|
||
|
La domanda è sempre quella: i giochi multipiattaforma sono realizzati meglio su Xbox 360 o PS3? Quale delle due versioni riesce a dare il meglio di se a tal punto da far brillare i nostri occhi di gioia? Dopo avervi mostrato lo scontro diretto di alcuni titoli di spessore come Skate, COD4 e Need...
|
||
|
|
|
By
Ark
on
17-12-2007, 02.09.15
|
|
|
Citazione:
Tutta colpa della console baracca M$,mi è dispiaciuto tantissimo,ma non potuto fare altrimenti. Ora ho la ps3 e la wii,e spero di non avere oiù rotture,anche xchè mi scoccerebbe investire altri soldi in giochi e accessori x l'anima del c***o. |
|
|
By
bonna
on
17-12-2007, 12.01.22
|
|
|
Citazione:
scusa ma lo sapete che la 360 ha 2 anni di garanzia? e se ha le 3 lucette rosse sono 3 anni? Ne ho mandata una in assistenza venerdì scorso, mi hanno chiesto solo in serial number nessun scontrino. La tipa mi ha detto che la consolle gode di 2 anni di garanzia per il difetto delle 3 luci sono 3 anni la consolle è del marzo 2006 ed è passato tutto in garanzia. Se l'avete mandata 2 3 volte in assistenza per lo stesso motivo vi consiglio di rivolgervi al vostro venditore il quale deve sentire l'agente di zona per risolvere tale problema. Trovo assurdo che uno spenda 400 euro per una consolle che dopo 10 mesi si impianta la aggiusta e dopo 3 mesi nuovamente e dopo altri 6 mesi ancora e dopo altri 5 ancora..ecc. In questo caso potete chiedere in modo esplicito il cambio integrale della consolle direttamente al centro assistenza. Cmq il vostro venditore di "Fiducia" potrebbe intervenire. a presto ragassi ![]() |
|
![]() |
| Currently Active Users Viewing This Article: 1 (0 members and 1 guests) | |
| Article Tools | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|