Torna indietro   Console-Tribe.com Forum > Console Area > Console News - PS3 - Xbox360 - Wii

Console News - PS3 - Xbox360 - Wii Notizie e rumors dal mondo ufficiale delle console.

Comment

LinkBack Article Tools Modalità visualizzazione
Anche la XBOX360 avrà il Blu-ray
mark
02-05-2008
Dopo i primi rumor e la smentita da parte di Microsoft sull'adozione del Blu-ray sulla XBOX360, sembra che ora si stia per arrivare ad una svolta.
Infatti si fanno sempre più fondati i rumor riguardanti una nuova XBOX360 con lettore Blu-ray integrato.
Dopo la sconfitta dell'HD-DVD...
  #100 (permalink)  
By D4rk5paWn on 06-05-2008, 17.53.13
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da MmK83 Visualizza messaggio
No...non hai capito la mia ironia.Guardando il passato quando la ms smentisce cosi tante volte vuol dire che è tutto vero (vedi 360 elite etc) .
no no l'ho capita la tua ironia, tu non hai capito la mia speranza!
se fanno il lettore esterno lo piglio subito per vederci i film!
  #101 (permalink)  
By Jaks on 06-05-2008, 20.22.09
Predefinito

Ormai sn abituato alle "smentite " di m$...
  #102 (permalink)  
By domi-84 on 07-05-2008, 17.47.32
Predefinito

state tranquilli non ci sarà mai un lettore blu ray integrato...poco ma sicuro...è infatti arrivata la pronta smentita della microsoft®!
I giochi sono bellissimi e vanno alla grande...anche se per assurdo implementassero un lettore blu ray...sarebbe solo per i film..i giochi verrebbero cmq prodotti su dl....e poi vedete cosa sta succedendo alle ps3??? leggete un po in giro....si rompono tutte dopo qualche mese...e non leggono + niente proprio perchè la sony per risparmiare sui costi di produzione....mette dei lettori blu ray scadenti e poco affidabili...prima che si affermi il blu ray...ne passerà di tempo...sempre che si affermi....un giorno...molto lontano......................lontano........WLF
  #103 (permalink)  
By paura&delirio on 07-05-2008, 18.32.21
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da domi-84 Visualizza messaggio
state tranquilli non ci sarà mai un lettore blu ray integrato...poco ma sicuro...è infatti arrivata la pronta smentita della microsoft®!
I giochi sono bellissimi e vanno alla grande...anche se per assurdo implementassero un lettore blu ray...sarebbe solo per i film..i giochi verrebbero cmq prodotti su dl....e poi vedete cosa sta succedendo alle ps3??? leggete un po in giro....si rompono tutte dopo qualche mese...e non leggono + niente proprio perchè la sony per risparmiare sui costi di produzione....mette dei lettori blu ray scadenti e poco affidabili...prima che si affermi il blu ray...ne passerà di tempo...sempre che si affermi....un giorno...molto lontano......................lontano........WLF
guarda io ho provato a convincere questa gente ke microsoft, se farà un lettore BR, lo farà esterno.... ma niente...
ho anke spiegato punto punto tutti i motivi, ma loro affermano il contrario motivandolo con ragionamenti assurdi (ma ne ho sentite veramente di blasfeme).

bhò :dance2:
  #104 (permalink)  
By psp man on 09-05-2008, 17.07.34
Predefinito

se è solo per i film per me se lo tengono il blu ray
  #105 (permalink)  
By NitroMax41 on 09-05-2008, 20.13.40
Predefinito

considerando k i gichi li faranno sempre in dual layer (x nn perdere i clienti acquisiti) nn vedo la necessità di un lettore blu ray integrato k andrebbe sl a alzare i prezzi di produzione della console penalizzando i consumatori...
penso sia possibile un drive esterno blu ray ma in qst caso la sua utilità è soggettiva ^^
  #106 (permalink)  
By Tof on 09-05-2008, 20.25.25
Predefinito

per le modifiche non mi interessa e il blu ray proprio se lo possono tenere non ho visto alcuna differenza tra ps3 e xbox 360!!!!!!!!!!!!!
  #107 (permalink)  
By kaosevil on 10-05-2008, 01.13.42
Predefinito

microsoft ha smentito niente bluray su xbox360

forse sulla prossima console
Comment

Currently Active Users Viewing This Article: 1 (0 members and 1 guests)

Article Tools
Modalità visualizzazione