|
||
|
Non ci sono molte informazioni disponibili al momento (è appena iniziato ma stiamo appunto cercando di avvisarvi il prima possibile), ma sembra che Microsoft abbia lanciato una nuova ondata di ban contro i lettori dvd modificati o contro i DVD+R Dual Layer stessi.
Molti utenti sono già stati... |
||
|
|
|
By
Swrdmstr
on
21-11-2007, 09.55.28
|
|
|
|
|
|
By
TrueLion
on
21-11-2007, 09.58.16
|
|
Allora non se se mi conviene provare subito o aspettare un pò a collegarmi, nel caso stessero ancora monitorizzando, ma secondo me è improbabile, stavano probabilmente monitorizzando già da tempo la situazione, sono partiti con il ban quando erano già sicuri, chi è soggetto al ban probabilmente ha già la console bannata anche se non si è ancora collegato per scoprirlo, quindi che mi colleghi prima o dopo non dovrebbe cambiare niente?
|
|
|
|
By
imported_Markoart
on
21-11-2007, 10.00.33
|
|
|
Citazione:
Ho la Pro immacolata e vado in Live senza avere l'incubo del BAN. E guarda caso, poco prima che scadesse la garanzia, la mia 360 aveva dei problemi e così l'ho spedita in assistenza e mi è stata restituita ancora più nuova di prima Non oso immaginare se l'avessi modificata prima... avrei potuto beccarmi una denuncia, oltre al BAN. Certo l'ideale sarebbe avere una Pro originale per il Live e l'altra Core modificata per l'off-line... Ma non ho mica tanti soldi da buttare via... (A parte il fatto che zio Bill mi è antipatico come la fame ) |
|
|
|
|
By
elfobuono
on
21-11-2007, 10.06.43
|
|
|
|
|
|
By
imported_blame
on
21-11-2007, 10.07.55
|
|
|
Citazione:
Secondo me semplicemente ogni tanto fanno piovere una frecciata di ban, fanno una strage, sconvolgono il mondo e poi tornano tranquilli. E soprattutto, poi escono i nuovi fw. |
|
|
|
|
By
Amenic
on
21-11-2007, 10.11.07
|
|
|
|
|
|
By
Swrdmstr
on
21-11-2007, 10.11.44
|
|
|
Citazione:
l'hanno creata loro, figuriamoci se non riescono a gestirla... già esistono dei log per ogni persona che accede al live (punti G e company), non vedo quale sia il problema nel crearne un database anche per le console |
|
|
|
![]() |
| Currently Active Users Viewing This Article: 1 (0 members and 1 guests) | |
| Article Tools | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|