Torna indietro   Console-Tribe.com Forum > Console Area > Console News - PS3 - Xbox360 - Wii

Console News - PS3 - Xbox360 - Wii Notizie e rumors dal mondo ufficiale delle console.

Closed Article

LinkBack Article Tools Modalità visualizzazione
[Breaking News] Ritorna il fantasma del BAN! *UPDATE*
Raiden
21-11-2007
Non ci sono molte informazioni disponibili al momento (è appena iniziato ma stiamo appunto cercando di avvisarvi il prima possibile), ma sembra che Microsoft abbia lanciato una nuova ondata di ban contro i lettori dvd modificati o contro i DVD+R Dual Layer stessi.
Molti utenti sono già stati...
  #200 (permalink)  
By mark on 21-11-2007, 15.01.42
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Mauri84 Visualizza messaggio
mi hanno appena bannato
ora capisci perchè ho messo la emoction
mi spiace
  #201 (permalink)  
By piol77 on 21-11-2007, 15.02.38
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da elfobuono Visualizza messaggio
ma se accetti un contratto, se lo violi ne paghi le conseguenze.
non è cosi.pero'!
es1. se accetto la rinuncia al mio foro competente, senza la doppia firma per iscritto è clausola nulla.

es2. se accetto di prostituirmi e poi non glie lo do, posso tenermi i soldi.

etc.etc.
  #202 (permalink)  
By imported_Furioso on 21-11-2007, 15.03.08
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Biby Visualizza messaggio
speriamo vi bannino tutti
Spero nello stesso momento in cui mi bannano la console, che tu veda 3 bei ring rossi!
  #203 (permalink)  
By elfobuono on 21-11-2007, 15.03.32
Predefinito

basta progettare un software che pinghi a meno di 50 ms e sei libero di giocare con kai...
  #204 (permalink)  
By t3o on 21-11-2007, 15.04.07
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Furioso Visualizza messaggio
Spero nello stesso momento in cui mi bannano la console, che tu veda 3 bei ring rossi!
il messaggio di biby è infantile quanto la tua risposta.
  #205 (permalink)  
By pincopaolino on 21-11-2007, 15.04.12
Predefinito

Se il ban fosse uguale per tutti a prescindere dal lettore, console e tutto il resto per chi infrange la licenza M$ sarei daccordo con voi sulla legalità di tale strumento, ma dal momento che non è cosi dovrebbero evitare di bannare a caso!!!

A voi piacerebbe passare con dei vostri amici ognuno con il suo mezzo nella medesima ora da una strada extraurbana con autovelox fisso andando tutti a 200kmh e beccare la multa solo voi?

Questa è ingustizia non giustizia mettetevelo in testa!
  #206 (permalink)  
By piol77 on 21-11-2007, 15.06.16
Predefinito

Citazione:
basta progettare un software che pinghi a meno di 50 ms e sei libero di giocare con kai...
in questo modo alteri le funzionalità del prodotto.
non era vietato?
  #207 (permalink)  
By elfobuono on 21-11-2007, 15.06.21
Predefinito

STOP OFFTOPIC

non costringetemi a usare i cartellini.
Se volete parlare di altro aprite thread nelle sezioni più indicate.
  #208 (permalink)  
By imported_Furioso on 21-11-2007, 15.07.03
Predefinito

Ok io ho appena provato la console e non sono bannato ora aspetto un pò di tempo finche non ho maggiori info per riandare online
  #209 (permalink)  
By Leyart on 21-11-2007, 15.07.42
Predefinito

Citazione:
Si, ora facciamo le magie... Nemmeno Silvan riuscirebbe a far giocare 16 persone con un ping inferiore a 50ms... E stranamente con il live gioca anche gente con la 56k... Lo ripeto, è solo un imposizione a mio avviso illegale.
  #210 (permalink)  
By Mauri 84 on 21-11-2007, 15.07.53
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da mark Visualizza messaggio
ora capisci perchè ho messo la emoction
mi spiace
bè fa niente, la userò offline per un pò. Poi a natale se mi gira mi prendo una arcade. Mi spiace solamente per il videomarketplace e CoD4(di cui tra l'altro non ho nemmeno fatto il backup, quindi non può essere quello il gioco che viene controllato).
  #211 (permalink)  
By imported_buscetta on 21-11-2007, 15.09.43
Predefinito

andate a vedere questa listarella di traker ban

h##p://www.locallans.com/

la barra nera sottolineatela col mouse..appaiono i titoli,data ban,lettore,firmware usato...poi su info ti dice pure che gioco aveva..

...la fossa dei bannati...e si cominciano a contare i caduti...

se il link da fastidio all'ordine del forum e al regolamento chiedo scusa in anticipo
  #212 (permalink)  
By Leyart on 21-11-2007, 15.09.47
Predefinito

Citazione:
bè fa niente, la userò offline per un pò. Poi a natale se mi gira mi prendo una arcade. Mi spiace solamente per il videomarketplace e CoD4(di cui tra l'altro non ho nemmeno fatto il backup, quindi non può essere quello il gioco che viene controllato).
Invece è proprio COD4, dato che non controllano il disco per bannare stavolta, il dump del live è lo stesso da giugno, quindi non fanno controlli sulla struttura del disco... Anche se usi l'originale sei fregato.
  #213 (permalink)  
By Pecos on 21-11-2007, 15.10.20
Predefinito

Citazione:
Guarda che il tuo abbonamento è ancora usufruibile su una console non bannata
  #214 (permalink)  
By Mauri 84 on 21-11-2007, 15.10.36
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Leyart Visualizza messaggio
Invece è proprio COD4, dato che non controllano il disco per bannare stavolta, il dump del live è lo stesso da giugno, quindi non fanno controlli sulla struttura del disco... Anche se usi l'originale sei fregato.
tutte supposizioni...
  #215 (permalink)  
By Justme on 21-11-2007, 15.10.48
Predefinito

Citazione:
O forse controllano senza problemi fin da allora...
  #216 (permalink)  
By Mauri 84 on 21-11-2007, 15.11.11
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Pecos Jr Visualizza messaggio
Guarda che il tuo abbonamento è ancora usufruibile su una console non bannata
lo so, ma per ora ho solo quella bannata
  #217 (permalink)  
By Leyart on 21-11-2007, 15.11.26
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da justme Visualizza messaggio
O forse controllano senza problemi fin da allora...
Anche, verissimo anche questo...
Supposizioni si supposizioni no, fatto sta che hai usato COD4 e sei stato bannato...
  #218 (permalink)  
By Mauri 84 on 21-11-2007, 15.13.55
Predefinito

Citazione:
Anche, verissimo anche questo...
Supposizioni si supposizioni no, fatto sta che hai usato COD4 e sei stato bannato...
si ma ho usato CoD4 originale, non ho fatto il backup! Fa niente, tanto ero consapevole che prima o poi mi avrebbero bannato. Avevo un hitachi con un firmware vecchio,non ricordo nemmeno quale; a maggio ero passato indenne.
  #219 (permalink)  
By pincopaolino on 21-11-2007, 15.14.27
Predefinito

ragazzi dopo maggio ms ha freezato i ban tutto qua nel frattempo ha continuato ad attingere informazioni dalle nostre console, adesso hanno ripremuto il pulsante rosso con su scrittto "BAN" tutto qua, risalire al gioco che ha causato il ban è materialmente impossibile per noi utenti quindi su questo frangente mettetevi il cuore in pace!

(Se non erro sono sempre rimasto OT se cosi non fosse mandatemi un pm almeno mi risparmio il cartellino per qualcosa che a mio avviso non ho fatto )
Closed Article

Currently Active Users Viewing This Article: 1 (0 members and 1 guests)

Article Tools
Modalità visualizzazione