Torna indietro   Console-Tribe.com Forum > Console Area > Console News - PS3 - Xbox360 - Wii

Console News - PS3 - Xbox360 - Wii Notizie e rumors dal mondo ufficiale delle console.

Comment

LinkBack Article Tools Modalità visualizzazione
Ancora freeze: è la volta del firmware 2.40 [UPDATED]
mark
02-07-2008
Siamo nuovamente alle prese con problemi di freeze, ma questa volta non sono i giochi a causarli bensì l'aggiornamento del firmware versione 2.40 rilasciato nella giornata di oggi.

Sembra infatti che su vari forum, tra cui anche quello ufficiale, siano diversi gli utenti che...
  #40 (permalink)  
By Tottilio10 on 02-07-2008, 16.48.07
Predefinito

a me tt bene ma con quali gioki su puoi ascoltare la musICA??
  #41 (permalink)  
By pito23 on 02-07-2008, 16.50.43
Angry

Che figura di m....!
  #42 (permalink)  
By Ozzyuno on 02-07-2008, 16.51.36
Predefinito

e una vergogna... poi questo e un aggiornamento che dovevamo vedere tanto tempo fa!!
  #43 (permalink)  
By Pecos on 02-07-2008, 16.54.46
Predefinito

Certo che è come sparare sulla croce rossa...Cavolo dov'è finita la sony della Ps1 e Ps2??Quella che riusciva a farci divertire ogni giorno??
  #44 (permalink)  
By led zep on 02-07-2008, 16.55.15
Predefinito

Vedo che colpisce sia le 40 sia le 60 GB (come la mia). Certo che in casa Sony son dei fenomeni...
  #45 (permalink)  
By GOTMOG on 02-07-2008, 16.55.20
Predefinito

Ragazzi, secondo me questi problemi sono normali quando si introduce qualcosa di nuovo. Non facciamoci prendere dalla psicosi! Oltretutto mi pare che il numero di persone che ha avuto problemi sia veramente esiguo e non significativo.
Non facciamo come con GTA, col quale si era scatenata una "freez fobia", che poi anche lì andando a vedere realmente, ci sono stati ben meno casi di quelli che si vuol far credere.
Cmq se c'è qualche ritocchino da fare, vedrete che presto ottimizzeranno con una patch.
  #46 (permalink)  
By max72 on 02-07-2008, 16.55.44
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Dakmor86 Visualizza messaggio
Ragazzi questi freeze credo sia normale che ci siano e dipende molto da console a console! A parte che io avevo già avuto un freeze coi firmware precedenti, dopo ore che navigavo con il browser internet ad un certo punto si è impallato. E' bastato riavviare e tutto a posto.

Quanto si introduce una cosa così complessa come la XMB in game può capitare che ogni tanto il sistema operativo della console si impalli, non mi sembra nulla di preoccupante.
ma sti scherzando lo anno rimandato perche c era un bug e ce lo rilasciano con il bug devono risolvere per la miseria una consolle che costa 600 euro (60g) che si freeza non va bene sony
  #47 (permalink)  
By darioabbia on 02-07-2008, 16.57.17
Predefinito

tagliamo la testa al toro e facciamo un bel sondaggione tra tre giorni per vedere in quanti davvero abbiano avuto problemi con il nuovo firmware no?
  #48 (permalink)  
By carmillo on 02-07-2008, 16.57.18
Predefinito

soliti critiche finte tanto per criticare sony, cmq a me ed altri miei 10 amici su console da 60 e 40 gb, tutto perfetto, anzi alcuni hanno pure l'hard disk interno sostituito con uno di capienza maggiore e nessun problema. Io personalmente ho una 60 gb
  #49 (permalink)  
By Dakmor86 on 02-07-2008, 16.58.09
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da max72 Visualizza messaggio
ma sti scherzando lo anno rimandato perche c era un bug e ce lo rilasciano con il bug devono risolvere per la miseria una consolle che costa 600 euro (60g) che si freeza non va bene sony
Non hai mai usato un computer si vede...Si impalla di continuo. Ormai le console hanno sistemi operativi anche loro, quindi è impossibile che non si impallino...O si torna alle vecchie console, tipo ps1 e 2 che fanno solo andare i giochi oppure bisogna portare pazienza...
  #50 (permalink)  
By GOTMOG on 02-07-2008, 16.58.52
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Pecos Visualizza messaggio
Certo che è come sparare sulla croce rossa...Cavolo dov'è finita la sony della Ps1 e Ps2??Quella che riusciva a farci divertire ogni giorno??
Questo succede perché le console sono sempre più simili a dei computer. La PS1 e la 2 non avevano tutte ste "seghe", e quindi avevano molte meno probabilità di impallarsi per qualcosa legato al softwere.
  #51 (permalink)  
By led zep on 02-07-2008, 16.59.16
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da carmillo Visualizza messaggio
soliti critiche finte tanto per criticare sony, cmq a me ed altri miei 10 amici su console da 60 e 40 gb, tutto perfetto, anzi alcuni hanno pure l'hard disk interno sostituito con uno di capienza maggiore e nessun problema. Io personalmente ho una 60 gb
Finte...qualcuno ha avuto dei problemi di freeze, quindi non direi che è un "complotto" antisony, ci mancherebbe altro. Che poi non sia il caso di allarmarsi oltre modo concordo pienamente con te.
  #52 (permalink)  
By Biby on 02-07-2008, 16.59.32
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Vegeta1 Visualizza messaggio
Bah....le solite 4 pecorelle fuori dal coro....
4 pecorelle? in questo thread ci saranno almeno 15 persone che si ritrovano con la PS3 inutilizzabile

http://boardsus.playstation.com/play...ead.id=3042817
  #53 (permalink)  
By max72 on 02-07-2008, 16.59.32
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da fxbio6600 Visualizza messaggio
la mia ps3 deceduta era una 40gb
ma e deceduta dopo l aggiornamento al 2.40?cappero sony 1000 points a fatto +danno della grandine con questo agg io non lo installo ancora non voglio andare al funerale della mia cara 60g e aspettare 2 mesi che risorga
  #54 (permalink)  
By alfnetx on 02-07-2008, 16.59.50
Predefinito

Tenete presente che sul forum ufficiale non si parla solo di freeze, ma di blocchi TOTALI.
In pratica i malcapitati pare non abbiano altra scelta che andare in assistenza.
  #55 (permalink)  
By BenixTanz on 02-07-2008, 17.00.39
Predefinito

A me per il momento va tutto bene.
  #56 (permalink)  
By max72 on 02-07-2008, 17.00.53
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Biby Visualizza messaggio
4 pecorelle? in questo thread ci saranno almeno 15 persone che si ritrovano con la PS3 inutilizzabile

http://boardsus.playstation.com/play...ead.id=3042817
quoto altro che 4 sul forum playstation e una rovina fra freeze e decedute
  #57 (permalink)  
By carmillo on 02-07-2008, 17.01.36
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da led zep Visualizza messaggio
Finte...qualcuno ha avuto dei problemi di freeze, quindi non direi che è un "complotto" antisony, ci mancherebbe altro. Che poi non sia il caso di allarmarsi oltre modo concordo pienamente con te.
scusa infatti intendevo non allarmarsi solo che ho usato un termine pesantino in effetti hehehe
  #58 (permalink)  
By Pecos on 02-07-2008, 17.01.46
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da GOTMOG Visualizza messaggio
Questo succede perché le console sono sempre più simili a dei computer. La PS1 e la 2 non avevano tutte ste "seghe", e quindi avevano molte meno probabilità di impallarsi per qualcosa legato al softwere.
Si ok ma non su software che producono e creano loro..é un contro senso...
  #59 (permalink)  
By DarkSkorpion on 02-07-2008, 17.01.50
Predefinito

è vero...io ho avuto un milione di crash e blocchi,mi sono davvero stancato,la mia play si sta rompendo,domani la riporto indietro e mi prendo la 360
Comment

Currently Active Users Viewing This Article: 1 (0 members and 1 guests)

Article Tools
Modalità visualizzazione