Torna indietro   Console-Tribe.com Forum > Console Area > Console News - PS3 - Xbox360 - Wii

Console News - PS3 - Xbox360 - Wii Notizie e rumors dal mondo ufficiale delle console.

Closed Article

Article Tools Modalità visualizzazione
[BREAKING NEWS] Nuovi provvedimenti in casa Microsoft, nuovo sigillo di garanzia!
Lck
23-08-2007
Ovviamente tutti i possessori di Xbox 360 dovevano aspettarselo, indubbiamente Microsoft ha perso troppo tempo per prendere un provvedimento. Come avete capito dal titolo, il provvedimento in questione è riferito al sigillo di garanzia, anzi, al NUOVO sigillo di garanzia.
Il sigillo non è...
  #60 (permalink)  
By Humpy_Dumpy on 24-08-2007, 17.46.24
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da --kaya--IT Visualizza messaggio
si se il problema è dovuto alla modifica , ma visto che qui la modifica è sul lettore nn vedo il motivo perchè tenerci la console rotta , ma rotta perchè anche se nn manomessa si sarebbe rotta.
Nn centra nulla... la vuoi la modifica? Ti accolli i tuoi riski, ke poi si rompa per un motivo o nell'altro, se nn la modificavi nn avevi problemi. non ci sono remore... se modifichi metti in preventivo ke se si rompe lo prendi in quel posto... e te ne prendi una nuova. M$ nn si sta sottraendo alle sue responsabilità, il problema c'è ed hanno pure alzato a 3 anni la garanzia.
  #61 (permalink)  
By Ark on 24-08-2007, 17.56.13
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Humpy_Dumpy Visualizza messaggio
Nn centra nulla... la vuoi la modifica? Ti accolli i tuoi riski, ke poi si rompa per un motivo o nell'altro, se nn la modificavi nn avevi problemi. non ci sono remore... se modifichi metti in preventivo ke se si rompe lo prendi in quel posto... e te ne prendi una nuova. M$ nn si sta sottraendo alle sue responsabilità, il problema c'è ed hanno pure alzato a 3 anni la garanzia.
Finalmente uno che ha capito come funziona la cosa!!!!:dance2:
Non capisco xchè prima volete fare i fighi moddando le console,poi piangete se si rompe e non avete i soldi x comprarne una nuova.Allora che fate?rischiate una denuncia x truffa mandando la x in assistenza...:tomaatit:
Strano il mondo
  #62 (permalink)  
By Humpy_Dumpy on 24-08-2007, 17.57.24
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Ark Visualizza messaggio
Non capisco xchè prima volete fare i fighi moddando le console,poi piangete se si rompe e non avete i soldi x comprarne una nuova.Allora che fate?rischiate una denuncia x truffa mandando la x in assistenza...:tomaatit:
Strano il mondo
Sacrosante parole
  #63 (permalink)  
By --kaya--IT on 24-08-2007, 18.20.53
Predefinito

Citazione:
Strano il mondo
Il problema secondo me lo hanno riscontrato dopo il ban , chi sà quante persone hanno chiamato l'assistenza facendo gli gnorri e mandando una console teoricamente illibata ma bannata :P

Ot
io nn vedo l'ora che la microsoft imponga la licenza a windows , almeno grazie al numero dei cinesi si espanderà linux , si perchè in china o in asia il 91% di windows è piratato
  #64 (permalink)  
By Dannato on 24-08-2007, 18.22.24
Predefinito

Citazione:
Infatti,stanno cercando di risolvere i problemi,ma secondo me vogliono essere sicuri che l'utente finale non la apra la console,cosicchè abbiano un feedback x capire se sto caxxo di nuovo dissipatore funziona a dovere...
Ed in più montano lettori non moddabili,che dire 2 piccioni con una fava
Tu al posto loro che avresti fatto???
Sinceramente,non vedo altre soluzioni,salvo fare una nuova rev. della scheda madre,ma come tutti noi sappiamo,penso che questa soluzione si farà attendere ancora un bel p'ò:bruce:
Aspettare? ma stiamo scherzando? Ora andiamo avanti a tentativi? Ma come prima si fregiavano di avere i top ingegneri sul mercato e mo fanno le prove? E sempre noi dobbiamo rimetterci? Potevano pensarci prima e studiare un po' più di termodinamica piuttosto che uscirsene con questa scaldapizzette a tempo. IO ESIGO I SOLDI CHE HO SPESO PER UN PRODOTTO FALLATO GIA? SU CARTA; UN RIMBORSO OPPURE LA SOSTITUZIONE IN TOTO DELLA MIA CONSOLE CON UNA NUOVA. E dire che Samsung sui suoi LCD ha garanzia 1 pixel, ovvero anche se hai sul pannello un dead pixel ti sostituiscono TUTTO il televisore CON UNO NUOVO (ed è quello che mi è successo...). Mammamia che tristezza....

Poi non tocchiamo il fatto del firmware che è palese il fatto che sia stata MS stessa a tracciare la via per l'hackeraggio (e i ban possibile che si siano fermati? L'IXtreme fa miracoli o ancora NON vogliono rifare il giochetto del gatto col topo?).
Automerged Message for DoublePosting
Citazione:
Originalmente inviato da Humpy_Dumpy Visualizza messaggio
eccone un altro...
  #65 (permalink)  
By --kaya--IT on 24-08-2007, 18.28.45
Predefinito

quoto il pezzo precedente
Citazione:
Originalmente inviato da dannato1980 Visualizza messaggio
Poi non tocchiamo il fatto del firmware che è palese il fatto che sia stata MS stessa a tracciare la via per l'hackeraggio (e i ban possibile che si siano fermati? L'IXtreme fa miracoli o ancora NON vogliono rifare il giochetto del gatto col topo?).
il problema del ban , è che molti erano pirati , con ixtreme o il gioco è quasi identico o nn parte . Poi che anch'io ho il dubbio che la porta sia stata lasciata aperta da microprop in modo da avere + abbonanti in live
edit: il ban sicuramente è stato fatto per fare la babbiata con le SH che facevano qualcosa
  #66 (permalink)  
By Viper07 on 25-08-2007, 16.31.23
Predefinito

sempre dell'idea che se moddi la consolle sai a cosa vai incontro.. io ce l'ho da maggio dell'anno scorso, e non l'ho moddata perchè sapevo che prima o poi i 3 led rossi sarebbero usciti... proprio l'altro ieri sono apparti e la consolle non parte più... lunedì o martedì parte in assistenza.. e vediamo come mi ritorna...
  #67 (permalink)  
By Andre@ on 25-08-2007, 18.47.36
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Biby Visualizza messaggio
head job si...
handjob master ....quando l'ho scritto mi ero fritto il cervello....

Citazione:
Finalmente uno che ha capito come funziona la cosa!!!!
Non capisco xchè prima volete fare i fighi moddando le console,poi piangete se si rompe e non avete i soldi x comprarne una nuova.Allora che fate?rischiate una denuncia x truffa mandando la x in assistenza...
Strano il mondo
Bè anche io piangerei se mi succede una cosa del genere!!! sarebbe a dire 400 € bruciati, penso sia questo che spinge le persone a portare la loro console anche se modificata all'assistenza!!! azzia:
  #68 (permalink)  
By faximusy on 25-08-2007, 19.38.32
Predefinito

Mi piace di più almneno così non dovrebbero fare riparazioni gratuite a chi ha invalidato la garanzia
  #69 (permalink)  
By jeppos on 25-08-2007, 19.58.04
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da faximusy Visualizza messaggio
Mi piace di più almneno così non dovrebbero fare riparazioni gratuite a chi ha invalidato la garanzia
quoto...però secondo voi come mai non ci hanno pensato prima??
  #70 (permalink)  
By Ark on 25-08-2007, 20.27.08
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da jeppos Visualizza messaggio
quoto...però secondo voi come mai non ci hanno pensato prima??
Forse xchè non pensavano che il sigillo venisse via senza lasciar traccia
Comunque meglio tardi che mai,voglio proprio vedere come faranno ora certe persone a scroccare l'assistenza...:dance2:
  #71 (permalink)  
By clark kent 83mm on 25-08-2007, 21.24.56
Predefinito

Citazione:
Comunque meglio tardi che mai,voglio proprio vedere come faranno ora certe persone a scroccare l'assistenza...:dance2:
ancora che microsoft pensa ai provvedimenti?
ancora non ha capito che la pirateria non puo' essere fermata..volendo o no e' circa l'80% dei possessori di console..

ce' poco da fare...puo inventarsi tutte le cose....
  #72 (permalink)  
By --kaya--IT on 25-08-2007, 22.35.13
Predefinito

Citazione:
può succedere che qualcuno abbia altri sigilli oltre al suo , e basta cambiarlo :P alla fine il sigillo cè anche se il modello vecchio , ma + che altro spero che i 3 led rossi siano scomparse, almeno di quelle tornate dall'assistenza
  #73 (permalink)  
By Ark on 25-08-2007, 22.54.43
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da --kaya--IT Visualizza messaggio
può succedere che qualcuno abbia altri sigilli oltre al suo , e basta cambiarlo :P alla fine il sigillo cè anche se il modello vecchio , ma + che altro spero che i 3 led rossi siano scomparse, almeno di quelle tornate dall'assistenza
Supponendo che tu abbia una console con il nuovo sigillo,non pensi che se metti quello vecchio e la mandi in cruccolandia,se ne accorgano???
Poi mgari non è così,xò se ad un seriale è abbinato un sigillo nuovo,e la console va in assistenza con quelo old style,hanno la giusta causa x inoltrare la denuncia x truffa a nome di colui che ha registrato la console,ovvero il proprietario.
Speriamo che con il nuovo dissi si sia effettivamente risolto il problema dei 3 led rossi:bruce:
  #74 (permalink)  
By Justme on 25-08-2007, 23.05.29
Predefinito

Ho letto abbastanza. Chiudo prima che questo thread si riempia dei soliti commenti "ban si, ban no", o di altri brillanti consigli su come mandare in germania la propria console spacciandola per illibata quando in realtà non lo è.
Closed Article

Currently Active Users Viewing This Article: 1 (0 members and 1 guests)

Article Tools
Modalità visualizzazione