Torna indietro   Console-Tribe.com Forum > Console Area > Console News - PS3 - Xbox360 - Wii

Console News - PS3 - Xbox360 - Wii Notizie e rumors dal mondo ufficiale delle console.

Comment

LinkBack Article Tools Modalità visualizzazione
Da domani un nuovo bundle con un nuovo prezzo
Swrdmstr
14-05-2008
Da domani, giovedì 15 maggio, sarà disponibile un nuovo Bundle per l'Europa.
Il pack comprende una Xbox 360 Core, una memory unit da 512Mb, due controller (uno wireless e uno wired), Halo 3 e Prjoect Gotham Racing 4. Il tutto a soli 199€!

Sicuramente un'ottima offerta per chi...
  #80 (permalink)  
By iSteno on 15-05-2008, 15.11.57
Predefinito

se è falcon mi incaxxo... sarebbe una ladrata...Hanno appena tagliato i prezzi!
  #81 (permalink)  
By Lorthirk on 15-05-2008, 15.12.46
Predefinito

Infatti, anche io credo che spenderò i 200 per la Falcon, e poi un gioco me lo compro usato... Spendo 30 euro in più ma mi sento più sicuro. Ovviamente, a meno che anche queste non siano Falcon...
  #82 (permalink)  
By Mr.Mounts on 15-05-2008, 15.30.47
Predefinito

spero con tutto il cuore che siano falcon...
  #83 (permalink)  
By GigaSonic on 15-05-2008, 15.41.19
Predefinito

dai gente.. nessuno va a vedere se è falcon o no? io sono piantonato a lavoro...
  #84 (permalink)  
By Jimijimi on 15-05-2008, 15.42.20
Predefinito

Con sta offerta mi hanno veramente stupito porca vacca :XD: Unico problema e che resta da sapere se sono fondi di magazzino o no ,perchè se sono fondi di magazzino ,cioè vecchie Core reimballate in questo gustoso bundle ,c'è un'alta probabilità che dopo neanche 6 mesi (come e successo a me per esempio) ti si fottano e a dir il vero non mi andrebbe di riprenderla per mandarla in assistenza qualche mese dopo.
Quindi io dal mio punto di vista credo che mi farò una bella Arcade con uscita hdmi di serie che si va sul sicuro
  #85 (permalink)  
By Lorthirk on 15-05-2008, 15.46.06
Predefinito

Qui pare esserci la conferma che NON sono Falcon:

http://forums.maxconsole.net/showpos...7&postcount=20
  #86 (permalink)  
By elfobuono on 15-05-2008, 15.49.46
Predefinito

il fatto però che montino benq fanno sperare in una review hardware.
  #87 (permalink)  
By Pikkierello on 15-05-2008, 15.55.17
Predefinito

x'?????

io sn niubbo^^
  #88 (permalink)  
By elfobuono on 15-05-2008, 15.56.55
Predefinito

perchè al debutto delle console non esisteva il lettore benq
  #89 (permalink)  
By Swrdmstr on 15-05-2008, 16.01.46
Predefinito

quindi è come immaginavo: console da old stock, rivisionate e rimesse sul mercato con un po' di chicce per renderle appetibili...

comunque ribadisco: non fatevi problemi! se la cosnole si guasta avete 3 anni di garanzia sui led rossi... compratela e giocateci senza tante seghe mentali!
  #90 (permalink)  
By Pikkierello on 15-05-2008, 16.10.01
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da elfobuono Visualizza messaggio
perchè al debutto delle console non esisteva il lettore benq
io l'ho presa il 7 gennaio 2007 e ho un benq...
solo che il 6gennaio 2008 l'ho mandata in cruccolandia RRODdata (in assistenza mi avevano detto problemi alla scheda madre) sul foglio dell'assistenza tedesca invece che mi hanno sostituito il drive dvd...

nn so bene che cosa sia succasso alla mia 360......nn so se ora ho una falcon o se ho solo il benq di nuovo....

sn niubbo^^
  #91 (permalink)  
By TheWebCha on 15-05-2008, 16.20.49
Predefinito

ma perche parlate tutti di mandarla in garanzia se si rompe e quindi nn e importare la scheda madre?
io se compro qualcosa i soldi li spendo per avere delle cose che funzionano bene nn pensando che ha dei problemi ma tanto la mando in garanzia, anche perche se la garanzia la perdi come fai?
  #92 (permalink)  
By Roger92j on 15-05-2008, 16.23.41
Predefinito

li mort***i loro!!! io l'ho pagata a natale 369€ sl cn halo 3...fan***o!!!:XD:
  #93 (permalink)  
By meglioqui on 15-05-2008, 17.05.18
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da p3trucci Visualizza messaggio
ma come fate a dire che nn è buono...se l'arcade fino a ieri costava di più!
cioè vi stanno dando una console "nuova" con 2 joypad di cui uno con filo che è anche meglio visto che lo puoi usare anche per pc! 2 giochi divertentissimi..una memory card...cioè al massimo uno si rivende giochi e memory card e si ricompra un hd da 20 gb ed ecco che ti sei fatto una pro al prezzo di una arcade...poi anche se sono rimanenze di magazzino che vi frega? sono garantite 3 anni...quindi potete dormire sogni tranquilli! gg ms...ottima offerta! io penso che l'abbia fatto per portar fine al predominio sony nel territorio europeo!

ma secondo te la differenza tra una pro e un arcade e l'hdd da 20?????????

cuffie, cavo component, cavo lan, HDD, e forse pure uscita HDMI, lasciando stare il vassoglio del DVD in argento :bruce:
  #94 (permalink)  
By Jimijimi on 15-05-2008, 18.14.39
Predefinito

Bon come detto visto che sembrano esser solo Core reimballate ,per lo stesso prezzo mi prendo una core o con 50 euro in più un bella PRO con uscita hdmi e tutto il bel malloppo detto poco sopra.
C'è da considerare che in effetti per 50 euro in più la PRO offre un sostanzioso risparmio tra hd,cuffie,cavo ethermet e cavo component.
L'unica e che si deve fare attenzione visto che anche nella versione PRO girano le vecchie versioni reimballate per fare gola ,anche se a me onestamente anche se ho 3 anni di garanzia importa che la console non si deve fondere dopo neanche 6 mesi di utilizzo moderato (che se contiamo il periodo estivo dove non la toccai nemmeno di striscio per un bel pezzo) ,cioè concordo in pieno con quelli che mi hanno preceduto dicendo che se io compro una cosa mi deve funzionare bene ,se poi ci son tre anni di garanzia va bene e' un bell'incentivo ,però non ci si può mettere a spedire ogni tot di tempo per errori di fabbrica.

P.S: Fate attenzione perchè girano anche vecchie PRO reimballate con due giochi inclusi ,che sono Viva Pinata e Forza motorsport 2.
  #95 (permalink)  
By GigaSonic on 15-05-2008, 18.47.47
Predefinito

e non posso farmi la mod x quella dannata che riga i dischi x paura dei led rossi? molto meglio una falcon va..

GigaSonic ha aggiunto 3 Minuti e 50 Secondi più tardi...

comunque ovviamente i nubbi che nn sanno di falcon e zepyr l'acquisteranno ad occhi chiusi dato il prezzo.. senza saper di comprare una bomba RROD a tempo...
  #96 (permalink)  
By domi-84 on 15-05-2008, 18.52.03
Predefinito

non ci vuole molto a chidere di aprire la confezione e a controllare l'alimentatore se è da 175W...io almeno ho proceduto in questa maniera e mi sono trovato alla grande....!!
CMq mi puzza questa offerta.....troppo vantaggiosa....in effetti devo dire che al mediaworld di bari goni volta che arrivano nuove xbox finiscono tutte nel giro di poche ore......incredibile...mentre si vedono tante ps3 accatastate una sull'altra in attesa di essere vendute......offerta o no..... xbox360 rulez
  #97 (permalink)  
By magicreal on 15-05-2008, 18.52.46
Predefinito

quoto.....il prezzo è allettante ma se non è falcon .....
  #98 (permalink)  
By yslattan on 15-05-2008, 18.52.56
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Jimijimi Visualizza messaggio
Bon come detto visto che sembrano esser solo Core reimballate ,per lo stesso prezzo mi prendo una core o con 50 euro in più un bella PRO con uscita hdmi e tutto il bel malloppo detto poco sopra.
C'è da considerare che in effetti per 50 euro in più la PRO offre un sostanzioso risparmio tra hd,cuffie,cavo ethermet e cavo component.
L'unica e che si deve fare attenzione visto che anche nella versione PRO girano le vecchie versioni reimballate per fare gola ,anche se a me onestamente anche se ho 3 anni di garanzia importa che la console non si deve fondere dopo neanche 6 mesi di utilizzo moderato (che se contiamo il periodo estivo dove non la toccai nemmeno di striscio per un bel pezzo) ,cioè concordo in pieno con quelli che mi hanno preceduto dicendo che se io compro una cosa mi deve funzionare bene ,se poi ci son tre anni di garanzia va bene e' un bell'incentivo ,però non ci si può mettere a spedire ogni tot di tempo per errori di fabbrica.

P.S: Fate attenzione perchè girano anche vecchie PRO reimballate con due giochi inclusi ,che sono Viva Pinata e Forza motorsport 2.
Cosa intendi con vecchie PRO??

Che non sono Falcon o cosa?
  #99 (permalink)  
By domi-84 on 15-05-2008, 19.06.00
Predefinito

stiamo andando un po OT cmq riassumendo Zephyr= scheda madre delle prime xbox vendute con alimentatore da 203--->molti guasti a causa del surriscaldamento .

Falcon= scheda madre nuova e revisionata con GpU a 65Nm e alimentatore a 175W consuma di meno e si riscalda di meno.Tutte le 360 arcade sono falcon mentre le 360 pro in genere sono falcon ma si trova ancora alcune zephyr, che non è detto che si guastino per forza.
Comment

Currently Active Users Viewing This Article: 1 (0 members and 1 guests)

Article Tools
Modalità visualizzazione