| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | TAGS (new!!!) | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Console News - PS3 - Xbox360 - Wii Notizie e rumors dal mondo ufficiale delle console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Article Tools | Modalità visualizzazione |
|
||
|
Siamo nuovamente alle prese con problemi di freeze, ma questa volta non sono i giochi a causarli bensì l'aggiornamento del firmware versione 2.40 rilasciato nella giornata di oggi.
Sembra infatti che su vari forum, tra cui anche quello ufficiale, siano diversi gli utenti che... |
||
|
|
|
By
Demonhill
on
07-07-2008, 11.19.49
|
|
Ciao a tutti ragazzi volevo soltanto sapere se qualcuno ha avuto un problema simile a me, io ho installato il 2.40 subito non sembra che la consolle abbia avuto problemi nessun freeze nessun blocco ma devo dire che ho giocato mooolto poco l'unica cosa che noto che da dopo l'aggiornamento ogni volta che cerco di utilizzare il server multimediale si interrompe la connessione durante la selezione del titolo per diverse volte, appena riesco a far partire il film dal server invece va tutto liscio.
|
|
By
donkyfakka
on
07-07-2008, 11.57.47
|
|
a me non ha dato problemi da quando l'ho installto fino a ieri, con rock band prima si sono rallentati i caricamenti e ad un certo punto si è bloccato con lo schermo nero, ho dovuto spengere dall'interruttore e poi lo ha fatto un altro paio di volte. ora carica lentamente i giochi da disco che palle.
|
|
By
snake_17
on
07-07-2008, 12.02.50
|
|
PS3: il 2.41 in marcia per metà settimana?
Abbiamo tutti saputo del ritiro del firmware 2.40 di PS3, ad appena poche ore dal suo rilascio, causato dai problemi che avrebbe generato all'hardware di un certo numero di utenti. La nuova versione del firmware, riveduta e corretta, portante l'identificativo 2.41, verrà rilasciato a metà della settimana, riporta CVG. La nuova versione dovrebbe essere priva di errori, anche se Sony non ha ancora effettuato un comunicato ufficiale in tal senso, ne attendiamo quindi conferme e dettagli. edit by mark vietati link esterni |
|
By
LinKinParK
on
07-07-2008, 14.31.58
|
|
Ma il 2.40 reuppato non è già privo di errori?Se no che cambiava da quello vecchio?Non capisco il senso di questo 2.41
|
|
By
LinKinParK
on
07-07-2008, 15.03.12
|
|
Avevo sentito che l'avevano rimesso.......strano
mi sarò sbagliato |
|
By
Elbender93
on
07-07-2008, 15.50.21
|
|
Ciao, volevo dirvi del problema che è successo a me, io ho fatto l' aggiornamento 2.40 il 2 e non ho avuto problemi nell' installazione e neanche dopo, poi dopo tre giorni, il 5 ho acceso la console per farmi una partitina a mgs4 e la play si è bloccata all' "onda" e non potevo fare nulla, ieri fortunatamente è ripartita facendo il ripristino delle impostazioni, poi quando spengo il problema si ripresentà e ogni volta che accendo la console devo aspettare venti minuti che termini il settaggio delle impostazioni, è successo solo a me un problema cosi?
![]() |
|
By
geronimo73
on
07-07-2008, 16.21.27
|
|
io ho l'aggio dal 2 luglio e gioco sempre a PES2008 usando spesso la funzionalità xmb-in-game.
Mai un blocco. Il caricamento all'avvio della ps3 è nella norma. Non è ne più veloce ne più lento. Uguale. ho ps3 60GB Sony argina gli effetti del firmware 2.40 con un fix in uscita entro mercoledi. postata il 07/07/2008 La scorsa settimana, un baco nell'aggiornamento 2.40 per PlayStation 3 aveva reso inutilizzabili le console di numerosi utenti (a meno di formattare l'hard disk, perdendo così tutti i dati al suo interno): Sony ha perciò ritirato il firmware dal PlayStation Network, lavorando febbrilmente ad un fix che sarà rilasciato entro mercoledi. Saranno così rese disponibili le features a lungo richieste dei Trofei e della Cross Media Bar in-game; tuttavia, non è chiaro se il nuovo firmware 2.41 permetterà a chi aveva aggiornato la propria console di recuperarne le funzionalità. Si attendono chiarimenti in proposito entro le prossime ore. |
|
Ultima modifica di geronimo73 : 07-07-2008 alle ore 16.23.35.
|
|
By
KreisTheBest
on
07-07-2008, 16.37.38
|
|
|
Citazione:
![]() |
|
|
By
bertoku
on
07-07-2008, 16.47.48
|
|
specifico io :
la notizia non è ancora stata ufficializzata da sony, ma secondo numerosi siti, come computer and videogames e wanderwallweb, verrà rilasciato l'aggiornamento firmware 2.41, entro questa settimana, più specificatamente, il servizio assistenza clienti della sony, assicura che entro mercoledì le funzionalità XMB in-game e trofei saranno nuovamente disponibili per tutti |
|
By
KreisTheBest
on
07-07-2008, 19.06.44
|
|
|
|
By
frank_mackey
on
07-07-2008, 19.56.43
|
|
|
|
By
Elbender93
on
07-07-2008, 23.16.47
|
|
|
|
By
carmillo
on
08-07-2008, 13.45.51
|
|
appena uscito ed eccovi il link da pc http://deu01.ps3.update.playstation....4/PS3UPDAT.PUP
|
|
By
mark
on
08-07-2008, 13.48.34
|
|
|
Citazione:
![]() |
|