| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | TAGS (new!!!) | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Console News - PS3 - Xbox360 - Wii Notizie e rumors dal mondo ufficiale delle console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Article Tools | Modalità visualizzazione |
|
||
|
Finalmente ci siamo, dopo tanta attesa e trepidazione, oggi 9 Maggio 2007 con un pò di ritardo, diviene il giorno ufficiale per il rilascio del nuovo aggiornamento per la console Xbox 360.
Quindi nella tarda mattinata odierna, collegandosi al servizio Xbox Live, si potranno conoscere, le... |
||
|
|
|
By
soldierOFsfortune
on
09-05-2007, 14.53.54
|
|
vi consiglio di riflashare il vostro lettore con il firmware originale e di distruggere tutti i back up poi domani andate tutti a comprarvi solo giochi originali datemi retta finche siete in tempo !!
|
|
|
|
By
AnToMe
on
09-05-2007, 14.56.00
|
|
Sino a ora la ms su 360 ha bannato solo per comportamenti scorreti sul live dettati dall uso di cheat nei giochi e offese continuate ad altri utenti. Forse dovresti farti un bell'esame di coscienza.
|
|
|
|
By
pincopaolino
on
09-05-2007, 14.56.29
|
|
|
Citazione:
Ognuno fa le sue scelte a suo rischio e pericolo sin dal primo giorno che è uscitò il firmware hacked ognuno ha sempre tenuto in considerazione un possibile BAN SIA CHIARO A TUTTI! |
|
|
|
|
By
Amenic
on
09-05-2007, 14.57.19
|
|
Si si, infatti confidiamo nella tua buona fede, attendiamo lo screen oppure ci saluti.:rolleyes:
|
|
|
|
By
pincopaolino
on
09-05-2007, 14.58.17
|
|
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
By
imported_Actarus
on
09-05-2007, 14.58.59
|
|
Aggiornato e tutto ok spettacolo MSN, e la possibilità di scaricare in stand by.
mi mette tristezza la storia dei backup....ma io mi chiedo saranno usciti 5 giochi belli per il 360 cavolo è come avere una Ferrari e mettergli un impianto a GAS perchè non si hanno i soldi per fare benzina...mha.....scusate l'OT ma non cè l'ho fatta...... ![]() |
|
|
|
By
RiccardoEUR
on
09-05-2007, 14.59.09
|
|
|
Citazione:
bhe a mettere un disco ps2 dentro una xbox360 per far apparire il messaggio disco non riproducibile sai che ci vuole ??? posso farvela pure io una schermata di errore basta che metto un backup e accendo l'x360 con la modifica disattivata... non basta una semplice foto.. |
|
|
|
|
By
federicoarena
on
09-05-2007, 14.59.15
|
|
|
|
|
|
By
npole
on
09-05-2007, 15.03.35
|
|
|
Citazione:
...che hanno "risparmiato" soldi. E allora, tralasciando l'inutile trolling del personaggio di prima, mi chiedo se "gli altri" il ban non lo meritino davvero.. perche' a conti fatti, sono piu' "pericolosi" questi ultimi, che non l'infantilismo degli altri. |
|
|
|
|
By
pincopaolino
on
09-05-2007, 15.04.27
|
|
ricordo le polemiche assurde ( di gente che dopo un mese ha fatto modificare la console) quando usci il primo firmware hacked... iniziarono a dire ma voi pensate che M$ è stupida? Ma voi pensate che subito non farà qualcosa? Ma tanto ve lo rpenderete tutti nel cu...! Io la mia non la modifico!
MORALE DELLA FAVOLA PIU' DI UN ANNO E ANCORA GIOCANO TUTTI IN LIVE ANCHE DOPO L'AGGIORNAMENTO DEL SECOLO :strano: BHE RIPETO CHI VIVRA' VEDRA TUTTO IL RESTO E' NOIAAAAAAAAAAAA! O FORSE PARANOIAAAAAAA!!! ![]() |
|
|
|
By
soldierOFsfortune
on
09-05-2007, 15.04.45
|
|
fatto ho distrutto tutti i mie back up e stasera dal bancomat prelevo 1000 euro e mi compro una 15 ina di originali fate tutti come me mi raccomando ..senno' vi bannano la console io vi ho avvisati ...
![]() |
|
|
|
By
imported_arma
on
09-05-2007, 15.05.24
|
|
se usate giochi originali per il live e copiati ofline come fanno a bannarvi non vedo il problena
|
|
|
|
By
RiccardoEUR
on
09-05-2007, 15.06.14
|
|
|
|
|
|
By
pincopaolino
on
09-05-2007, 15.07.06
|
||
|
Citazione:
INFATTI RICORDO A TUTTI CHE XBOXTRIBE E' CONTRO LA PIRATERIA!!! Citazione:
![]() |
||
|
|
|
By
LorD_
on
09-05-2007, 15.11.45
|
|
|
Citazione:
non capisco perchè sei ancora qui a postare e leggere quando saresti potuto scendere da un pezzo a fare il prelievo anzicchè farlo di sera. LorD_ |
|
|
|
![]() |
| Currently Active Users Viewing This Article: 1 (0 members and 1 guests) | |
| Article Tools | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|