| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | TAGS (new!!!) | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Console News - PS3 - Xbox360 - Wii Notizie e rumors dal mondo ufficiale delle console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Article Tools | Modalità visualizzazione |
|
||
|
Non ci sono molte informazioni disponibili al momento (è appena iniziato ma stiamo appunto cercando di avvisarvi il prima possibile), ma sembra che Microsoft abbia lanciato una nuova ondata di ban contro i lettori dvd modificati o contro i DVD+R Dual Layer stessi.
Molti utenti sono già stati... |
||
|
|
|
By
imported_blame
on
21-11-2007, 10.10.56
|
|
Uhm... cavo di rete strappato con rabbia e foga
![]() |
|
|
|
By
imported_Furioso
on
21-11-2007, 10.12.04
|
|
Io ho staccato il live fino a nuove info
![]() |
|
|
|
By
tylerdurdenita
on
21-11-2007, 10.16.07
|
|
speriamo che,per natale esca un bell'extreme2 la vendetta(o forse 3)?:lol:
ps lo dicevo io che dopo che il benq cadeva, MS si vedeva costretta a riprocedere al ban... certo che ti fa capire quanto quanto el varie protezioni di c4eva...nn servano poi a molto contro chi,è sempre un passo avanti... |
|
|
|
By
albertoita
on
21-11-2007, 10.27.30
|
|
mi fa pensare il fatto che nonostante il primo ban le persone non si siano fermate e anzi hanno rimoddato la consol..a che scopo?
be adesso ben vi sta! finalmente nella mia vita vedo una console supportata ambiamente almeno da questo punto di vista in modo da tutelare i giocatori onesti i negozi e i publisher ,,amici miei il tempo dei dvd pagati 5 euro da abdul masaf è finito ed io godo! |
|
|
|
By
TrueLion
on
21-11-2007, 10.36.18
|
|
Dai raga non si pensava veramente che i nuovi firmware erano stealth vero?Dovevano esserlo anche quelli prima
chi la modda non se la deve menare se gli arriva il ban, lo deve sapere che può succedere. Piuttosto , esiste un modo per vedere se sei bannato senza collegarti al live?Dall account non si vede niente? |
|
|
|
By
elfobuono
on
21-11-2007, 10.47.20
|
|
microsoft è sempre stata chiare sul ban dal live e giustamente continua con la sua politica
elfobuono ha aggiunto 4 Minuti e 21 Secondi più tardi... collegandosi via pc, non si vede nulla, visto che non bannano l'account, ma la console |
|
|
![]() |
| Currently Active Users Viewing This Article: 1 (0 members and 1 guests) | |
| Article Tools | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|