Torna indietro   Console-Tribe.com Forum > Console Area > Console News - PS3 - Xbox360 - Wii

Console News - PS3 - Xbox360 - Wii Notizie e rumors dal mondo ufficiale delle console.

Comment

Article Tools Modalità visualizzazione
Assassin's Creed meglio su Xbox360 o PS3?
JINENJI
15-11-2007
La domanda è sempre quella: i giochi multipiattaforma sono realizzati meglio su Xbox 360 o PS3? Quale delle due versioni riesce a dare il meglio di se a tal punto da far brillare i nostri occhi di gioia? Dopo avervi mostrato lo scontro diretto di alcuni titoli di spessore come Skate, COD4 e Need...
  #40 (permalink)  
By Alexlink on 16-11-2007, 02.10.19
Predefinito

non è detto che dei programmatori abilissimi sulla old gen, lo siano pure per la next gen..

è vero che i programmatori di god of war 1&2 hanno fatto miracoli..ma non ci metterei la mano sul fuoco su quello che potranno fare su ps3..è tutto troppo precario

vedi pes2008 che prometteva faville(soprattutto su ps3)..su ps2 alla konami hanno mostrato di saperci fare..con un ottima grafica ma allo stesso tempo un motore grafico snello e senza incertezze, eppure sulle console next gen hanno fatto lo schifo!

anche se penso cmq che gow3 sarà un gioco pazzesco..semplicemente perchè non riesco ad immaginarmelo diversamente
  #41 (permalink)  
By piterino78 on 16-11-2007, 03.14.28
Predefinito

Ma poi chissa come mai ogni volta che fanno vedere un trailer di un gioco al 98% usano la 360 Mah!!!!
Chissa come mai
  #42 (permalink)  
By Evil_Sephiroth on 16-11-2007, 07.52.11
Predefinito

a me pes faceva schifo anche su ps2 non so come giocabilità ma la fluidità IMHO era sempre sotto fifa ^^
  #43 (permalink)  
By bart on 16-11-2007, 09.26.06
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Alexlink Visualizza messaggio
...

e pensare che stanno facendo la publicità di assassin, e riporta solo la la ps3 come piattaforma..queste cose mi fanno incazzare..
...
però se la pubblicità è della ubi, trovo la cosa al di fuori di ogni logica..mah!
Quoto. Ho notato anch'io di sfuggita la pubblicità di Assasin (carina, anche se fa intravadere poco del gioco) con solo il logo Ps3 e il "This is living (...buahuahuah)". Mi è parsa piuttosto strana come cosa.

Mistero.
  #44 (permalink)  
By imported_VeG on 16-11-2007, 11.09.26
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Fausterland Visualizza messaggio
Come spesso accade con i giochi multipiattaforma, stamattina ho comprato il gioco per entrambe le console (360 mia , ps3 di mio fratello, montate sullo stesso schermo). Vi dico subito una cosa: per la 360 è molto meglio, certo parliamo sempre di dettagli, ma è proprio con i dettagli che si crea un gran gioco. Per la ps3 soffre di rallentamenti nelle fasi più casinare e la grafica sembra perdere dettaglio nei particolari.... e poi (ma sarà una considerazione personale) col pad della ps3 non si riesce proprio a giocare, il grilletto destro scivola sempre ed è scomodissimo!! w 360 for ever.:dance:
molto meglio? Io li ho entrambi, su PS3 ha solo qualche sporadico rallentamento... Verso la fine, però, aumentano leggermente risultando fastidiosi... Graficamente sono assolutamente identici, anzi, preferisco i colori piu' realistici del game su PS3.

Ariperò, lo sto giocando su 360 che i rallentamenti mi danno fastidio XD
  #45 (permalink)  
By Joker2099 on 16-11-2007, 11.52.46
Predefinito

Cioè?? tu possiedi una PS3 e una X-Box360 e hai comprato una coppia di Assasin Creed per PS3 e una coppia di Assasin Creed per X-Box360????? :toc:

P.S. e se i soldi dati da Sony per un esclusiva che di fatto non c'è mai stata abbiano costretto la Ubisoft a publiccizare solo la versione Sony e non quella Microsoft??
Altrimenti sarebbe inspiegabile questa publicità partigiana.
  #46 (permalink)  
By NinoTheDon on 16-11-2007, 12.02.06
Predefinito

beh, quanto pubblicizza Sony in confronto a M$??? probabilmente Sony ha pagato Ubi x fare la pubblicità, in confronto al taccagno Bill, oppure Sony ha detto a Ubisoft che si accollava i costi di pubblicità, ovviamente facendo risultare solo ps3 e nn xbox 360 nelle console che supp il gioco...
  #47 (permalink)  
By cetriolodimare on 16-11-2007, 14.33.09
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da porcoblu Visualizza messaggio
Trovo alquanto triste dover continuare a leggere articoli del genere.
Quando la gente iniziera' a capire che il risultato di un programma è direttamente proporzionale alle risorse che una software house ci impiega?
Vi siete mai chiesti come mai case come CAPCOM (vedi devil may cry 4) riescono ad ottenere gli stessi risultati con entrambe le console?

Già... tutti noi sappiamo che nel campo dell'elettronica le macchine che escono un anno dopo sono tecnicamente inferiori a quelle precedenti...
La famosa legge di MOORE al contrario...:XD:
Infatti non hai dea di come i giochi per 360 girino meglio sul mio ZX81 tramite emulatore.....
E' una tristezza che non ha senso.E' la normale dialettica di confronto,bisognerebbe essere obbiettivi,in linea di massima i fans Sony sono come dei fanatici religiosi,vedono solo quello che fa comodo,e sono pochi che ammettono l'inferiorita' della Ps 3 al momento.Questo non vuol dire che la console Sony sia destinata a essere snobbata,in questo momento e' vero il contrario,pero' saper valutare e riconoscere certi limiti sarebbe bello.Poi uno puo' averne anche 20 di Ps 3 in casa,ma pretendere che tutti dicano che la Ps 3 "e' la migliore",mi pare esagerato.
  #48 (permalink)  
By Difio on 16-11-2007, 14.37.10
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da porcoblu Visualizza messaggio
Già... tutti noi sappiamo che nel campo dell'elettronica le macchine che escono un anno dopo sono tecnicamente inferiori a quelle precedenti...
La famosa legge di MOORE al contrario...:XD:
Infatti non hai dea di come i giochi per 360 girino meglio sul mio ZX81 tramite emulatore.....
l'hardware ps3 ha la stessa eta dell'hardware 360...la ps3 doveva uscire insieme alla 360, ma per problemi al BD hanno rimandato
  #49 (permalink)  
By imported_kenshiro666 on 16-11-2007, 16.28.52
Predefinito

Ma finiamola con questo tifo da stadio su riviste e su forum sono 20 anni che leggo sempre la stessa minestra .

E poi raga credo che i titoli multi sarano sempre meglio sulle console con + memoria video vedi xbox 1 vs play 2 ed oggi la next gen.

poi in futuro si vedra se la sony e le sue terzi parti riuscirano a sfruttare sto cell
con titoli in esclusiva.
  #50 (permalink)  
By Geniuscool on 16-11-2007, 16.59.12
Predefinito

ma se i produttori stessi dei giochi passano sempre su xbox360 detto da loro stessi sta grande ps3 dove e finita! anche su assassins creed fatto sulla ps3 non sia l´altezza della xbox360 e addirittura in qualche parte scatta il gioco...mi sa che va a finire come la bella vecchia sega dreamcast uscita con qualche gioco e poi vendita niente più..cmq si vedra nel futuro per la ps3 se avranno ancora problemi a programmare i giochi nonostante la sua potenza, allora addio ps3...
  #51 (permalink)  
By Evil_Sephiroth on 17-11-2007, 08.05.04
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Difio Visualizza messaggio
l'hardware ps3 ha la stessa eta dell'hardware 360...la ps3 doveva uscire insieme alla 360, ma per problemi al BD hanno rimandato
io su questa cosa la vedo così

Ps3 doveva uscire 6 mesi prima di quando doveva uscire (hanno rimandato per il lettore)

Xbox doveva uscire 6 mesi dopo (hanno anticipato ed ecco il 30% di consolle andate delle prime serie)
  #52 (permalink)  
By fak on 17-11-2007, 13.04.26
Predefinito

Vedendo anche altri video tra cui uno in HD bè la differenza qui è NOTEVOLE!! in altri giochi alcuni dubbi ci potevano essere ma qui nn cè dubbio un 10 per x box e un misero 6/7 alla ps3 che si arrampica sugli specchi con tentativi di stare al passo...ma avendo creato un centro multimediale (nn una console) di difficile programmazzione per giunta.....derei che se si vogliono vedere risultati accettabili ci vorrebbero sviluppi di anni e anni.....è QUASI MEGLIO IL WII!!!! CHE CON MARIO GALAXY (gran gioco ) potrebbe far sfigurare quei colori così piatti e sfuocati che ha la ps3 in alcuni giochi.....
  #53 (permalink)  
By Evil_Sephiroth on 17-11-2007, 13.09.38
Predefinito

come colori non parlate visto che gow ha colori spiaditi (azzeccatissima come scelta)

lasciamo stare la cosa del wii

wii è meglio di 360 e ps3 a ben vedere^^
  #54 (permalink)  
By Desfes on 18-11-2007, 09.42.58
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Evil_Sephiroth Visualizza messaggio
lasciamo stare la cosa del wii

wii è meglio di 360 e ps3 a ben vedere^^

E' come dire che una bicicletta è meglio di una moto.... E non mi fraintendete: intendo sì che la potenza tra consolle è spropositata, ma sopratutto volevo ribadire il fatto che sono 2 mercati diversi: alla base sono simili e fanno lo stesso lavoro, ma il modo di svolgerlo è RADICALMENTE diverso (quale che sia il migliore sta al fruitore deciderlo...)(io preferisco la moto-360-, ma ognuno è libero di scegliere...)
  #55 (permalink)  
By Geniuscool on 18-11-2007, 12.04.42
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Desfes Visualizza messaggio
E' come dire che una bicicletta è meglio di una moto.... E non mi fraintendete: intendo sì che la potenza tra consolle è spropositata, ma sopratutto volevo ribadire il fatto che sono 2 mercati diversi: alla base sono simili e fanno lo stesso lavoro, ma il modo di svolgerlo è RADICALMENTE diverso (quale che sia il migliore sta al fruitore deciderlo...)(io preferisco la moto-360-, ma ognuno è libero di scegliere...)
quoto anche io, il WII e progettato per divertirsi in maniera diversa in confronto gli altri consoli usando il corpo in movimento e se ci fossano amici si diverte alla follia meglio della xbox e ps questo lo ammetto, pero io sono uno che punta molta sulla grafica e joystick che mi viene meglio il gameplay e mi adatto più sulla xbox360....come vedete nessun parla male del WII perche si sa che una bella console ma non potente come le altre due,pero il modo del WII come convolge e pazzesco! e se un genitore dovesse regalare una console a suo figlio e ovvio che gli regala la WII.....
  #56 (permalink)  
By fak on 18-11-2007, 12.11.03
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Geniuscool Visualizza messaggio
quoto anche io, il WII e progettato per divertirsi in maniera diversa in confronto gli altri consoli usando il corpo in movimento e se ci fossano amici si diverte alla follia meglio della xbox e ps questo lo ammetto, pero io sono uno che punta molta sulla grafica e joystick che mi viene meglio il gameplay e mi adatto più sulla xbox360....come vedete nessun parla male del WII perche si sa che una bella console ma non potente come le altre due,pero il modo del WII come convolge e pazzesco! e se un genitore dovesse regalare una console a suo figlio e ovvio che gli regala la WII.....
Concordo in tutto e per tutto....infatti l'ideale è la doppia console wii / 360 (badate nn la ps3 che io trovo veramente mal riuscita e nn definibile come console , dato il prezzo delle 2 insieme è cm comprarsi la ps3 quindi nn ne vale la pena..)
  #57 (permalink)  
By Geniuscool on 19-11-2007, 00.29.56
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da fak Visualizza messaggio
Concordo in tutto e per tutto....infatti l'ideale è la doppia console wii / 360 (badate nn la ps3 che io trovo veramente mal riuscita e nn definibile come console , dato il prezzo delle 2 insieme è cm comprarsi la ps3 quindi nn ne vale la pena..)
infatti ho fatto cosi....
  #58 (permalink)  
By X 13 on 19-11-2007, 00.33.02
assassin s creed

cosa si puo fare in assassins creed? si puo girare liberamente per la citta o devi seguire per forza le missioni? la media da 1 a 10 quanto è?
  #59 (permalink)  
By imported_Belze on 20-11-2007, 11.50.54
Predefinito

peccato che la mia xbox 360 sta sempre rotta quasi quasi passo alle ps3
anche se mi piace di piu' la 360
Comment

Currently Active Users Viewing This Article: 1 (0 members and 1 guests)

Article Tools
Modalità visualizzazione