| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | TAGS (new!!!) | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Console News - PS3 - Xbox360 - Wii Notizie e rumors dal mondo ufficiale delle console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Article Tools | Modalità visualizzazione |
|
||
|
Sony ha confermato oggi che il famigerato firmware 2.40 sarà rilasciato il 2 Luglio, ovvero dopodomani. Con esso ci saranno una marea di nuove features, a partire dalla XMB in game per finire ai PS3 Trophies, gli speculari dei 360 achievements.
Oggi sono stati resi noti i primi titoli che... |
||
|
|
|
By
dry dog 221
on
30-06-2008, 18.07.37
|
|
|
|
By
Dimitri136
on
30-06-2008, 18.08.00
|
|
|
Citazione:
![]() |
|
|
By
pito23
on
30-06-2008, 18.10.07
|
|
|
Citazione:
![]() |
|
|
By
dry dog 221
on
30-06-2008, 18.11.10
|
|
sembra che parlate prima de legge le news... ma sta sala dei trofei do sta??? e poi nn hai letto le cose che portera sto firmware??? leggete bene ee poi commentate!!!
|
|
By
Vegeta1
on
30-06-2008, 18.18.31
|
|
|
Citazione:
|
|
|
By
Mihawk
on
30-06-2008, 18.21.17
|
|
|
Citazione:
io ho ascoltato, stai tranquillo e rilassati ![]() Io parlavo di quelle di ratchet and clank, che a parte il colore sono praticamente tutte uguali. ![]() Vegeta1: entrambe dal 2 luglio? veramente la 360 è da quando è uscita che ha questo genere di cose... Ti riferivi a qualcos'altro? |
|
|
By
Brasilian
on
30-06-2008, 18.26.12
|
|
|
Citazione:
![]() |
|
|
By
Soul's Dissection
on
30-06-2008, 18.51.17
|
|
Non sono i trofei di R&C, l'immagine di R&C è l'icona usata dal tipo che parla come avatar nel suo profilo. I giochi mostrati sono SSHD e Pixeljunk.
|
|
By
K_for_Vendetta
on
30-06-2008, 18.53.57
|
|
speriamo ci siano i trofei in mgs4....ora che arriva anche il ds3 qui in europa manca solo home...sony si sta decidendo a completarla questa console...l'ha fatta a rate
|
|
By
cesco80rko
on
30-06-2008, 20.06.31
|
|
Qualcuno mi spiega come funziona questo sistema su 360 icone oggetti disegni punti essendo un fedele sony e avendo capito come quello ps3 volevo capire come quello del 360 grazie in anticipo
cesco80rko ha aggiunto 2 Minuti e 0 Secondi più tardi... Se ho capito sul 360 ci saranno i punti noi avremo una barra che cresce e riempita saliremo di livello un po come i super sayan |
|
Ultima modifica di cesco80rko : 30-06-2008 alle ore 20.10.01.
|
|
By
JanderSunstar
on
30-06-2008, 20.42.25
|
|
|
Citazione:
L'esistenza dei trofei online ribadisco che non aggiunge nulla di NULLA ai giochi che giò avevano i trofei e gli oggetti speciali e le missioni segrete e i personaggi sbloccabili e i costumi nascosti PRIMA dei trofei degli achievements e tutto il resto e il fatto che stavolta qualcuno mi imabastisca una classifica online per Farmi Figo Con Gli Amici non mi cambia proprio nulla, è solo un elenco di nomi con dei numeri appresso, un pò come fare a gara per i migliori voti a scuola o chi segna di più a calcetto o chi vince più partite a biliardo...cambia qualcosa nel vostro divertimento a fare le singole cose? Le cambia in modo radicale? Giochi di più a calcetto solo se vinci sempre e segni sempre più degli altri? Che tristezza se è cosi. Io vorrei che i giochi fossero belli aldilà dell'online e che questi stupidi trofei non diventassero roba da alzare il voto a un gioco solo perchè esistono perchè secondo me sono solo orpelli secondari Soprattutto se poi non ti sbloccano nulla nel gioco ma (come per la maggior parte dei giochi del 360) servono solo a far classifica e non danno nulla in più al gioco. E' una scusa per rendere qualsiasi gioco un gioco per hardcore gamer cosi da aumentarne ILLUSORIAMENTE la longevità mettendo semplicemente obiettivi difficilissimi da fare durante il normale gameplay come ad esempio gli achiev di alone in the dark. Mi cambiano qualcosa nel gioco? Mi danno armi o oggetti o finali in più? NO. QUindi che me ne faccio? NULLA. Se mettono un Mission Mode come in Ninja Gaiden e come in altri giochi allora la cosa è diversa ma perchè c'è qualcosa in più nel gioco. Altrimenti, ribadisco, sono solo numeri e nomi. JS |
|
|
By
Soul's Dissection
on
30-06-2008, 21.42.20
|
|
Tutte queste features sono state create per agevolare la crescita di una community legata a PS3, non per rendere i giochi più divertenti. Per far crescere una community è necessario alimentare comunicazione, competizione e collaborazione all'interno della stessa.
Certe caratteristiche sono presenti da anni su xbox e non sono arrivate ora su Ps3 per un capriccio o per manie emulative, ma perchè molti giocatori li apprezzano. Quando arrivano certi aggiornamenti fai sempre felice qualcuno lasciando indifferente qualcun'altro, ma ameno (una volta tanto) sony ha ascoltato i giocatori. E' normale e giusto che ognuno abbia una propria idea su aggiornamenti come questo, ma resta innegabile che il 2.4 sia un passo nella giusta direzione |
|
By
Okazuma
on
30-06-2008, 21.47.12
|
|
Ok buono...non che mi freghi tanto se si riduce a un oggettino in Home o cose del genere...ma per i giochi precedenti al FW??
Ad esempio io mi sto tenendo i salvataggi di Uncharted e altri per vedere che succede, secondo voi, in futuro anche questi titoli avranno la possibilità di fruttare..come si chiamani...punti Sony?? |
|
By
pippopeppe91
on
30-06-2008, 21.52.32
|
|
finalmente il 2 luglio avremo firmware 2.40
nn vedo l'ora ![]() |
|
By
Soul's Dissection