| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | TAGS (new!!!) | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Console News - PS3 - Xbox360 - Wii Notizie e rumors dal mondo ufficiale delle console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Article Tools | Modalità visualizzazione |
|
||
|
Dopo i primi rumor e la smentita da parte di Microsoft sull'adozione del Blu-ray sulla XBOX360, sembra che ora si stia per arrivare ad una svolta.
Infatti si fanno sempre più fondati i rumor riguardanti una nuova XBOX360 con lettore Blu-ray integrato. Dopo la sconfitta dell'HD-DVD... |
||
|
|
|
By
D4rk5paWn
on
06-05-2008, 17.53.13
|
|
|
Citazione:
se fanno il lettore esterno lo piglio subito per vederci i film! |
|
|
By
domi-84
on
07-05-2008, 17.47.32
|
|
state tranquilli non ci sarà mai un lettore blu ray integrato...poco ma sicuro...è infatti arrivata la pronta smentita della microsoft®!
I giochi sono bellissimi e vanno alla grande...anche se per assurdo implementassero un lettore blu ray...sarebbe solo per i film..i giochi verrebbero cmq prodotti su dl....e poi vedete cosa sta succedendo alle ps3??? leggete un po in giro....si rompono tutte dopo qualche mese...e non leggono + niente proprio perchè la sony per risparmiare sui costi di produzione....mette dei lettori blu ray scadenti e poco affidabili...prima che si affermi il blu ray...ne passerà di tempo...sempre che si affermi....un giorno...molto lontano......................lontano........WLF |
|
By
paura&delirio
on
07-05-2008, 18.32.21
|
|
|
Citazione:
ho anke spiegato punto punto tutti i motivi, ma loro affermano il contrario motivandolo con ragionamenti assurdi (ma ne ho sentite veramente di blasfeme). bhò :dance2: |
|
|
By
NitroMax41
on
09-05-2008, 20.13.40
|
|
considerando k i gichi li faranno sempre in dual layer (x nn perdere i clienti acquisiti) nn vedo la necessità di un lettore blu ray integrato k andrebbe sl a alzare i prezzi di produzione della console penalizzando i consumatori...
penso sia possibile un drive esterno blu ray ma in qst caso la sua utilità è soggettiva ^^ |
![]() |
| Currently Active Users Viewing This Article: 1 (0 members and 1 guests) | |
| Article Tools | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|