| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | TAGS (new!!!) | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Console News - PS3 - Xbox360 - Wii Notizie e rumors dal mondo ufficiale delle console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Article Tools | Modalità visualizzazione |
Published by Mohr
22-11-2006 |
|||
|
|||
|
|
|||
| Sponsored Links |
|
By
Master Paggher
on
23-11-2006, 20.19.18
|
|
Certo che a vederlo da fuori il controller non si direbbe che sia così "tecnologico" e soffisticato, soprattutto quello del Wii.
|
|
By
Divyne
on
23-11-2006, 23.36.38
|
|
A me non pare che siano poi così avanzati, ricordo che MS fece un joypad simile per PC parecchi anni fa e non mi pare che alla fine riscosse questo gran successo. Credo che prossimamente tutti i controller saranno così, ma non la vedo come una gran rivoluzione, perchè non mi pare si tratti di un sistema di controllo che si adatti alla perfezione a tutti i generi di gioco.
|
|
By
kain83
on
24-11-2006, 00.00.51
|
|
|
Citazione:
c'è da dire però che con questo tipo di dispositivo,il giocatore può sentirsi realmente parte integrante di un gioco...quante volte,penso,tanti di noi mentre guidavano un'auto di GT per sterzare a destra, nn si muoveva col controller in quella stessa direzione? la rivoluzione secondo me ci sarà,ma nn per il dispositivo di per sè,semplicemente perckè la sony ci sa veramente fare con queste nuove diavolerie....chi avrebbe mai pensato a un controller col vibra??che ora nn c'e più e io lo RIVOGLIO?!?!:mad: :mad: |
|
|
By
Divyne
on
24-11-2006, 14.16.48
|
|
A rigor di logica, il controller Microsoft era un Sidewinder (su come l' ho scritto però, non sono sicuro per niente, ma purtroppo quel che so di inglese l' ho imparato giocando, perchè a scuola facevo francese....) e ricordo di averlo provato con un gioco di guida. Funzionava, eh, ma non è che la cosa mi esaltasse poi molto, perchè alla fine se voglio proprio simulare la guida mi compro un volante (sui quali avrei altre critiche, ma tralasciamo). Quando avrò a casa il Wii mi farò un' idea più precisa di come possa funzionare il tutto, anche perchè è bene non dimenticarlo che raramente Sony se ne esce con qualcosa di veramente originale, ma scopiazza spesso da Nintendo (vedi stick analogici o il joypad col sensore di movimento).
|
![]() |
| Currently Active Users Viewing This Article: 1 (0 members and 1 guests) | |
| Article Tools | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|