Torna indietro   Console-Tribe.com Forum > Console Area > Console News - PS3 - Xbox360 - Wii

Console News - PS3 - Xbox360 - Wii Notizie e rumors dal mondo ufficiale delle console.

Closed Article

LinkBack Article Tools Modalità visualizzazione
[BREAKING NEWS] Nuovi provvedimenti in casa Microsoft, nuovo sigillo di garanzia!
Lck
23-08-2007
Ovviamente tutti i possessori di Xbox 360 dovevano aspettarselo, indubbiamente Microsoft ha perso troppo tempo per prendere un provvedimento. Come avete capito dal titolo, il provvedimento in questione è riferito al sigillo di garanzia, anzi, al NUOVO sigillo di garanzia.
Il sigillo non è...
  #40 (permalink)  
By waiser on 23-08-2007, 19.46.33
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Dante1991 Visualizza messaggio
Perchè, secondo te non lo sanno che mezzo mod flasha i firmware e poi rimettevano il sigillo dov'era?
Certo che lo sanno, ma se hanno cambiato il sigillo solo adesso...
  #41 (permalink)  
By ranasaltella on 23-08-2007, 20.43.06
Predefinito

ormai hanno acquistato una posizione di mercato e adesso non gli importa di rompere la scatole per una sciocchezza simile
  #42 (permalink)  
By santon75 on 23-08-2007, 20.57.51
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da ranasaltella Visualizza messaggio
ormai hanno acquistato una posizione di mercato e adesso non gli importa di rompere la scatole per una sciocchezza simile
si ma il mercato è ballerino, non possono certo adagiarsi sugli allori visto che la ps3 deve ancora dimostrare ciò di cui è capace e non è ancora moddabile (anche se ci si puo installare linux "cane giallo"). Se davvero come dicono abbasseranno il suo prezzo e le sh cominceranno a sfornare games in grado di sfruttare appieno l' hardware voglio vedere lo zio "Cancelli" che si inventa: un downgrade del sigillo?
  #43 (permalink)  
By imported_Brembo on 23-08-2007, 21.16.18
Wink

Questa mattina è tornata, la console di un mio amico, spedita il 6 Agosto ... e il sigillo è ancora quello vecchio ... dal foglio, c'è segnato che hanno sostituito anche il lettore, e hanno messo un Hitachi/LG v47 :biggrin:
  #44 (permalink)  
By tdm850 on 23-08-2007, 23.09.52
Thumbs up Ma ... mi sà che ce ne son pochi ......

Citazione:
Originalmente inviato da Brembo Visualizza messaggio
Questa mattina è tornata, la console di un mio amico, spedita il 6 Agosto ... e il sigillo è ancora quello vecchio ... dal foglio, c'è segnato che hanno sostituito anche il lettore, e hanno messo un Hitachi/LG v47 :biggrin:
MI sà che è l'unico sfigato !!!!! Si vede che il crucco aveva buvuto un boccale di birra in più
Anche la mia con il "bello e simpatico" vecchio sigillo.
Ovviamente mi riferisco a lck
  #45 (permalink)  
By Leyart on 23-08-2007, 23.49.50
Predefinito

E se fosse il sigillo che mettono alle elite? :tomaatit: Magari è una cazzata però... Boh non si sa mai...
  #46 (permalink)  
By Andre@ on 24-08-2007, 00.21.44
Predefinito

Non so se è il sigillo delle elite, non so se altro! ma mi sa che se è veramente difficile da levare ci rimane da attuare solo il metodo dell'"head job master"....comunque hanno fatto bene
A poco a poco stanno iniziando a porre fine alle concessioni eccessive sulle xbox! prima il ban ora i sigilli! infine quando tutto tacerà se ne usciranno con qualche chippozzo :sad: (chi sa quando però!)
  #47 (permalink)  
By oldhouse on 24-08-2007, 16.58.48
Predefinito

Console spedita in assistenza il 3 agosto e ritornata 2 giorni fa, 22 agosto, con il nuovo sigillo. Ovviamente non so che lettore monta nè se ha il nuovo dissipatore. Altra cosa molto carina sono le nuove griglie grigie di copertura: nella mia versione pro sono di un grigio più chiaro e più lucido; l'idea è quella che siano anche molto più sensibili ai graffi di eventuali cacciaviti :bruce:
  #48 (permalink)  
By Biby on 24-08-2007, 17.04.48
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Andre@ Visualizza messaggio
Non so se è il sigillo delle elite, non so se altro! ma mi sa che se è veramente difficile da levare ci rimane da attuare solo il metodo dell'"head job master"....
head job si...
  #49 (permalink)  
By Lck on 24-08-2007, 17.28.54
Predefinito

A quanto pare sono stato un fortunello... Ad ogni modo quel sigillo non lo monta ancora l' Elite. Nell' elite che ho preso oggi però mi sono ritrovato un bel Benq Philips
  #50 (permalink)  
By Humpy_Dumpy on 24-08-2007, 17.32.49
Predefinito

Al momento in casa ne ho 2 appena rientrate dall'assistenza... e lunedì me ne arriva una terza. Le prime due ke ho sotto mano hanno il sigillo classico... ma in compenso ci stanno 2 Benq... ke ad essere onesti vanno bene come lettori, sono silenziosissimi.
  #51 (permalink)  
By Dannato on 24-08-2007, 17.37.23
Predefinito

farebbero bene a sistemare sta maledetta console e assumersi le proprie responsabilità piuttosto che applicare nuovi adesivi cautelativi...
e dai che MS ci prende ancora tutti per il culo...
  #52 (permalink)  
By Ark on 24-08-2007, 17.48.11
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da dannato1980 Visualizza messaggio
farebbero bene a sistemare sta maledetta console e assumersi le proprie responsabilità piuttosto che applicare nuovi adesivi cautelativi...
e dai che MS ci prende ancora tutti per il culo...
Infatti,stanno cercando di risolvere i problemi,ma secondo me vogliono essere sicuri che l'utente finale non la apra la console,cosicchè abbiano un feedback x capire se sto caxxo di nuovo dissipatore funziona a dovere...
Ed in più montano lettori non moddabili,che dire 2 piccioni con una fava
Tu al posto loro che avresti fatto???
Sinceramente,non vedo altre soluzioni,salvo fare una nuova rev. della scheda madre,ma come tutti noi sappiamo,penso che questa soluzione si farà attendere ancora un bel p'ò:bruce:
  #53 (permalink)  
By Humpy_Dumpy on 24-08-2007, 18.10.42
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Ark Visualizza messaggio
Ed in più montano lettori non moddabili
Perchè nn moddabili? Gli 0079 li fai tranquillamente, il Benq lo sostituisci... dove sta il problema?
  #54 (permalink)  
By Justme on 24-08-2007, 18.14.17
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Humpy_Dumpy Visualizza messaggio
Perchè nn moddabili? Gli 0079 li fai tranquillamente, il Benq lo sostituisci... dove sta il problema?
Appunto, i Benq non possono essere moddati ma (come hai detto tu) vanno sostituiti
  #55 (permalink)  
By Ark on 24-08-2007, 18.19.25
Predefinito

Citazione:
Ok,sono d'accordo con te, ma mi riferivo alla contromossa da parte di M$ contro i "furbetti" che aprivano la console,moddavano il letrore, e poi come se nulla fosse,quando si rompeva la mandavano in garanzia:bruce:
Ovvio che se si decide di aprire la console,ed invalidarne la garanzia,tutto rimane invariato,puoi moddarla tranquillamente,poi una volta rotta,male che vada metti la scheda madre in verticale,e usi il retro (quello con le saldature) come grattuggia x il formaggio
  #56 (permalink)  
By Hellrider on 24-08-2007, 18.23.45
Predefinito

Ma fanno bene!
  #57 (permalink)  
By Humpy_Dumpy on 24-08-2007, 18.24.06
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da justme Visualizza messaggio
Appunto, i Benq non possono essere moddati ma (come hai detto tu) vanno sostituiti
Ok, cmq tecnicamente la console con lettore benq è modificabile... almeno per come la vedo io.
Citazione:
Ok,sono d'accordo con te, ma mi riferivo alla contromossa da parte di M$ contro i "furbetti" che aprivano la console,moddavano il letrore, e poi come se nulla fosse,quando si rompeva la mandavano in garanzia
Ovvio che se si decide di aprire la console,ed invalidarne la garanzia,tutto rimane invariato,puoi moddarla tranquillamente,poi una volta rotta,male che vada metti la scheda madre in verticale,e usi il retro (quello con le saldature) come grattuggia x il formaggio
Questo perchè si vuole sempre avere la botte piena e la moglie ubbriaca... o come si dice dalle mie parti (dialetto veneto) ovo (uovo) galina (gallina) e cucio caldo (cuccia calda)... io rimango dell'idea ke, se modifichi la console, devi sempre e cmq essere pronto alle conseguenze del caso
  #58 (permalink)  
By --kaya--IT on 24-08-2007, 18.41.14
Predefinito

Citazione:
Questo perchè si vuole sempre avere la botte piena e la moglie ubbriaca... o come si dice dalle mie parti (dialetto veneto) ovo (uovo) galina (gallina) e cucio caldo (cuccia calda)... io rimango dell'idea ke, se modifichi la console, devi sempre e cmq essere pronto alle conseguenze del caso
si se il problema è dovuto alla modifica , ma visto che qui la modifica è sul lettore nn vedo il motivo perchè tenerci la console rotta , ma rotta perchè anche se nn manomessa si sarebbe rotta.
  #59 (permalink)  
By Ark on 24-08-2007, 18.43.47
Predefinito

Certamente,nel mio caso ho cambiato la pasta,e messo le ventole della whisper,e quindi so che la mia garanzia è invalidata,e se un giorno si dovesse rompere,mea culpa.Ma se M$ ha cambiato il sigillo,evidentemente ci sono state molte console mandate in assistenza come verginelle,quanto alla fine erano state aperte in 2 come una cozza...
Closed Article

Currently Active Users Viewing This Article: 1 (0 members and 1 guests)

Article Tools
Modalità visualizzazione