| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | TAGS (new!!!) | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Console News - PS3 - Xbox360 - Wii Notizie e rumors dal mondo ufficiale delle console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Article Tools | Modalità visualizzazione |
| Sponsored Links |
|
By
geronimo73
on
04-07-2008, 15.26.16
|
|
OK.
questa notizia non fa altro che confermare come SONY vuole il meglio dai propri utenti. Se non fosse stato così, HOME non sarebbe mai nato, così come la XMB-in-game non sarebbe mai esistita. |
|
By
Netseek
on
04-07-2008, 15.31.19
|
|
|
|
By
juryfilanti
on
04-07-2008, 15.36.28
|
|
MMhhh non sono molto fiducioso onestamente... ok la faranno uscire di sicuro x quella data ma in che condizione???
Dopo le ultime delusioni non ho piu molta fiducia nella sony e nella ps3 in generale... dopo Gta4 e i suoi freeze che poi sono ricomparsi nel super atteso 2.40 ,tanta aspettativa, continui rinvii e poi hanno dovuto toglierlo dal download per i gravi problemi!!! e che palle!!! ma riescono a farne una dritta??? |
|
By
pippopeppe91
on
04-07-2008, 15.57.19
|
|
ci resta solo da aspettare...anche se nn credo molto a queste parole
![]() |
|
By
DamonDraven
on
04-07-2008, 15.59.56
|
|
|
Citazione:
......mah...... Per caso finora hai comprato solo Viking come gioco? No perchè mi sembrano un tantinello curiose le tue affermazioni.. Ad ogni modo secondo me c'è troppo fanatismo intorno a questo cavolo di Home...va bene, probabilmente sarà una cosa innovativa e bellissima, ma a me personalmente non è che freghi più di tanto quando esce... Quando arriva arriva. |
|
|
By
Dark Fury
on
04-07-2008, 16.22.42
|
|
|
Citazione:
ah Beh la XMB-in-game è uscita si... dopo 2 anni e pure difettosa ![]() per quanto riguarda HOME... ormai stò progetto va avanti da così tanto tempo che quando uscirà sarà obsoleto... e forse funzionerà come il firmware 2.40.... ahahahahah ![]() stiamo messi bene nelle mani di mamma Sony... XD |
|
|
By
notteincubo
on
04-07-2008, 16.40.32
|
|
|
Citazione:
L'importante sono i giochi veri e propri, almeno per me. |
|