| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Console News - PS3 - Xbox360 - Wii Notizie e rumors dal mondo ufficiale delle console. |
![]() |
|
|
Article Tools | Modalità visualizzazione |
|
||
|
Ovviamente tutti i possessori di Xbox 360 dovevano aspettarselo, indubbiamente Microsoft ha perso troppo tempo per prendere un provvedimento. Come avete capito dal titolo, il provvedimento in questione è riferito al sigillo di garanzia, anzi, al NUOVO sigillo di garanzia.
Il sigillo non è... |
||
|
|
|
By
Humpy_Dumpy
on
24-08-2007, 17.46.24
|
|
Nn centra nulla... la vuoi la modifica? Ti accolli i tuoi riski, ke poi si rompa per un motivo o nell'altro, se nn la modificavi nn avevi problemi. non ci sono remore... se modifichi metti in preventivo ke se si rompe lo prendi in quel posto... e te ne prendi una nuova. M$ nn si sta sottraendo alle sue responsabilità, il problema c'è ed hanno pure alzato a 3 anni la garanzia.
|
|
|
|
By
Ark
on
24-08-2007, 17.56.13
|
|
|
Citazione:
Non capisco xchè prima volete fare i fighi moddando le console,poi piangete se si rompe e non avete i soldi x comprarne una nuova.Allora che fate?rischiate una denuncia x truffa mandando la x in assistenza...:tomaatit: Strano il mondo ![]() |
|
|
|
|
By
Humpy_Dumpy
on
24-08-2007, 17.57.24
|
|
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
By
--kaya--IT
on
24-08-2007, 18.20.53
|
|
|
Citazione:
Ot io nn vedo l'ora che la microsoft imponga la licenza a windows , almeno grazie al numero dei cinesi si espanderà linux , si perchè in china o in asia il 91% di windows è piratato |
|
|
|
|
By
Dannato
on
24-08-2007, 18.22.24
|
||
|
Citazione:
Poi non tocchiamo il fatto del firmware che è palese il fatto che sia stata MS stessa a tracciare la via per l'hackeraggio (e i ban possibile che si siano fermati? L'IXtreme fa miracoli o ancora NON vogliono rifare il giochetto del gatto col topo?). Automerged Message for DoublePosting Citazione:
|
||
|
|
|
By
--kaya--IT
on
24-08-2007, 18.28.45
|
|
|
quoto il pezzo precedente
Citazione:
edit: il ban sicuramente è stato fatto per fare la babbiata con le SH che facevano qualcosa |
|
|
|
|
By
Viper07
on
25-08-2007, 16.31.23
|
|
sempre dell'idea che se moddi la consolle sai a cosa vai incontro.. io ce l'ho da maggio dell'anno scorso, e non l'ho moddata perchè sapevo che prima o poi i 3 led rossi sarebbero usciti... proprio l'altro ieri sono apparti e la consolle non parte più... lunedì o martedì parte in assistenza.. e vediamo come mi ritorna...
|
|
|
|
By
Andre@
on
25-08-2007, 18.47.36
|
|
handjob master ....quando l'ho scritto mi ero fritto il cervello....Citazione:
azzia: |
|
|
|
|
By
Ark
on
25-08-2007, 20.27.08
|
|
|
|
|
|
By
clark kent 83mm
on
25-08-2007, 21.24.56
|
|
|
Citazione:
ancora non ha capito che la pirateria non puo' essere fermata..volendo o no e' circa l'80% dei possessori di console.. ce' poco da fare...puo inventarsi tutte le cose.... |
|
|
|
|
By
--kaya--IT
on
25-08-2007, 22.35.13
|
|
può succedere che qualcuno abbia altri sigilli oltre al suo , e basta cambiarlo :P alla fine il sigillo cè anche se il modello vecchio , ma + che altro spero che i 3 led rossi siano scomparse, almeno di quelle tornate dall'assistenza
|
|
|
|
By
Ark
on
25-08-2007, 22.54.43
|
|
|
Citazione:
Poi mgari non è così,xò se ad un seriale è abbinato un sigillo nuovo,e la console va in assistenza con quelo old style,hanno la giusta causa x inoltrare la denuncia x truffa a nome di colui che ha registrato la console,ovvero il proprietario. ![]() Speriamo che con il nuovo dissi si sia effettivamente risolto il problema dei 3 led rossi:bruce: |
|
|
|
![]() |
| Currently Active Users Viewing This Article: 1 (0 members and 1 guests) | |
| Article Tools | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|