| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | TAGS (new!!!) | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Console News - PS3 - Xbox360 - Wii Notizie e rumors dal mondo ufficiale delle console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Article Tools | Modalità visualizzazione |
|
||
|
Non ci sono molte informazioni disponibili al momento (è appena iniziato ma stiamo appunto cercando di avvisarvi il prima possibile), ma sembra che Microsoft abbia lanciato una nuova ondata di ban contro i lettori dvd modificati o contro i DVD+R Dual Layer stessi.
Molti utenti sono già stati... |
||
|
|
|
By
Leyart
on
21-11-2007, 15.15.14
|
|
Se hanno messo codice che non fa controllo su disco ma su altro, puoi averlo anche originale che tanto ti bannano lo stesso... Non è che il codice cambia da originale a backup eh? Se tanto non ti bannano solamente con la struttura del disco...
|
|
|
|
By
imported_Klonni
on
21-11-2007, 15.15.28
|
|
notizie inerenti ai ban? qualche aggiornamento?
|
|
|
|
By
gevangelac
on
21-11-2007, 15.19.41
|
|
e se si mdificasse una console appena comprata?
|
|
|
|
By
pincopaolino
on
21-11-2007, 15.19.42
|
|
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
By
imported_Klonni
on
21-11-2007, 15.21.30
|
|
|
|
|
|
By
pincopaolino
on
21-11-2007, 15.29.44
|
|
|
|
|
|
By
imported_gepo82
on
21-11-2007, 15.33.27
|
|
fin'ora in quanti bannati?
+ ke altro la cosa fastidiosa è questa: la casualità nei ban, alcuni si, altri no... uno dovrebbe sapere quello a cui va incontro prima, così è un pò frustrante! |
|
|
|
By
piol77
on
21-11-2007, 15.37.37
|
|
io ho deciso di bannare la microsoft.
forse quando aveva la concorrenza di sony....non si permetteva di tagliarsi tutta sta gente dal live. qualcuno sa dirmi se introdursi in un sistema informatico di proprietà privata, collegato in rete, per verificarne il firmware, sia lecito? domanda un po retorica. |
|
|
|
By
matteo23
on
21-11-2007, 15.50.09
|
|
come no la microsoft ha sempre bannato anzi con la 1 console li si che con i backup non andavi in live,certo che possono bannare quando compri una console e accedi al live dovresti leggere quello che accetti,anche io sono stato bannato è inutile pensare se sia giusto o meno lo si sapeva benissimo a che rischio si andava incotro modificando e giocando in live con i back up
|
|
|
|
By
Saponix
on
21-11-2007, 15.50.39
|
|
|
Citazione:
|
|
|
|
|
By
peppazzz
on
21-11-2007, 15.58.45
|
|
appena provato ad accedere sul live, premetto ke ho giocato sempre con giochi backuppati offline & online... figuratevi conan lo finii ancor prima ke uscisse la demo sul marketplace...
kmq ancora indenne mi è andata bene la prima volta spero ke anche stavolta abbia una botta di c*l* samsung ms28 xtreme 5.2 asd ![]() |
|
|
|
By
Eric Draven
on
21-11-2007, 16.00.48
|
|
ancora in live col mio sammy ms28 o 25.... xtreme della preistoria!!!!
|
|
|
|
By
fras78
on
21-11-2007, 16.01.25
|
|
|
Citazione:
|
|
|
|
|
By
Nick146
on
21-11-2007, 16.03.25
|
|
posso collegarmi con il mio commodor64 e le cassette piratate!? :P cmq ragazzi io non so ancora se l'hanno bannatala mia perche da martedi pomer non l'ho piu usata in live..al massimo se stacco il lettore e mi collego senza lettore lo vedo se sono stato bannato giusto ? non si dovreb collegare affatto ? mal che vada mi collego con quella che mi deve arrivare dall'assistenza! quella bannata la vendo e cosi sia! oppure mi tengo la bannata per i backup e vendo quella orig senza ban! ma io sono ottimista e sicuramente non mi hanno bannato! il mio mitico lettore ms25 con firmware 12.revC ha tenutooo! speriamoo! lo sapro solo vnerdi quando torno !
anche perche ho entito che a dicembre ci dovreb essere un'aggiornamento da xbox lice con molte nuove funzionalita per la consolle , una di queste sara la riproduzione dei file xvid !![]() |
|
|
![]() |
| Currently Active Users Viewing This Article: 1 (0 members and 1 guests) | |
| Article Tools | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|