| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | TAGS (new!!!) | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Console News - PS3 - Xbox360 - Wii Notizie e rumors dal mondo ufficiale delle console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Article Tools | Modalità visualizzazione |
|
||
|
Non ci sono molte informazioni disponibili al momento (è appena iniziato ma stiamo appunto cercando di avvisarvi il prima possibile), ma sembra che Microsoft abbia lanciato una nuova ondata di ban contro i lettori dvd modificati o contro i DVD+R Dual Layer stessi.
Molti utenti sono già stati... |
||
|
|
|
By
ceppe
on
26-11-2007, 14.32.27
|
|
io non accetto che mi si parli di correttezza e rispetto delle regole quando non mi viene assicurato lo stesso trattamento. Nel caso specifico delle console MS: xbox che si fondono o si bloccano da sole, servizio Live a pagamento, dischi rigati, giochi sbagliati presenti nei bundle(ricordiamo motogp USA) e chi piu ne ha piu ne metta. Quindi non tollero che facciano i precisi solo quando dicono loro. Ognuno da casa sua gioca come gli pare..! Prima di difendere la ms o le sh io ci penserei 2 o 3 volte...co tutte
le sole che ci rifilano! |
|
|
|
By
lightsaber
on
29-11-2007, 00.44.39
|
|
|
Citazione:
|
|
|
|
|
By
Ka.
on
29-11-2007, 09.40.43
|
|
|
Citazione:
|
|
|
|
|
By
raziel054911
on
29-11-2007, 10.28.46
|
|
|
Citazione:
Se fai il live, approvi il contratto. Se ti sta bene, sai che è cosi, se non ti sta bene, fai a meno di fare il Live. E soprattuto, se bill insiste nel ban a muzzo è perchè si è accorto che molti utenti gnabbi hanno subito comprato un'altra console -> soldi per bill <- per riaccedere in Live... Se vi bannano, amen... non compratevi un altra console solo per il Live, e giocate offline, se ne siete capaci, anzichè correre subito a comprare un'altra console come tante pecore. |
|
|
|
|
By
imported_gepo82
on
29-11-2007, 10.58.17
|
|
ma ke staccate a fare sti cavi, io sn stato in live ogni giorno...se devono bannarvi lo faranno comunque in ogni caso quando vi ricollegate! nn perdete tempo ke secondo me sn gli ultimi giorni, col prossimo aggiornamento saremo tutti tagliati fuori!
|
|
|
|
By
ceppe
on
29-11-2007, 15.56.27
|
|
|
Citazione:
Io compro una console ed è logico che VOGLIO giocare in Live dato che ormai è l attrattiva di maggior rilievo. Quindi non prendiamo per buono tutto quello che ci viene imposto dato che siamo sempre noi che sborsiamo ![]() |
|
|
|
![]() |
| Currently Active Users Viewing This Article: 1 (0 members and 1 guests) | |
| Article Tools | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|