| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | TAGS (new!!!) | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Console News - PS3 - Xbox360 - Wii Notizie e rumors dal mondo ufficiale delle console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Article Tools | Modalità visualizzazione |
|
||
|
Da domani, giovedì 15 maggio, sarà disponibile un nuovo Bundle per l'Europa.
Il pack comprende una Xbox 360 Core, una memory unit da 512Mb, due controller (uno wireless e uno wired), Halo 3 e Prjoect Gotham Racing 4. Il tutto a soli 199€! Sicuramente un'ottima offerta per chi... |
||
|
|
|
By
nick69
on
15-05-2008, 19.42.54
|
|
|
|
By
il governatore
on
15-05-2008, 20.26.45
|
|
Comunque sia,resta un'offerta da prendere in considerazione,e che farà gola a molti amanti di videogiochi.
![]() |
|
By
t3o
on
15-05-2008, 21.05.32
|
|
|
Citazione:
il confronto ha senso con la arcade... il fatto che siano core, spiega l'offerta... ![]() il fatto che abbian cambiato i lettori mi lascia invece molto perplesso... evidentemente i benq hanno qualcosa che gli altri non hanno... |
|
|
By
vincecart
on
15-05-2008, 21.12.20
|
|
Siamo alle solite con queste cialtronate Microsoft applaudite da 4 barboni lecchini.
E quando uscira' la console con il blu ray on-board non sara' un altra mancanza di rispetto nei confronti di coloro che acquistano i precedenti bundle? Almeno altre societa' fanno meno revisioni hardware sulle proprie macchine,questi di seattle una ogni settimana. |
|
By
t3o
on
15-05-2008, 21.25.43
|
|
|
Citazione:
|
|
|
By
domi-84
on
16-05-2008, 00.10.59
|
|
quoto compratela tanto è testata....l'hdmi non conta tanto con il component si vede esattamente allo stesso modo....e per l'harddisk lo comprate a parte.Allo stesso prezzo di una pro vi ritroverete un gamepad e una memory in +...oltre ai due giochi....tanto se si rompe la date in assistenza e vi ritroverete una falcon.
|
|
By
p3trucci
on
16-05-2008, 00.44.50
|
|
|
Citazione:
|
|
|
By
kumini74
on
16-05-2008, 09.45.26
|
|
Anch'io ho sentito che Microsoft ha ufficializzato che non intende adottare il supporto BLU RAY (e meno male dico io, altrimenti tutti quelli che hanno l'x360 si devono prendere il lettore, poi uscirebbero giochi solo su questo formato e ci sarebbe solo confusione!!!!) dicendo inoltre che preferiscono investire sul LIVE e su nuove licenze/giochi.....Comunque l'offerta di 199 euro con 2 giochi è una bomba, anche se con console revisionate, che cmq è ancora da verificare!!Adesso come adesso nessuno offre una console di nuova generazione con un cosi' alto rapporto di qualita'/giochi.E' indubbio che PS3 e Wii sono li (sopratutto PS3 con titoli tipo MGS4..) ma non darei per scontato che ancora una volta sia Sony a primeggiare nel mondo delle console...
|
|
By
gabri85ct
on
16-05-2008, 13.44.50
|
|
Non ho capito una cosa: sono vecchie core prese nuove (mai usate), aperte ed ottimizzate con nuovi dissipatori o si tratta di consolle che erano rotte (quelle che mandiamo in assistenza noi) e che vengono riparate e messe in vendita??
|
![]() |
| Currently Active Users Viewing This Article: 1 (0 members and 1 guests) | |
| Article Tools | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|