|
Published by hartman1975
08-10-2008 |
|||
|
|||
|
|
|||
|
By
stargazer72
on
08-10-2008, 10.51.12
|
|
Se viene fuori come il 3 c'e' da preoccuparsi eccome!
|
|
By
marione_82
on
08-10-2008, 10.55.49
|
|
Probabilmente ha ragione... ma d'altra parte è bello anche avere un nuovo CoD ogni anno, cosa resa possibile anche dal fatto che i team di sviluppo siano 2.
|
|
By
gulli
on
08-10-2008, 11.09.52
|
|
beh si è vero marione pero....cioè a me questo world at war non mi intriga piu di tanto 1)perche lo fa la treyarc(che personalmente visto il lavoro che hanno fatto sul 3 nn mi piace come fanno i giochi) e 2)caxxo hanno rotto con la seconda guerra mondiale,è vero che è stato un passaggio drammatico per l'uomo ma ora basta....tran po che faranno call of duty:afganistan????scustate lo sfogo ma ora basta con la seconda guerra mondiale....
|
|
By
Iani
on
08-10-2008, 11.17.14
|
|
|
Citazione:
Se volete giochi moderni c'è Battlefield ad esempio, credo che sia bello che su CoD lavorino 2 team, uno che continui la saga nella seconda guerra mondiale mentre uno sperimenta nuove idee. |
|
|
By
Spartano84
on
08-10-2008, 11.27.49
|
|
Straquoto Call of duty devo continuare a essere ambientato nella seconda guerra mondiale,il 4 era bello ma non aveva quello spirito che avevano il primo e il secondo.
Quando si vuole massacrare qualcuno con armi futuristiche c'è GOW. |
|
By
REY VOLPACCIUS
on
08-10-2008, 11.51.16
|
|
io dico che se uno li piace la serie cod lo prende a prescindere io sinceramente non mi hanno mai appassionato gli sparattutto (poi quanto ho visto cod e suprattutto gow ho cambiato idea ihihih)comunque lasciamo sti giochi agli americani che sono fissati con guerre e armi di distruzione di massa poi ci lamentiamo che in giro ce violenza grazie al xxxxx comunque pes tutta la vita e fifa ahaahahaha saluti io rimango con cod4 penso
|
|
By
Oogabada
on
08-10-2008, 11.53.14
|
|
Infinity Ward è una spanna sopra a Treyarch ma CoD3 non era niente male, introduceva i mezzi online e altre chicche. E poi se vogliamo dirla tutta l'anima del gioco era nella seconda guerra mondiale per quanto possa essere bello CoD4.
Poi così abbiamo la possibilità di avere un nuovo titolo ogni anno, se non gli garba aspettasse il CoD dell'anno prossimo, del resto anche GoW ci ha messo due anni a vedere il nuovo capitolo. |
|
By
PulpGuy88
on
08-10-2008, 13.00.22
|
|
Cliff il solito furbone. Lui cura solo e soltanto Gears of War che per ora è solo al secondo capitolo. Sviluppare una serie lunga come quella di Call of Duty (5 capitoli) richiede continuamente nuovi stimoli ed i team di sviluppo non si curano solo e soltanto di quella serie come fa lui con la "sua creatura". Per questo si ricorre ad utilizzare diversi team per i vari episodi della saga....
E cmq un gioco come Call of Duty non può perdere l'anima semplicemente perchè secondo me non ce l'ha. E' il più classico degli FPS, non ci si immedesima nel protagonista e si vive la trama con naturale indifferenza pensando solo a sparare a chiunque indossi la divisa nemica per poi fiondarsi online. |
|
By
-=ßrãïñІørM=-
on
08-10-2008, 13.02.43
|
|
un parere davvero imparziale
![]() fidatevi di cliff, non comprate CoD ma concentratevi su altri giochi... tipo.... mmm... boh... diciamo... GoW? ![]() |
![]() |
| Currently Active Users Viewing This Article: 1 (0 members and 1 guests) | |
| Article Tools | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|