RSS Pubblicità su CT Contatti Facebook Twitter
Forum Console-Tribe  
Main PS3 PSP Xbox360 Wii DS
  • Homepage
  • News
  • Giochi
  • Forum

Torna indietro   Forum Console-Tribe > Console Area > Console News - PS3 - Xbox360 - Wii
Ricarica questa pagina Arriva un nuovo bundle targato Gears Of War
Registrazione Forum Rules FAQ Sondaggio Segna forums come letti

Console News - PS3 - Xbox360 - Wii Notizie e rumors dal mondo ufficiale delle console.

Comment
Pagina 2 di 3 < 1 2 3 >

Article Tools Modalità visualizzazione
Arriva un nuovo bundle targato Gears Of War
al85ex
25-05-2009
La nota software house Epic Games in collaborazione con Microsoft Game Studio ha messo ha disposizione un nuovo pack targato "Gears Of War" fino ad esaurimento scorte. Il nuovo bundle per il momento è disponibile solo nel continente australiano e avrà a disposizione 1 copia di...
Click here to read the entire news
  #20 (permalink)  
By VVandaDOM on 25-05-2009, 15.46.46
ma la 360 non è un'elite quindi? speriamo il prezzo sia onesto perchè come bundle merita eccome...
  #21 (permalink)  
By BigTool4U on 25-05-2009, 15.49.38
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da K_for_Vendetta Visualizza messaggio
cosa colma?
Su PC il 5° atto è composto da 8 capitoli invece che dai 3 della versione X360 (vedi lo spoiler per maggiori dettagli).

ATTENZIONE: Il Testo Contiene Spoiler MOSTRA
Nei 5 capitoli aggiunti, dopo essersene andati dalla casa di Fenix ci si ritrova in città a dover ristabilire i collegamenti elettrici per abbassare un ponte e il tutto culmina con lo scontro con il Brumak.
Solo dopo si prende il treno.
Ultima modifica di BigTool4U : 25-05-2009 alle ore 15.53.38.
  #22 (permalink)  
By K_for_Vendetta on 25-05-2009, 16.02.40
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da BigTool4U Visualizza messaggio
Su PC il 5° atto è composto da 8 capitoli invece che dai 3 della versione X360 (vedi lo spoiler per maggiori dettagli).

ATTENZIONE: Il Testo Contiene Spoiler MOSTRA
Nei 5 capitoli aggiunti, dopo essersene andati dalla casa di Fenix ci si ritrova in città a dover ristabilire i collegamenti elettrici per abbassare un ponte e il tutto culmina con lo scontro con il Brumak.
Solo dopo si prende il treno.
sapevo di contenuti aggiuntivi ma credevo fossero inerenti il multiplayer
onestamente potrebbero renderli disponibili anche per 360.
ma ci sono risvolti narrativi?
  #23 (permalink)  
By AlexDeRoma on 25-05-2009, 16.07.43
Predefinito

bellissimo il bundle e fichissima anche la scatola
  #24 (permalink)  
By dakstrike on 25-05-2009, 16.45.17
Predefinito

due giochi datati, bhu, non mi sembr un boundle cosi pazzesco, dopotutto di gow e gow2 da game stop ne ho visti diversi, e il primo lo regalano quasi...(nonostante sia migliore del secondo!)
  #25 (permalink)  
By Fil1993 on 25-05-2009, 17.05.48
Predefinito

Se il prezzo è buono lo prendo al volo
  #26 (permalink)  
By TRIP3 on 25-05-2009, 17.17.31
Predefinito

Tanta lana
  #27 (permalink)  
By hades81 on 25-05-2009, 17.35.25
Wink

accidenti gears 1&2 insieme fantastico,peccato che non mettino le custodie all'interno
  #28 (permalink)  
By BigTool4U on 25-05-2009, 17.43.11
Predefinito

Citazione:
sapevo di contenuti aggiuntivi ma credevo fossero inerenti il multiplayer
onestamente potrebbero renderli disponibili anche per 360.
ma ci sono risvolti narrativi?
Su X360 quasi non si capisce perchè si prende il treno: quando lo giocai la prima volta, arrivato al 5° atto mi chiesi: "e che c@xxo ci faccio qui?"
C'è un vero e proprio buco narrativo, mentre su PC viene tutto spiegato per bene.

EPIC ha riferito che ai tempi dell'uscita del gioco su X360 non avevano avuto tempo di ottimizzare l'Unreal Engine 3 a tal punto da far girare i capitoli mancanti (le cui mappe sono le più vaste del gioco) in maniera decente.
Hanno poi escluso il rilascio di un aggiornamento perchè sarebbe stato troppo voluminoso visto che oltre alle mappe aggiuntive avrebbero dovuto aggiornare tutto ciò che interessava il motore grafico.
  #29 (permalink)  
By mattythebest on 25-05-2009, 17.51.06
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da KRJ Visualizza messaggio
Se lo fanno 300€ con anche il lacer sarebbe il top
si e il bundle quanto c@@@o lo fai grande....577 scatole dove le infili??????
  #30 (permalink)  
By Mark3795 on 25-05-2009, 18.02.37
Predefinito

wow io non sapevo dei capitoli aggiuntivi, ma comunque io sto rigiocando al primo e poi il secondo XD se non avessi la 360 sicuramente non lo prenderei perchè ai tempi io non conoscevo GOW, infatti ho comprato la 360 principalmente per halo 3 e fable 2, poi ho sentito delle voci su questo gioco e allora l'ho comprato
  #31 (permalink)  
By K_for_Vendetta on 25-05-2009, 18.39.28
Predefinito

Citazione:
Su X360 quasi non si capisce perchè si prende il treno: quando lo giocai la prima volta, arrivato al 5° atto mi chiesi: "e che c@xxo ci faccio qui?"
C'è un vero e proprio buco narrativo, mentre su PC viene tutto spiegato per bene.

EPIC ha riferito che ai tempi dell'uscita del gioco su X360 non avevano avuto tempo di ottimizzare l'Unreal Engine 3 a tal punto da far girare i capitoli mancanti (le cui mappe sono le più vaste del gioco) in maniera decente.
Hanno poi escluso il rilascio di un aggiornamento perchè sarebbe stato troppo voluminoso visto che oltre alle mappe aggiuntive avrebbero dovuto aggiornare tutto ciò che interessava il motore grafico.
un bel dvd con queste mappe e la prossima espansione di gears 2 è pura utupia eh
  #32 (permalink)  
By BigTool4U on 25-05-2009, 19.05.07
Predefinito

Citazione:
un bel dvd con queste mappe e la prossima espansione di gears 2 è pura utupia eh
Magari, perchè su PC ha qualche bug di troppo, nulla di grave, ma danno fastidio.
Da appassionato della serie vi consiglio di acquistare la versione PC, specie ora che si trova a prezzo un po' ridotto (l'ho visto a €29,99 invece dei canonici €39,99).
Ah, non compratelo usato, correte il rischio che sia già stato registrato su Games for Windows Live!
  #33 (permalink)  
By K_for_Vendetta on 25-05-2009, 19.07.53
Predefinito

Citazione:
Magari, perchè su PC ha qualche bug di troppo, nulla di grave, ma danno fastidio.
Da appassionato della serie vi consiglio di acquistare la versione PC, specie ora che si trova a prezzo un po' ridotto (l'ho visto a €29,99 invece dei canonici €39,99).
Ah, non compratelo usato, correte il rischio che sia già stato registrato su Games for Windows Live!
gia giocato su 360
l'unica sarebbe le espansioni su dvd...anche perchè odio i dlc
  #34 (permalink)  
By blackdragon87 on 25-05-2009, 19.11.05
Predefinito

io la presi quando c'era il primo gears nel bundle
  #35 (permalink)  
By Loryfab on 25-05-2009, 19.18.44
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da dakstrike Visualizza messaggio
due giochi datati, bhu, non mi sembr un boundle cosi pazzesco, dopotutto di gow e gow2 da game stop ne ho visti diversi, e il primo lo regalano quasi...(nonostante sia migliore del secondo!)
Singolare che l'unico commento negativo viene da uno che non ha la tag live nel profilo...
  #36 (permalink)  
By salvo1993 on 25-05-2009, 19.20.39
Predefinito

Che poi non è che sono 2 giochi datati.. SONO 2 MUST HAVE Quindi prenderli in regalo comprandosi la console non mi sembra un idea così malvagia.
  #37 (permalink)  
By mattythebest on 25-05-2009, 19.31.51
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Loryfab Visualizza messaggio
Singolare che l'unico commento negativo viene da uno che non ha la tag live nel profilo...
lory...vai tra...non scatenare cw

Citazione:
comunque io penso che (non avendoci mai giocato personalmente ma visto in piu occasioni)
penso sia un gioco che merita moltissimo e rodo come un cane a non averlo pure su play (come halo 3)
poi i gusti son gusti...e poi che centra il fatto che lo regalano quasi....
significa che al gamestop vogliono che tutti possano avere la possibilità di giocarci (uhuh che ca@*#ta che ho detto uhuh il gamestop che fa 'ste cose...uhuh)
Ultima modifica di mattythebest : 25-05-2009 alle ore 19.34.49.
  #38 (permalink)  
By Loryfab on 25-05-2009, 19.34.28
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da mattythebest Visualizza messaggio
lory...vai tra...non scatenare cw

comunque io penso che (non avendoci mai giocato personalmente ma visto in piu occasioni)
penso sia un gioco che merita moltissimo e rodo come un cane a non averlo pure su play (come halo 3)
poi i gusti son gusti...e poi che centra il fatto che lo regalano quasi....
significa che al gamestop vogliono che tutti possano avere la possibilità di giocarci (uhuh che ca@*#ta che ho detto uhuh il gamestop che fa 'ste cose...uhuh)
No, Matty, non scateno cw, ma se mi dicono che esce un bundle PS3 con MGS4 e Uncharted, non dico che sono due giochi vecchi che tutti i Gamestop hanno; dico che e un bundle da paura!!!! E che bisognerebbe approfittarne subito.... Non capisco perchè bisogna sminuire così un'ottima offerta... tutto qui....
  #39 (permalink)  
By Tof on 25-05-2009, 20.18.46
Predefinito

costerà 269 secondo me...un bundle perfetto...questi si che son bundle
Comment
Pagina 2 di 3 < 1 2 3 >

Tags
bundle xbox 360, gears of war, gears of war 2

« Previous Article | Next Article »
Article Tools
Visualizza versione stampabile Visualizza versione stampabile
Invia questa pagina via e-mail Invia questa pagina via e-mail