ever on 15-05-2008, 20.09.27
Predefinito

Che Offerta O_o ..... Mamma Mia .... è Obbligatorio Passare A 360!!!
  #103 (permalink)  
By Mishow on 15-05-2008, 20.15.26
Predefinito

Quindi in sostanza è un bidone?!!:XD: vecchie console ributtate nel mercato in nuova ricetta.....
  #104 (permalink)  
By Lorthirk on 15-05-2008, 20.24.55
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Mishow Visualizza messaggio
Quindi in sostanza è un bidone?!!:XD: vecchie console ributtate nel mercato in nuova ricetta.....
Esattamundo
  #105 (permalink)  
By il governatore on 15-05-2008, 20.26.45
Predefinito

Comunque sia,resta un'offerta da prendere in considerazione,e che farà gola a molti amanti di videogiochi.
  #106 (permalink)  
By Mishow on 15-05-2008, 20.33.46
Predefinito

io me ne devo comprare una solamente per farla fondere giocando live ad Halo 3...
questa potrebbe andare bene secondo voi?
  #107 (permalink)  
By Lorthirk on 15-05-2008, 20.47.31
Predefinito

Per fonderla di sicuro
  #108 (permalink)  
By Mishow on 15-05-2008, 20.57.53
Predefinito

mi sa che allora contatto un mio amico per un bell'impiantino di raffreddamento a liquido!!!!
azzia:
  #109 (permalink)  
By cloud2321 on 15-05-2008, 21.00.05
Predefinito

no, vai tranquillo nn si fonderà fanno tante polemiche solo perchè nn ha il processo a 65nm la cpu.. e non ha la l'uscita hdmi... ciao
  #110 (permalink)  
By t3o on 15-05-2008, 21.05.32
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Roger92j Visualizza messaggio
li mort***i loro!!! io l'ho pagata a natale 369€ sl cn halo 3...fan***o!!!:XD:
beh... se torniamo indietro, il gruppone di cui faccio parte che la prese a dicembre 2005 la pagò 399 euro nuda e cruda... ma cosa c'entra...
il confronto ha senso con la arcade...

il fatto che siano core, spiega l'offerta...
il fatto che abbian cambiato i lettori mi lascia invece molto perplesso... evidentemente i benq hanno qualcosa che gli altri non hanno...
  #111 (permalink)  
By Mr.Mounts on 15-05-2008, 21.12.19
Predefinito

ma cmq hanno l'hdmi pure se nn sono falcon?
  #112 (permalink)  
By vincecart on 15-05-2008, 21.12.20
Predefinito

Siamo alle solite con queste cialtronate Microsoft applaudite da 4 barboni lecchini.
E quando uscira' la console con il blu ray on-board non sara' un altra mancanza di rispetto nei confronti di coloro che acquistano i precedenti bundle? Almeno altre societa' fanno meno revisioni hardware sulle proprie macchine,questi di seattle una ogni settimana.
  #113 (permalink)  
By chOSen on 15-05-2008, 21.24.14
Predefinito

Vabbè... era prevedibile tutto questo.
  #114 (permalink)  
By t3o on 15-05-2008, 21.25.43
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da vincecart Visualizza messaggio
Siamo alle solite con queste cialtronate Microsoft applaudite da 4 barboni lecchini.
E quando uscira' la console con il blu ray on-board non sara' un altra mancanza di rispetto nei confronti di coloro che acquistano i precedenti bundle? Almeno altre societa' fanno meno revisioni hardware sulle proprie macchine,questi di seattle una ogni settimana.
buahauhauahauhauauauahauhahahahuahahuahuaz
  #115 (permalink)  
By domi-84 on 16-05-2008, 00.10.59
Predefinito

quoto compratela tanto è testata....l'hdmi non conta tanto con il component si vede esattamente allo stesso modo....e per l'harddisk lo comprate a parte.Allo stesso prezzo di una pro vi ritroverete un gamepad e una memory in +...oltre ai due giochi....tanto se si rompe la date in assistenza e vi ritroverete una falcon.
  #116 (permalink)  
By p3trucci on 16-05-2008, 00.44.50
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da vincecart Visualizza messaggio
nn l'ho capita O.o a parte che è stato smentito il blue ray..poi cosa significa..una console col passare del tempo deve rimanere allo stesso prezzo solo per non far rosicare la gente che la compra 6 mesi prima? a me sembra un ottimo colpo di mercato questa offerta...che mette in mano alla gente 2 ottimi titoli da giocare ad un bassissimo prezzo! poi come hanno detto in molti...che ti frega se si rompe...con 2 settimane ne hai una nuova! e cmq io ho una pro day one e ancora oggi non scalda e funziona a meraviglia!!
  #117 (permalink)  
By kumini74 on 16-05-2008, 09.45.26
Predefinito

Anch'io ho sentito che Microsoft ha ufficializzato che non intende adottare il supporto BLU RAY (e meno male dico io, altrimenti tutti quelli che hanno l'x360 si devono prendere il lettore, poi uscirebbero giochi solo su questo formato e ci sarebbe solo confusione!!!!) dicendo inoltre che preferiscono investire sul LIVE e su nuove licenze/giochi.....Comunque l'offerta di 199 euro con 2 giochi è una bomba, anche se con console revisionate, che cmq è ancora da verificare!!Adesso come adesso nessuno offre una console di nuova generazione con un cosi' alto rapporto di qualita'/giochi.E' indubbio che PS3 e Wii sono li (sopratutto PS3 con titoli tipo MGS4..) ma non darei per scontato che ancora una volta sia Sony a primeggiare nel mondo delle console...
  #118 (permalink)  
By Fisher on 16-05-2008, 11.54.42
Predefinito

Per me questo bundle è una figata,e nn è detto che se sono vecchie di debbono rompere,io la mia comprata al lancio mi è durata quasi 3 anni (poi però i 3 led si sono fatti vivi,che dolore) cmq ottima la comprerò al 100%
  #119 (permalink)  
By gabri85ct on 16-05-2008, 13.44.50
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da fisher Visualizza messaggio
Per me questo bundle è una figata,e nn è detto che se sono vecchie di debbono rompere,io la mia comprata al lancio mi è durata quasi 3 anni (poi però i 3 led si sono fatti vivi,che dolore) cmq ottima la comprerò al 100%
Non ho capito una cosa: sono vecchie core prese nuove (mai usate), aperte ed ottimizzate con nuovi dissipatori o si tratta di consolle che erano rotte (quelle che mandiamo in assistenza noi) e che vengono riparate e messe in vendita??
Comment

Currently Active Users Viewing This Article: 1 (0 members and 1 guests)

Article Tools
Modalità visualizzazione