| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | TAGS (new!!!) | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Console News - PS3 - Xbox360 - Wii Notizie e rumors dal mondo ufficiale delle console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Article Tools | Modalità visualizzazione |
|
||
|
Non ci sono molte informazioni disponibili al momento (è appena iniziato ma stiamo appunto cercando di avvisarvi il prima possibile), ma sembra che Microsoft abbia lanciato una nuova ondata di ban contro i lettori dvd modificati o contro i DVD+R Dual Layer stessi.
Molti utenti sono già stati... |
||
|
|
|
By
Miky Devil
on
21-11-2007, 12.10.42
|
|
Ieri mi è venuta l'idea di moddare la mia nuova PRO....
Allora vado a casa del mio amico e preparo tutto.... A modifica fatta...torno a casa per provare qualche copia di backup(fatta dai miei originali),e non ne funziona NESSUNA !!!,funzionano solo gli originali.....quindi credo, che sia stato un flash andato a vuoto....ma che mi ha salvato dal ban:dance2: |
|
|
|
By
Leyart
on
21-11-2007, 12.21.31
|
|
Ok, fanculo, per me è una CERTEZZA. Chi viene bannato è chi ha scaricato giochi da internet e li usa online, non ci sono cazzi. Almeno abbiate l'onesta di dirlo, almeno la gente si può salvare (non è il mio caso). Io non sono ancora in live, i miei amici a cui faccio personalmente i backup dei loro giochi originali SI. Ogni gioco, ogni disco, ha un codice di identificazione diverso. Logico che se beccano 400 persone tutte con lo stesso codice di disco le bannano, perchè vuol dire che sono tutti giochi copiati illegalmente. I nostri vengono tutti da originali diversi e da quando è uscita l'xbox360 nessuno che conosco è stato bannato, solo chi i giochi li scaricava. A mali estremi, cazzi vostri.
|
|
|
|
By
Miky Devil
on
21-11-2007, 12.24.36
|
|
|
Citazione:
|
|
|
|
|
By
imported_carlolosnello
on
21-11-2007, 12.27.58
|
|
Ragazzi non accendo la xbox da ieri pomeriggio, c'e' una possibilità che mi sia salvato?
|
|
|
|
By
piol77
on
21-11-2007, 12.30.46
|
|
la cosa che mi secca di piu è venir bannato col metodo del log, cioè con la registrazione di tutti i miei passati accessi al live.
collezionare dati di questo tipo per settimane o mesi mi sembra come quando il vigile si apposta dietro un cespuglio per farti la multa: una bastardata! e poi capita che qualche amico ti porti un backup, oppure che gow o halo3 si righino. ehhehe :lol: PS non sentite rumore di unghie sul vetro ??? PS la cosa migliore sarebbe fare pubblicita alla ps3 o non comprare decisamente piu originali nemmeno per sbaglio, visti i costi di giochi, accessori, e del live... e la nostra pazienza per i 3 led rossi!!! |
|
|
|
By
imported_DvKz
on
21-11-2007, 12.31.56
|
|
io ho staccato il cavo... aspettiamo!
|
|
|
|
By
imported_kreker
on
21-11-2007, 12.33.56
|
|
intule che staccate cavi e non accedete al live...tanto quando parte il ban la MS sono sicuro (dal mio punto di vista) che legga dati registrati in precedenza dalla console...quindi anche se rimetti il firmware originale oggi, secondo me resti bannato cmq!
|
|
|
|
By
TheFast79
on
21-11-2007, 12.36.01
|
|
|
|