| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | TAGS (new!!!) | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Console News - PS3 - Xbox360 - Wii Notizie e rumors dal mondo ufficiale delle console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Article Tools | Modalità visualizzazione |
|
||
|
Come già annunciato nella news di questo mezzogiorno, l'upgrade della dahboard è sempre più prossimo, si parla addirittura della giornata di domani.
I rumors relativi alle funzionalità introdotte con questo aggiornamento sono stati molteplici, in parte messi a tacere e in parte... |
||
|
|
|
By
Dixxhead
on
31-10-2006, 00.06.59
|
|
|
Citazione:
É strano ma é cosi che sono fatti alcuni esseri umani ^^ |
|
|
By
Saponix
on
31-10-2006, 00.09.24
|
|
MALEDETTOOOOO mi hai scoperto CiscoPunker, si sono allergico agli accenti, ma non li metto per pigrizia, non uso mai i tasti ò à è ì ù di conseguenza dovrei mettere l'accento tipo o' a' ecc... ma son pigro.
Non dico di aver buttato via degli anni nel gioco online, dico ke mi son divertito molto, però dire basta è difficile da dirsi per ki ama i videogioki, soprattutto quando ti accorgi ke il livello AI dei games sono troppo facili o sono troppo difficili, non esiste una via di mezzo, e soprattutto noti (ovviamente) ke sono privi fantasia, inventiva, strategia, carattere e sorpresa, sono troppo meccanici, mentre nel gioco online sei tu a diretto confronto contro un altro essere umano, capace d'imparare sui propri sbagli. Chiudo qui. Automerged Message for DoublePosting Io mi sento girare la testa solo se vedo altre persone giocare. |
|
By
imported_ACE
on
31-10-2006, 00.20.55
|
|
|
Citazione:
|
|
|
By
fifagi
on
31-10-2006, 00.22.51
|
|
|
|
By
luiscypher
on
31-10-2006, 04.05.44
|
|
|
|
By
maxxxp
on
31-10-2006, 05.36.54
|
|
|
|
By
luiscypher
on
31-10-2006, 08.13.19
|
|
|
Citazione:
|
|
|
By
squalo 360
on
31-10-2006, 11.16.27
|
|
|
|
By
ZIZZI77
on
31-10-2006, 11.17.24
|
|
via via... ci siamo!!!
speriamo salvino l'offline!!! io comunque visto che in live non vado praticamente mai, non penso di aggirnarla fino a che i giochi non lo richiedano per funzionare, se quest'update dovesse bloccare anche l'offline... stò incrociando tutto quello che è incrociabile in un uomo!!! dita, gambe ecc. ecc. ![]() |
![]() |
| Currently Active Users Viewing This Article: 1 (0 members and 1 guests) | |
| Article Tools | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|