| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | TAGS (new!!!) | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Console News - PS3 - Xbox360 - Wii Notizie e rumors dal mondo ufficiale delle console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Article Tools | Modalità visualizzazione |
|
||
|
Come già annunciato nella news di questo mezzogiorno, l'upgrade della dahboard è sempre più prossimo, si parla addirittura della giornata di domani.
I rumors relativi alle funzionalità introdotte con questo aggiornamento sono stati molteplici, in parte messi a tacere e in parte... |
||
|
|
|
By
imported_Brembo
on
30-10-2006, 22.40.51
|
|
|
|
By
VittaTheBull
on
30-10-2006, 22.47.19
|
|
Io domani finisco l università alle 10 e 30
tempo che sono a casa sono le 10 e 50 e li aggiornerò la mia dash speriamo non mi inculino |
|
By
VittaTheBull
on
30-10-2006, 22.49.42
|
|
|
|
By
Oogabada
on
30-10-2006, 23.05.51
|
|
|
|
By
Biby
on
30-10-2006, 23.10.44
|
|
io sono infantile, è vero, ma tu credulone lo sei al 110% quindi non credo di aver sbagliato nell'assegnarti quello status che tra le altre cose te lo sei meritato vista la tenacia con cui, anche dopo il comunicato ufficiale di Konami, affermavi con sicurezza di poter avere PES prima ancora dei negozi stessi; detto fatto, ora sei "Il Credulone" con tutti i sacri crismi.
Tranquillo Ooga, le offese sono altra cosa... |
|
By
goldrake77
on
30-10-2006, 23.15.25
|
|
scusate ma voi consigliate di fare subito l'aggiornamento o meglio aspettare qualche giorno per vedere se e' tutto ok ?
premetto che io non ho applicato firmware al mio dvd, ho ancora quello originale, quindi non avrei il problema delle copie di backup. ho preso da poco la 360 ma ho sentito pero' che alcuni aggiornamenti passati hanno creato qualche problema , e' vero? |
|
By
Saponix
on
30-10-2006, 23.24.48
|
|
Ragazzi, anke se vado fuori 3d non mi importa, io la vedo così:
1) E buono ke ci sia questo aggiornamento per quanto riguarda le migliorie. 2) Anke se si verrà bannati dal live non importa, purke si possa giocare sempre offline per me va benissimo. 3) Il gioco online e bellissimo indistintamente se sia XboxLive o altro (Pc). 4) Il gioco online secondo me e come una droga. 5) Anke avendo la possibilita di giocare collegato a Xboxlive o sempre preferito rimanerne fuori in quanto mi puo riiniziare la paranoia della competizione e di migliorarmi per essere il piu bravo, non accorgendomi che si tratta solo di un gioco. 6) Ho giocato consecutivamente per 6-7 anni online (Pc) a Quake2 e Quake 3 ed ho notato ke non potevo piu farne a meno, poi per causa di forze maggiori (per fortuna) o dovuto smettere. 7) La tentazione di rigiocare online e alle stelle, ed io chiedo alla M$ di attivare il ban. Tutto questo sembra stupido? Ragazzi vi prego non giocate online lo dico per il vostro bene e per la vostra salute e soprattutto per la mia ![]() |
|
By
Ciscopunk
on
30-10-2006, 23.25.42
|
||||||
|
Biby e a me nessun soprannome?
![]() Automerged Message for DoublePosting Citazione:
![]() Citazione:
Citazione:
Citazione:
![]() Citazione:
Citazione:
|
||||||
|
By
HaCkEr92
on
30-10-2006, 23.32.42
|
|
|
Citazione:
è successa anke a me la stessa cosa con Counter-Strike Source... conosco gente che si è suicidata quando ha perso i tornei europei...ho pianto molto per questo e ringrazio dio e i miei amici che mi hanno fatto smettere...stavo diventando sempre piu magro e assente....amo la vita! ----------- CiscoPunker sei freddo come un iceberg...vorrei vedere te in una condizione simile,e renderti conto (io 4) che hai perso 4 anni della tua vita a giocare a uno stupido gioco!per cosa poi??PER DIMOSTRARE DI ESSERE IL MIGLIORE! Scusate l'OT moderatori,ma questa è una questione seria e penso che tutti debbano sapere cosa succede se si prende come prima cosa l'online e poi tutto il resto.. Grazie a tutti |
|
|
By
Ciscopunk
on
30-10-2006, 23.38.32
|
|
Ragazzo mio mi spiace voi abbiate buttato via tempo prezioso al gioco online, il problema risiede nel sapere dire basta. Come con tante altre cose del resto, non volevo essere freddo era un tono ironico il mio. Se vedi non ho tirato in ballo il problema della dipendenza da gioco online, scusate se ho offeso qualcuno.
|
|
By
fifagi
on
30-10-2006, 23.50.07
|
|
|
Citazione:
A me han fatto leggere questa notizia, che dite: "...Today we recieved the message that Microsoft begins to ban Mac adresses from 360s with hacked firmware from Xbox Live. A Error code will occur if you try to connect to XBL that happend only in the USA so far. People that named this error code at the MS Hotline were confirmed that they were trying to use XBL with a hacked 360 that's why they were banned." |
|
|
By
fifagi
on
30-10-2006, 23.55.49
|
|
|
Citazione:
Basta organizzarsi, come su tutte le cose. Se ad esempio ho due ore per poter videogiocare, che io lo faccia online o offline sempre due ore sono. L'importante è essere maturi a sufficienza per capire quando smettere o quando invece si può continuare. Secondo me non ha senso rinunciare a qualcosa che ci piace e ci diverte, basta, ripeto, essere maturi nei comportamenti |
|
|
By
Dante1991
on
30-10-2006, 23.56.15
|
|
|
Citazione:
![]() |
|