Torna indietro   Console-Tribe.com Forum > Console Area > Console News - PS3 - Xbox360 - Wii

Console News - PS3 - Xbox360 - Wii Notizie e rumors dal mondo ufficiale delle console.

Closed Article

LinkBack Article Tools Modalità visualizzazione
[Breaking News] Ritorna il fantasma del BAN! *UPDATE*
Raiden
21-11-2007
Non ci sono molte informazioni disponibili al momento (è appena iniziato ma stiamo appunto cercando di avvisarvi il prima possibile), ma sembra che Microsoft abbia lanciato una nuova ondata di ban contro i lettori dvd modificati o contro i DVD+R Dual Layer stessi.
Molti utenti sono già stati...
  #500 (permalink)  
By Nagash on 25-11-2007, 21.28.33
Predefinito

ma secondo voi è il caso di aspettare fino al prossimo aggiornamento del 4 dicembre. o provare subito?
  #501 (permalink)  
By Justme on 25-11-2007, 22.19.30
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Nagash Visualizza messaggio
ma secondo voi è il caso di aspettare fino al prossimo aggiornamento del 4 dicembre. o provare subito?
Beh, o provi a connetterti (e se vieni bannato amen) o altrimenti ti banni da solo...
  #502 (permalink)  
By Nagash on 26-11-2007, 13.37.06
Predefinito

Giusto, hai perfettamente ragione.
E' inutile stare offline, tanto se siamo schedati succede lo stesso.
Provo oggi e vi faccio sapere.
grazie ancora
  #503 (permalink)  
By ceppe on 26-11-2007, 14.32.27
Predefinito

io non accetto che mi si parli di correttezza e rispetto delle regole quando non mi viene assicurato lo stesso trattamento. Nel caso specifico delle console MS: xbox che si fondono o si bloccano da sole, servizio Live a pagamento, dischi rigati, giochi sbagliati presenti nei bundle(ricordiamo motogp USA) e chi piu ne ha piu ne metta. Quindi non tollero che facciano i precisi solo quando dicono loro. Ognuno da casa sua gioca come gli pare..! Prima di difendere la ms o le sh io ci penserei 2 o 3 volte...co tutte
le sole che ci rifilano!
  #504 (permalink)  
By lightsaber on 29-11-2007, 00.44.39
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da ceppe Visualizza messaggio
io non accetto che mi si parli di correttezza e rispetto delle regole quando non mi viene assicurato lo stesso trattamento. Nel caso specifico delle console MS: xbox che si fondono o si bloccano da sole, servizio Live a pagamento, dischi rigati, giochi sbagliati presenti nei bundle(ricordiamo motogp USA) e chi piu ne ha piu ne metta. Quindi non tollero che facciano i precisi solo quando dicono loro. Ognuno da casa sua gioca come gli pare..! Prima di difendere la ms o le sh io ci penserei 2 o 3 volte...co tutte
le sole che ci rifilano!
quoto in pienooo!:bruce:
  #505 (permalink)  
By Ka. on 29-11-2007, 09.40.43
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da ceppe Visualizza messaggio
le sole che ci rifilano!
nessuno dice che sia corretto o no... quello che sappiamo è che quando abbiamo creato il nostro account, abbiamo accettato queste regole.. buone o no le abbiamo approvate..
  #506 (permalink)  
By raziel054911 on 29-11-2007, 10.28.46
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Ka. Visualizza messaggio
nessuno dice che sia corretto o no... quello che sappiamo è che quando abbiamo creato il nostro account, abbiamo accettato queste regole.. buone o no le abbiamo approvate..
quoto.

Se fai il live, approvi il contratto. Se ti sta bene, sai che è cosi, se non ti sta bene, fai a meno di fare il Live.

E soprattuto, se bill insiste nel ban a muzzo è perchè si è accorto che molti utenti gnabbi hanno subito comprato un'altra console -> soldi per bill <- per riaccedere in Live...

Se vi bannano, amen... non compratevi un altra console solo per il Live, e giocate offline, se ne siete capaci, anzichè correre subito a comprare un'altra console come tante pecore.
  #507 (permalink)  
By imported_gepo82 on 29-11-2007, 10.58.17
Predefinito

ma ke staccate a fare sti cavi, io sn stato in live ogni giorno...se devono bannarvi lo faranno comunque in ogni caso quando vi ricollegate! nn perdete tempo ke secondo me sn gli ultimi giorni, col prossimo aggiornamento saremo tutti tagliati fuori!
  #508 (permalink)  
By ceppe on 29-11-2007, 15.56.27
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da raziel054911 Visualizza messaggio
quoto.

Se fai il live, approvi il contratto. Se ti sta bene, sai che è cosi, se non ti sta bene, fai a meno di fare il Live.

E soprattuto, se bill insiste nel ban a muzzo è perchè si è accorto che molti utenti gnabbi hanno subito comprato un'altra console -> soldi per bill <- per riaccedere in Live...

Se vi bannano, amen... non compratevi un altra console solo per il Live, e giocate offline, se ne siete capaci, anzichè correre subito a comprare un'altra console come tante pecore.
certo ragioniamo cosi su tutto...anche che il pane costi 3 euro al kilo, se t sta bene lo prendi altrimenti non mangi.
Io compro una console ed è logico che VOGLIO giocare in Live dato che ormai è l attrattiva di maggior rilievo. Quindi non prendiamo per buono tutto quello che ci viene imposto
dato che siamo sempre noi che sborsiamo
  #509 (permalink)  
By elfobuono on 29-11-2007, 16.00.45
Predefinito

come disse il supremo
Citazione:
Originalmente inviato da Biby Visualizza messaggio
credo non ci sia più nulla da aggiungere a questa discussione, se non cagate e battutine. Chiuso
Closed Article

Currently Active Users Viewing This Article: 1 (0 members and 1 guests)

Article Tools
Modalità visualizzazione