Torna indietro   Console-Tribe.com Forum > Console Area > Console News - PS3 - Xbox360 - Wii

Console News - PS3 - Xbox360 - Wii Notizie e rumors dal mondo ufficiale delle console.

Comment

LinkBack Article Tools Modalità visualizzazione
Anche la XBOX360 avrà il Blu-ray
mark
02-05-2008
Dopo i primi rumor e la smentita da parte di Microsoft sull'adozione del Blu-ray sulla XBOX360, sembra che ora si stia per arrivare ad una svolta.
Infatti si fanno sempre più fondati i rumor riguardanti una nuova XBOX360 con lettore Blu-ray integrato.
Dopo la sconfitta dell'HD-DVD...
  #20 (permalink)  
By lupin360x on 02-05-2008, 14.56.56
Predefinito

mossa prevedibile...
  #21 (permalink)  
By Thunder-74 on 02-05-2008, 15.01.29
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da MmK83 Visualizza messaggio
Nella elite il cavo hdmi c'è gia (un po blando ma c'è).Per il lettore ripeto....imho sarà solo per i film quindi non vedo dove sia il problema.E cmq per quelli che come me hanno una zephyr passare a questa (che sicuramente sarà la jesper) è un buon compromesso.Io lo farò di sicuro.Spero solo di riuscire a passare l'estate "illeso" cosi quando tolgo la mia zephyr vale anche di piu dato che (spero) non sarà mai stata in assistenza .E cmq anche sulle ps2 vi erano cambi leggeri ma cmq presenti.Tipo l'ethernet per il collegamento lan o wan (per il jap) oppure come il lettore che leggeva i dvd9 dato che la primissima versione non li leggeva.
Solo per la cronaca.. la PS2 V3 (prima versione e quindi tutte le versioni) legge i DVD9 (GT4- MGS3 Substance- God of War)... forse vi sbagliate con le prime modifiche tipo chip Messiah che non leggeva i DVD9. Ciao
  #22 (permalink)  
By EricAdams on 02-05-2008, 15.15.28
Predefinito

Sicuramente sarà esterno..non credo che si mettono a creare un nuovo modello di console..
Anche perchè sai la gente che porterebbe indietro il suo modello per prendere il modello blu ray.
Consideriamo sempre che è un rumor, e questa voce è gia stata smentita piu volte da microsoft.
  #23 (permalink)  
By Evil_Sephiroth on 02-05-2008, 15.21.23
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da EricAdams Visualizza messaggio
Sicuramente sarà esterno..non credo che si mettono a creare un nuovo modello di console..
Anche perchè sai la gente che porterebbe indietro il suo modello per prendere il modello blu ray.
Consideriamo sempre che è un rumor, e questa voce è gia stata smentita piu volte da microsoft.
al momento parlano di un lettore interno^^

e ms smentisce sempre le cose che fa
  #24 (permalink)  
By rv3 on 02-05-2008, 15.23.04
Predefinito

se dovessero mai fare una cosa così, spero sl ke facciano una sorta d promozione x ki ha comprato il lettore hd prima della sconfitta del supporto
  #25 (permalink)  
By nick69 on 02-05-2008, 15.53.18
Predefinito

Credo che come al solito i rumors al riguardo diventino una realtà, visto che la notizia di oggi si trovi su siti affidabili credo che la voce non si basi sul nulla, oramai è stato definito il supporto vincente e come ha sempre dichiarato sin dal l'inizio MS nulla impediva di cambiare da HD-DVD a BR. Penso più ad una versione top con lettore BR incorporato con ovviamente solo la funzione di riproduzione video, per un lettore esterno ad-on per le altre console non mi pronuncio...comunque si parla a breve luglio-settembre...ho l'impressione che MS stia aggiungendo alla sua console le caratteristiche vincenti della concorrenza wii e PS3!
  #26 (permalink)  
By -=ßrãïñІørM=- on 02-05-2008, 15.56.46
Predefinito

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
e io che stavo per modificare... mo con i giochi in blue ray la modifica ce la sbattiamo in faccia :XD:
  #27 (permalink)  
By Evil_Sephiroth on 02-05-2008, 15.59.44
Predefinito

non usciranno giochi in BD, almeno questa è la cosa sicura per ora
  #28 (permalink)  
By nick69 on 02-05-2008, 16.01.02
Predefinito

...non credo proprio che venga cambiato il supporto ma solo limitato alla lettura dei film...sarebbe assurdo MS e le Sh dovrebbero creare una linea di giochi in più solo per la 360 con BR!
  #29 (permalink)  
By imported_Actarus on 02-05-2008, 16.25.07
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da cbozza Visualizza messaggio
saranno volatili per diabetici dopo moddare il firmware per il lettore blue ray.
Ma chi se ne frega!! Tanto io ho tutti i giochi originali!!
  #30 (permalink)  
By Evil_Sephiroth on 02-05-2008, 16.28.59
Predefinito

si ma non tutti son come te ^^
  #31 (permalink)  
By Jaks on 02-05-2008, 16.36.00
Predefinito

Scontato come il 3x2 al supermercato.....
  #32 (permalink)  
By bonna on 02-05-2008, 16.37.02
Question re

e chi se ne frega del BluRay serve solo per i film i giochi vanno ancora sul DVD9 i games su BluRay arriveranno ma non con questa consolle con la prossima sempre che pernda come formato..in italia non vedo molti film su BR..ma vedo molti su DVD a 9 euro quindi DVD POWER io 30 euro per un film in HD non li spendo
  #33 (permalink)  
By lele90 on 02-05-2008, 16.42.16
Predefinito

se lo fanno spero sia esterno! se si lo prenderò!
  #34 (permalink)  
By Evil_Sephiroth on 02-05-2008, 16.45.05
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da w2002 Visualizza messaggio
e chi se ne frega del BluRay serve solo per i film i giochi vanno ancora sul DVD9 i games su BluRay arriveranno ma non con questa consolle con la prossima sempre che pernda come formato..in italia non vedo molti film su BR..ma vedo molti su DVD a 9 euro quindi DVD POWER io 30 euro per un film in HD non li spendo
siamo sui 19 di norma
  #35 (permalink)  
By Doktor83 on 02-05-2008, 17.13.46
Predefinito

Ancora capita di leggere alcuni commenti di utenti terrorizzati dall'idea che i giochi escano su br. ma possibile che non ci arrivate?farli uscire su bluray vorrebbe dire dover ritirare dal mercato 19.000.000 (dicasi diciannovemilioni) di console vendute alle quali sostituire il lettore per metterne uno br. vi sembra una cosa realistica?vi immaginate una campagna di richiamo di queste dimensioni?

uscirà con il lettore interno?amen, i lettori br leggono senza problemi i dvd9. quindi non influirà sui giochi ma solo sui film.
e se la fanno davvero sarò il primo a riportare indietro la mia elite per averne una con br integrato: magari gamestop facesse un'offerta simile a quella del lancio dell'elite
  #36 (permalink)  
By RIDGE_FORRESTER on 02-05-2008, 18.18.25
Predefinito

lunica cosa che mi preokkupa , e la velocita di letture che non scenda , ora e gia al limite gta4 insegna....ma mettessero l hd di serie e lo sfruttassero per i giochi che e lunico vero tallone di akille del 360
  #37 (permalink)  
By MeoMatrix on 02-05-2008, 18.46.03
Predefinito

a me non fega niente..tanto i giochi continueranno ad essere su DVD9 sicuro..con questa mossa Ms limiterà anche la pirateria..
  #38 (permalink)  
By Megatron on 02-05-2008, 20.46.20
Predefinito

guarda che gta 4 con velocità lettore 8X va da dio... mai avuto problemi k il gioco si caricasse in ritardo... semplicemente perfetto a 8 X
  #39 (permalink)  
By imported_MmK83 on 02-05-2008, 22.20.57
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Thunder-74 Visualizza messaggio
Solo per la cronaca.. la PS2 V3 (prima versione e quindi tutte le versioni) legge i DVD9 (GT4- MGS3 Substance- God of War)... forse vi sbagliate con le prime modifiche tipo chip Messiah che non leggeva i DVD9. Ciao
Sinceramente ricordavo diversamente....boh puo essere che hai ragione .

MmK83 ha aggiunto 1 Minuti e 47 Secondi più tardi...

Citazione:
Originalmente inviato da Doktor83 Visualizza messaggio
uscirà con il lettore interno?amen, i lettori br leggono senza problemi i dvd9. quindi non influirà sui giochi ma solo sui film.
e se la fanno davvero sarò il primo a riportare indietro la mia elite per averne una con br integrato: magari gamestop facesse un'offerta simile a quella del lancio dell'elite
Quoto....siamo in due :dance:.
Comment

Currently Active Users Viewing This Article: 1 (0 members and 1 guests)

Article Tools
Modalità visualizzazione