| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | TAGS (new!!!) | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Console News - PS3 - Xbox360 - Wii Notizie e rumors dal mondo ufficiale delle console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Article Tools | Modalità visualizzazione |
|
||
|
Non ci sono molte informazioni disponibili al momento (è appena iniziato ma stiamo appunto cercando di avvisarvi il prima possibile), ma sembra che Microsoft abbia lanciato una nuova ondata di ban contro i lettori dvd modificati o contro i DVD+R Dual Layer stessi.
Molti utenti sono già stati... |
||
|
|
|
By
moh
on
24-11-2007, 18.44.55
|
|
Scusate ragazzi non ho capito una cosa di una notizia vecchia postata su tribe ad un certo punto c'e' scritto
"Un'altra cosa che probabilmente rilevano(ma probabilmente ancora non viene usata) e loggano o flaggano in un loro DB, è se la vostra 360 è stata mai avviata con il cavo DVD SATA staccato(E64)!" E va bene e fino a qui ci sono,poi dopo il chaos.. " Molti di noi hanno effettuato tale operazione per dare l'alimentazione al lettore (alimentazione da 360, dati da PC) per poter effettuare il flashing. QUindi è consigliato usare un alimentatore esterno. " Che centra l'alimentazione col cavo sata O_o "In sostanza l'importante sembrerebbe essere il non avviare la 360 senza cavo SATA connesso." Usando quindi il connectivity kit? O_o moh ha aggiunto 1 Minuti e 48 Secondi più tardi... la colpa del ban non e' dell'hackaggio ma dell'errato utilizzo che si fa di quest'ultimo. |
|
|
|
By
Nagash
on
24-11-2007, 19.10.56
|
|
Teoria personale
Non metto in dubbio le capacità della microzozz, che la sa sicuramente più lunga di noi...
in tutti i casi, come dicevo in un post, qualche esperienza di informatica in genere la ho. Ho provato in tutti i modi a leggere il fw di un lettore posizionato su un pc tramite ethernet, e per giunta in una rete locale. Non credo che riescano a leggere il firmware. Penso solo una cosa: non è che ogni tanto qualche host spione, apra una stanza e tutti quelli che entrano sono controllati con gli altri mezzi a disosizione di zio Bill? Ovviamente mi riferisco a quelli descritti da c4eva? cmq, volevo rispondere al sondaggio ma non so di preciso che fw ho nel lettore, per il resto rispondo volentieri Live TAG: @@@@ Lettore: samsung Tipo Modifica: Flash Firmware Firmware all'ultima connessione effettuata in live: già detto che non lo conosco, ma credo ixtreme fin dalla prima connessione Usavo i backup in Live!: Sì Accedo ancora al Live!: Sì fino al giorno 21 poi ho staccato tutto per paura :dance: Backup utilizzati: halo3 un paio di volte il mese scorso e GOW ultimamente |
|
|
|
By
imported_deodevil86
on
24-11-2007, 20.39.12
|
|
Oggi sabato 24 novembre la mia consol è stata bannata il bello ke o tutti i game originali l'avevo flesciata circa 5 mesi fà x 1 settimana poi l'ho riportata indietro e oggi ore 18:05 Sabato ( guarda caso come circa 5 mesi fà 1 altra ondata di BUG ) consol bannata . Sarà possibile portalla in assistenza e farla funzionare raga??? ke ne dite????
:bruce: :bruce: |
|
|
|
By
mark
on
24-11-2007, 20.40.57
|
|
|
Citazione:
rileggi il regolamento |
|
|
|
|
By
muttleysat
on
25-11-2007, 01.10.11
|
|
non direi proprio.Io ho portato in assistenza la mia consolle flashata perchè si era bruciata la scheda madre.La cosa bella è che mi è ritornata la stessa consolle con scheda madre e lettore dvd sostituiti.Dal samsung originario mi hanno montato un benq.
La cosa bella è che mi scrivono che hanno dovuto sostituire pure il lettore che dava problemi.hihihihihi. |
|
|
|
By
Geniuscool
on
25-11-2007, 01.21.18
|
|
ma questo giá si sapeva da tempo...
|
|
|
|
By
Ka.
on
25-11-2007, 09.21.02
|
|
|
Citazione:
|
|
|
|
|
By
muttleysat
on
25-11-2007, 13.59.57
|
|
|
|
|
|
By
imported_gepo82
on
25-11-2007, 14.01.02
|
|
cmq, mi sembra di capire ke almeno per il momento gli utenti bannati sono una percentuale bassissima in quest'ondata. Secondo me è soltanto la fase di preparazione ad un ondata massiccia ke coinvolgerà tutti. spero di no ovviamente, io fino adesso ho continuato a giocare live tranquillamente, inutile ke stacco...mi perdo questi ultimi giorni poi accendo fra un mese e mi bannano, almeno questo mese me lo passo giocando!
![]() |
|
|
|
By
imported_Furioso
on
25-11-2007, 16.55.08
|
|
|
|
|
|
By
imported_Furioso
on
25-11-2007, 18.30.08
|
|
Tsk
|
|
|
|
By
Nagash
on
25-11-2007, 21.05.40
|
|
ragà, ci stiamo saltando alla gola!
Ogni uno ha le proprie idee, ed è giusto così.La discussione parte dal fatto che siamo schiavi delle multinazionali che impongono regole spesso inique per i consumatori. Se girate in rete troverete molti commenti di illustri economisti che attaccano le medesime! In tutti i casi, sapevamo a cosa andavamo incontro; io in particolare ho preso la xbox 2 mesi fà, e sapevo cosa era successo già a maggio, perciò faccio mea colpa. cmq, viva l'open source e la libertà di fare quello che si vuole con i beni regolarmente acquistati. Speriamo che venga creato un server di gioco italiano... calma ragazzi, ce la prendiamo come viene. P.S. altri bannati oggi? |
|
|
|
By
Angelorpheus
on
25-11-2007, 21.12.40
|
|
...non mi connetto al live da una settimana
...sento freddo... ...quando potro' riattaccare quel maledetto cavo?.... ç_ç |
|