Torna indietro   Console-Tribe.com Forum > Console Area > Console News - PS3 - Xbox360 - Wii

Console News - PS3 - Xbox360 - Wii Notizie e rumors dal mondo ufficiale delle console.

Comment

LinkBack Article Tools Modalità visualizzazione
Ancora freeze: è la volta del firmware 2.40 [UPDATED]
mark
02-07-2008
Siamo nuovamente alle prese con problemi di freeze, ma questa volta non sono i giochi a causarli bensì l'aggiornamento del firmware versione 2.40 rilasciato nella giornata di oggi.

Sembra infatti che su vari forum, tra cui anche quello ufficiale, siano diversi gli utenti che...
  #80 (permalink)  
By hartman1975 on 02-07-2008, 17.27.25
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da giolinfer Visualizza messaggio
non vi sembra un pò esagerato mettere questa news che non è una news

mi pare troppo presto per affermare il contrario

a moltissime persone, compreso me, si è installato e funziona perfettamente

ad alcuni gli è defunta la ps3?? può capitare, è pur sempre un aggiornamento firmware, che durante l'aggiornamento vada qualcosa storto, calo di corrente, scrittura fallita, etc... ma è una percentuale infinitissimamente bassa, così quando si aggiornano anche altre periferiche ad esempio il masterizzatore del pc o il lettore dvd o anche la psp si può briccare quando si aggiorna è sempre un pericolo
E quali sarebbero le news da pubblicare se quelle che avvertono, nei giusti modi, su problemi di utenti come noi? La stessa news è riportata dalle maggiori testate online, non solo sui videogames.
E se la ps3 fonde per un aggiornamento, non mi sembra affatto normale, dal momento che non è un masterizzatore.
  #81 (permalink)  
By Rosario92 on 02-07-2008, 17.27.51
Predefinito

a me ancora nn e successo niente, per fortuna, a me si blocca solo quando apro la xmb in game, ma poi tutto ok, pero' o notato che se vai in internet e metti la musica nn la puoi spegnere piu, devi uscire da internet e poi si puo' spegnere. mah, anche io ho un 60GB
  #82 (permalink)  
By Br0nt0l0 on 02-07-2008, 17.29.05
Predefinito

io ho una 40 Gb e per ora tutto ok... ho provato GTA 4, MGS 4, Warhawk, Fifa 08 e Tekken DR e nessun problema a parte il frame rate discutibile della xmb...
  #83 (permalink)  
By Ozzyuno on 02-07-2008, 17.31.28
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da GOTMOG Visualizza messaggio
Si anch'io mi incazzerei, e per fortuna per ora non ho mai avuto problemi. Ma dobbiamo metterci nell'ordine di idee che purtroppo può capitare, per il motivo che dicevamo sopra, e cioè che queste console sono sempre più computer.
non bisogna sepre difendere la sony quando fa cazzate es. firmware passati che dopo un giorno aggiornano il firmware! la console e fuori da quasi 2 anni ormai e non si riusciva a fare quasi nulla fino ad oggi! cross game chat ed inviti ci sono dal 2005 da l'altra parte, percio è una tecnologia di almeno il 2004 noi siamo a meta del 2008 e sento che questi soldi gli ho spesi male
  #84 (permalink)  
By Justme on 02-07-2008, 17.33.30
Predefinito

Citazione:
non vi sembra un pò esagerato mettere questa news che non è una news
A nome dello staff del tribe un caloroso GRAZIE per la considerazione che mostri di avere per il sito, i suoi contenuti ed i membri dello staff.
Se una news non ti interessa nessuno ti obbliga a postare. Per il resto sarebbe gradito, altrimenti, che tu scrivessi qualche notizia di tuo pugno invece di portare avanti una sterile polemica.

Sempre pronti a criticare eh...
Ultima modifica di Justme : 02-07-2008 alle ore 17.37.01.
  #85 (permalink)  
By GOTMOG on 02-07-2008, 17.34.30
Predefinito

Questa è la conseguenza delle console-pc.
Cavolo, ma non vi è mai capitato di dover formattare o peggio il computer dopo averci messo qualcosa di nuovo o simil. A me più di 1 volta. Dopo mi sono incazzato, certo, ma so che può capitare! Se però questo proprio non lo potete sopportare, gli aggiornamenti fateli 20-30 giorni dopo l'uscita, e i giochi non comprateli al day one, in modo che se ci sono problemi, li avranno già risolti e il sistema si sarà stabilizzato.
  #86 (permalink)  
By Dakmor86 on 02-07-2008, 17.36.59
Predefinito

Certi commenti davvero non li capisco, anzi consiglierei allo staff di ignorare certi interventi (sempre uguali) e magari di eliminarli. Avete tutta la mia stima per l'ottimo lavoro che svolgete!

Tornando al problema del fw 2.40, un conto è che dia freeze, ma mi sembra strano che sia la causa addirittura della morte delle console...Cioè li è andato male qualcosa nell'aggiornamento ma mi sembra difficile dipenda dal firmware stesso! Al max ci possono appunto essere blocchi o simili, ovviamente imho.
  #87 (permalink)  
By giancarlo91 on 02-07-2008, 17.37.21
Predefinito

Citazione:
Cavolo, ma non vi è mai capitato di dover formattare o peggio il computer dopo averci messo qualcosa di nuovo o simil. A me più di 1 volta. Dopo mi sono incazzato, certo, ma so che può capitare! Se però questo proprio non lo potete sopportare, gli aggiornamenti fateli 20-30 giorni dopo l'uscita, e i giochi non comprateli al day one, in modo che se ci sono problemi, li avranno già risolti e il sistema si sarà stabilizzato.
ormai dobbiamo imparare a fare tutti così...
  #88 (permalink)  
By giolinfer on 02-07-2008, 17.37.57
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da hartman1975 Visualizza messaggio
E quali sarebbero le news da pubblicare se quelle che avvertono, nei giusti modi, su problemi di utenti come noi? La stessa news è riportata dalle maggiori testate online, non solo sui videogames.
E se la ps3 fonde per un aggiornamento, non mi sembra affatto normale, dal momento che non è un masterizzatore.
fa niente, lascia perdere mi sembra prematuro tutto quà, siccome io non vedo tutte queste "molte" persone con questi problemi nei vari forum che frequento, mi sembra come la storia del bimbo e del "aiuto il lupo"

io sono dell'idea che tanto poi si sa come va a finire, che su queste discussioni entrano nuovi utenti creati a doc per l'occasione per dichiarare "false testimonianze" e creare allarmismo
  #89 (permalink)  
By Pecos on 02-07-2008, 17.38.25
Predefinito

Citazione:

c'è gente (come me) che non ha internet.(adsl).Però il gioco lo pago a prezzo pieno e pretendo sia uguale a quello che prendi tu..Lo stesso per i firmware, perché non farlo uscire funzionante??Io non ho 1 giorno di tempo per tenere acceso internet per scaricare 130 MB
  #90 (permalink)  
By marcomanni on 02-07-2008, 17.39.55
Predefinito

La verità è solo una... che al giorno doggi per fare peggio di ms ci vuole tanto ma tanto tanto impegno. La sony celo sta mettendo a quanto pare...
  #91 (permalink)  
By giolinfer on 02-07-2008, 17.40.58
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Justme Visualizza messaggio
A nome dello staff del tribe un caloroso GRAZIE per la considerazione che mostri di avere per il sito, i suoi contenuti ed i membri dello staff.
Se una news non ti interessa nessuno ti obbliga a postare. Per il resto sarebbe gradito, altrimenti, che tu scrivessi qualche notizia di tuo pugno invece di portare avanti una sterile polemica.

Sempre pronti a criticare eh...
edit ho letto solo ora

non era per fare polemica verso di voi, era come un suggerimento, ma vabbè scusate del disagio, su questo forum ho imparato che la cosa importante e trovare sempre il pelo dell'uovo invece di parlare delle cose piacevoli, tolgo il disturbo e non posterò più in questo forum
  #92 (permalink)  
By Pecos on 02-07-2008, 17.41.45
Predefinito

Stiamo parlando di sony grazie..La MS e altre non c'entrano.
  #93 (permalink)  
By Justme on 02-07-2008, 17.44.24
Predefinito

Citazione:
edit ho letto solo ora

non era per fare polemica verso di voi, era come un suggerimento, ma vabbè scusate del disagio, su questo forum ho imparato che la cosa importante e trovare sempre il pelo dell'uovo invece di parlare delle cose piacevoli, tolgo il disturbo e non posterò più in questo forum
Ciao allora.
  #94 (permalink)  
By Mihawk on 02-07-2008, 17.44.38
Predefinito

Citazione:
utenti creati a doc per l'occasione per dichiarare "false testimonianze" e creare allarmismo
a doc sarebbe -------> ad hoc ?

Poi, spero vivamente che queste insinuazioni non siano riferite allo staff.
  #95 (permalink)  
By snake_17 on 02-07-2008, 17.46.42
Predefinito

cmq per quello che puo valere io ho aggiornato stamattina è fino adesso ( per fortuna ) nessun problema
  #96 (permalink)  
By giancarlo91 on 02-07-2008, 17.47.25
Predefinito

ma di questo forum quante persone hanno avuto problemi?
  #97 (permalink)  
By GOTMOG on 02-07-2008, 17.48.22
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Pecos Visualizza messaggio
c'è gente (come me) che non ha internet.(adsl).Però il gioco lo pago a prezzo pieno e pretendo sia uguale a quello che prendi tu..Lo stesso per i firmware, perché non farlo uscire funzionante??Io non ho 1 giorno di tempo per tenere acceso internet per scaricare 130 MB
Guarda che il fw a scaricarlo ci metti lo stesso tempo adesso come fra 1 mese. Idem i giochi non è che in un mese cambiano, anzi, forse scendono un pò di prezzo.
Scusa ma non ho capito quello che vuoi dire.

GOTMOG ha aggiunto 0 Minuti e 36 Secondi più tardi...

Citazione:
Originalmente inviato da giancarlo91 Visualizza messaggio
2
  #98 (permalink)  
By giolinfer on 02-07-2008, 17.51.18
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Mihawk Visualizza messaggio
a doc sarebbe -------> ad hoc ?

Poi, spero vivamente che queste insinuazioni non siano riferite allo staff.
rispondo per fare capire che non ho niente contro lo staff e non stavo cercando di fare nessuna crociata, era solo un suggerimento, come detto

1 si ho sbagliato volevo dire ad hoc

2 certo che no, penso che anche tu sai che esistano persone che non fanno niente e vanno in giro sui forum solo per sport
  #99 (permalink)  
By mark on 02-07-2008, 17.52.14
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da snake_17 Visualizza messaggio
cmq per quello che puo valere io ho aggiornato stamattina è fino adesso ( per fortuna ) nessun problema
Anche io ho aggiornato e non ho avuto alcun problema. Ma se utenti si lamentano mi sembra normale fare informazione.

Citazione:
Originalmente inviato da giancarlo91 Visualizza messaggio
Che io ricordo solo un paio, comunque pochi. Però molti dicono che ancora non hanno aggiornato.
Comment

Currently Active Users Viewing This Article: 1 (0 members and 1 guests)

Article Tools
Modalità visualizzazione