| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | TAGS (new!!!) | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Console News - PS3 - Xbox360 - Wii Notizie e rumors dal mondo ufficiale delle console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Article Tools | Modalità visualizzazione |
|
||
|
Ricalcando le orme del suo predecessore, anche Call of Duty: World at War, disporrà di una beta multiplayer. Ad annunciarlo sono i ragazzi dell'Activision, che ci informano sul rilascio imminente di una beta multiplayer, prima dell'uscita ufficiale del gioco, per permettere a molti di noi di...
|
||
|
|
|
By
--kaya--IT
on
07-09-2008, 20.05.19
|
|
ma per provare la beta bisogna per forza prenotare il gioco?
di solito io i giochi li prendo usati dopo un paio di mesi , eccetto qualche titolo |
|
By
quetzalcoatl
on
17-09-2008, 00.35.34
|
|
Mi sono iscritto e a quanto pare risulto tra i partecipanti, grazie a Xaby per la dritta
![]() |
|
By
John Coltrane
on
17-09-2008, 11.29.05
|
|
Anche io sono riuscito a prenotarmi in tempo x la beta.
Si trattava di aprire una pagine web segnalata su multip****.it e, il 15 di settembre, dovevi clikkare su un tasto ke è apparso x poche ore su questa pagina. Io sapendolo mi sono collegato dalla mattina. :-D Per chi è riuscito a clikkare, dovrebbe arrivare nel mese di ottobre, una mail con la key x giocare. |
|
By
TheRealCajun
on
16-10-2008, 17.43.05
|
|
|
Citazione:
E invece stamattina son riuscito a scaricarlo e provarlo. |
|
![]() |