Torna indietro   Console-Tribe.com Forum > Console Area > Console News - PS3 - Xbox360 - Wii

Console News - PS3 - Xbox360 - Wii Notizie e rumors dal mondo ufficiale delle console.

Comment

Article Tools Modalità visualizzazione
<!-- google_ad_section_start -->Assassin's Creed  meglio su Xbox360 o PS3?<!-- google_ad_section_end -->
Assassin's Creed meglio su Xbox360 o PS3?
Published by JINENJI
15-11-2007
Assassin's Creed meglio su Xbox360 o PS3?

La domanda è sempre quella: i giochi multipiattaforma sono realizzati meglio su Xbox 360 o PS3? Quale delle due versioni riesce a dare il meglio di se a tal punto da far brillare i nostri occhi di gioia? Dopo avervi mostrato lo scontro diretto di alcuni titoli di spessore come Skate, COD4 e Need for Speed: Pro Street, da questo incarico non poteva di certo esimersi Assassin's Creed, ultima fatica di Ubisoft, che stà invadendo gli scaffali dei nostri negozi proprio in queste ore.
Buona visione!

Latest 15 news

Article Tools
  #1 (permalink)  
By imported_Angy86 on 15-11-2007, 12.30.10
Predefinito

e te lo stai anche a chiedere?!
c'è un famoso sito di video dove mette a confronto tutti i giochi multipiattaforma e la ps3 non ne ha vinto neanche uno!
come tutti sappiamo e lo dicono anche molti programmatori (anche quelli della valve) la ps3 è una console tecnicamente inferiore parlando di grafica,ma anche del resto!
W assassin's creed
  #2 (permalink)  
By Z3ro1 on 15-11-2007, 12.43.53
Predefinito

Noo anche questo che tristezza.
  #3 (permalink)  
By superadry on 15-11-2007, 12.55.28
Predefinito

Purtroppo ormai è diventato inutile fare confronti nei multi..tanto sono tutti migliori su 360..Su assansin's creed ign ha dovuto cambiare perfino il voto dell versione finale in quanto giocandoc si sono accorti che dopo la meta' il gioco inizia a scattare..povera ps3..ecco il link :

http://www.n4g.com/News-83371.aspx
  #4 (permalink)  
By NinoTheDon on 15-11-2007, 12.58.50
Predefinito

quel salto l'ho già fatto!!!!!! hi hi hi, che SUPAGAME!!!!!!!!!!:biggrin: :biggrin: :biggrin:
  #5 (permalink)  
By Joker_84 on 15-11-2007, 13.19.52
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Angy86 Visualizza messaggio
c'è un famoso sito di video dove mette a confronto tutti i giochi multipiattaforma e la ps3 non ne ha vinto neanche uno!
come tutti sappiamo e lo dicono anche molti programmatori (anche quelli della valve) la ps3 è una console tecnicamente inferiore parlando di grafica,ma anche del resto!
W assassin's creed
Io penso proprio che la PS3 sia moolto superiore rispetto alla 360 solo che le software house hanno problemi ha programmare giochi per una console che ancora adesso risulta difficile da capire per l`architettura che ha.... la potenza che ha la PS3 non viene sfruttata e quindi risulta inferiore alla 360....
  #6 (permalink)  
By loson on 15-11-2007, 13.20.22
Predefinito

bah...ancora un'altro colpo basso...ma tanto non servirà neanche questo da lezione ai sonary sfegatati..visto che per loro la PS3 continua ad essere la ergina delle consolle...(parlo almeno di quelli con cui ho avuto a che fare io)..comunque deve esser fantastico questo gioco..w 360!
  #7 (permalink)  
By imported_Actarus on 15-11-2007, 13.27.42
Predefinito

Citazione:
W assassin's creed
Sei un fenomeno!
Vai a Zelig....
  #8 (permalink)  
By rox on 15-11-2007, 13.28.41
Predefinito

be sarà un tuo pensiero fatto sta ke la ps3 le prende sempre al molmento
  #9 (permalink)  
By porcoblu on 15-11-2007, 13.29.39
Predefinito

Trovo alquanto triste dover continuare a leggere articoli del genere.
Quando la gente iniziera' a capire che il risultato di un programma è direttamente proporzionale alle risorse che una software house ci impiega?
Vi siete mai chiesti come mai case come CAPCOM (vedi devil may cry 4) riescono ad ottenere gli stessi risultati con entrambe le console?

Citazione:
e te lo stai anche a chiedere?
W assassin's creed

Già... tutti noi sappiamo che nel campo dell'elettronica le macchine che escono un anno dopo sono tecnicamente inferiori a quelle precedenti...
La famosa legge di MOORE al contrario...:XD:
Infatti non hai dea di come i giochi per 360 girino meglio sul mio ZX81 tramite emulatore.....
  #10 (permalink)  
By Mr.Mounts on 15-11-2007, 13.48.26
Predefinito

nn vedo la minima differenza in questo video
  #11 (permalink)  
By Shockwave on 15-11-2007, 14.01.10
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Mr.Mounts Visualizza messaggio
be' allora metti gli occhiali...
Direi che di differenza ce n'e'... e molta... guarda anche solo la paglia dove salta il personaggio... su 360 e' dettagliatissima... molto piu' che su ps3.

Il problema che ho riscontrato in questi video e' che su ps3 c'e' una specie di sfumatura... un blur effect troppo esteso... in tutti i giochi... su 360 invece mi sembra di vedere una grafica molto piu' definita...

Ovvio che questi video in bassa definizione e in finestrella non ti posson dare la certezza della differenza, ma almeno danno un'idea generale...

Sono daccordo che ps3 potrebbe avere margini di miglioramento molto alti, ma per ora non son mai stati sfruttati... sono convinto che li vedremo nei giochi esclusive sony che usciranno in futuro... SEMPRE SE USCIRANNO ehehe...

Per ora xbox e' nettamente superiore sia come "parco giochi", sia come qualita' dei giochi stessi.

Piccolo OT
In piu' c'e' una cosa che non cambierei mai e poi mai da ps3... IL PAD... fatto apposta per gli FPS... e COMODISSIMO per i giochi di guida (vabbe' che io uso il volante, ma anche quando andavo col pad della prima xbox mi ci trovavo da dio).

Su ps3 e' molto piu' difficile abituarsi agli fps e servirebbe un duo mouse/tastiera... cosa che su xbox si puo' anche evitare (pur esistendo)...
  #12 (permalink)  
By Miky Devil on 15-11-2007, 14.02.10
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Mr.Mounts Visualizza messaggio
Allora sei cieco....:lol:
La 360 oltre ad avere una colorazione migliore dei paesaggi,è anche + dettagliata rispetto a quella della PS3 e se poi ci fai caso all'inizio,quando il gioco parte insieme,sia su PS3 ke su 360,dp un pò verso la fine del video,la parte della 360 è un po + avanti rispetto quella PS3....questo xkè la versione della PS3 soffre di cali di framerate.....quindi meglio su X360.....cme al solito
Non vedo l'ora che mi arrivi la console nuova,per giocare a stò capolavoro :P
  #13 (permalink)  
By imported_Markoart on 15-11-2007, 14.06.38
Predefinito

Il filmato è un pò troppo corto per valutare, comunque da quel poco che si vede si può notare che la grafica della 360 è superiore a quella della PS3, è più "pulita" e dettagliata.
Per quelli che affermano che la PS3 è molto più potente, dovrebbero ricredersi e incominciare ad avere seri dubbi su questa minchiata allucinante che la Sony ha lasciato far credere a tutti.
  #14 (permalink)  
By JakeLaMotta82 on 15-11-2007, 14.07.14
Predefinito

da ieri gioco alla versione 360 e stamattina ho provato quella ps3 da un amico.
Al di la del frame rate piu ballerino nella console Sony (ed è assurdo pensando che installa anche circa 1,3gb su disco) preferisco la colorimetria della versione 360.
Inoltre su 360 supporta il 1080p mentre su ps3 si ferma a 720p
  #15 (permalink)  
By Evil_Sephiroth on 15-11-2007, 14.11.58
Predefinito

troppo a low res per capire ma vabbè
  #16 (permalink)  
By bonna on 15-11-2007, 14.14.20
Predefinito re

dal filmato si capisce che ps3 non ha utto sto di che..x360 come colore lo preferisco...giochi veramente belli per ps3 li vedremo forse tra 2 / 3 anni se la sony si decide a essere un pochino più umile e dare un tool di programmazione fatto meglio. Cmq i porting da altre consolle non sono mai il massimo

presto
  #17 (permalink)  
By Ludor on 15-11-2007, 14.23.12
Predefinito

La versione 360 sembra avere un frame rate più solido della controparte Sony.

Inoltre ne preferisco i colori più saturati, quelli di PS3 sono troppo smorti, e non è il primo gioco per cui noto una cosa simile.

Tuttavia dalla regia mi dicono che la versione PS3 mostra più oggetti a schermo, e a questo sarebbe imputabile il frame rate più scadente (fosse stato per me avrei sacrificato elementi a schermo a favore della fluidità).

Disponendo di entrambe le console, sceglierò la versione 360.

La PS3 è buona per i giochi "suoi" (uncharted e amici).
  #18 (permalink)  
By Evil_Sephiroth on 15-11-2007, 14.29.13
Predefinito

quoto ludor in pieno

multipiatta è inutile anche farli questi confronti , oramai si sa che 360 è + facile da programmare e molte SH vogliono il max spendendo meno
  #19 (permalink)  
By boss1981 on 15-11-2007, 14.33.17
Predefinito

Direi che assassin guadagna punti sull'xbox, e per quanto mi riguarda sono un ex sonyano convinto, ma a conti fatti da quando ho l'Xbox mi sono straricreduto, anche il joypad che consideravo inadeguato si è persino rivelato migliore del pad sony.
Comment

Currently Active Users Viewing This Article: 1 (0 members and 1 guests)

Article Tools
Modalità visualizzazione