Torna indietro   Console-Tribe.com Forum > Console Area > Console News - PS3 - Xbox360 - Wii

Console News - PS3 - Xbox360 - Wii Notizie e rumors dal mondo ufficiale delle console.

Closed Article

LinkBack Article Tools Modalità visualizzazione
9 Maggio 2007: Disponibile l'aggiornamento primaverile per Xbox 360
JINENJI
09-05-2007
Finalmente ci siamo, dopo tanta attesa e trepidazione, oggi 9 Maggio 2007 con un pò di ritardo, diviene il giorno ufficiale per il rilascio del nuovo aggiornamento per la console Xbox 360.
Quindi nella tarda mattinata odierna, collegandosi al servizio Xbox Live, si potranno conoscere, le...
  #160 (permalink)  
By soldierOFsfortune on 09-05-2007, 14.53.54
Predefinito

vi consiglio di riflashare il vostro lettore con il firmware originale e di distruggere tutti i back up poi domani andate tutti a comprarvi solo giochi originali datemi retta finche siete in tempo !!
  #161 (permalink)  
By AnToMe on 09-05-2007, 14.56.00
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da soldierOFsfortune Visualizza messaggio
ragazzi vi giuro non vi sto' a prendere in giro mi hanno veramente bannato
non sono un mitomane appena posso posto uno screen dal mio tv lcd

mi sono iscritto solo oggi per dirvi sta cosa e mettervi in guardia e che rischiate tutti il ban
Sino a ora la ms su 360 ha bannato solo per comportamenti scorreti sul live dettati dall uso di cheat nei giochi e offese continuate ad altri utenti. Forse dovresti farti un bell'esame di coscienza.
  #162 (permalink)  
By evox84 on 09-05-2007, 14.56.21
Predefinito

non lo ascoltate
aggiornamento effettuato tutto va un amore!
lettore samsung e mod 5.2c
  #163 (permalink)  
By pincopaolino on 09-05-2007, 14.56.29
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da saibbu Visualizza messaggio
IO sono d' accordo con gli admin...e mi schiero dalla loro parte...non aggiorno, fra un mesetto ne parliamo...chi lo dice che ms non si stia prendendo tutti i mac e aspetti il momento propizio ?
raga ma chi vi sta obbligando? chi ha detto che gli adim hanno le console mod e non hanno aggiornato? state facendo tutto voi e state alzando un polverone per niente!!!

Ognuno fa le sue scelte a suo rischio e pericolo sin dal primo giorno che è uscitò il firmware hacked ognuno ha sempre tenuto in considerazione un possibile BAN SIA CHIARO A TUTTI!
  #164 (permalink)  
By Piega37 on 09-05-2007, 14.56.51
Predefinito

Se dovessero bannarmi, con utti i soldi risparmiati finora me ne subito comprerei un'altra e avrei comunque un delta positivo
  #165 (permalink)  
By Amenic on 09-05-2007, 14.57.19
Predefinito

Citazione:
ragazzi vi giuro non vi sto' a prendere in giro mi hanno veramente bannato
non sono un mitomane appena posso posto uno screen dal mio tv lcd

mi sono iscritto solo oggi per dirvi sta cosa e mettervi in guardia e che rischiate tutti il ban
Si si, infatti confidiamo nella tua buona fede, attendiamo lo screen oppure ci saluti.:rolleyes:
  #166 (permalink)  
By pincopaolino on 09-05-2007, 14.58.17
Predefinito

Citazione:
vi consiglio di riflashare il vostro lettore con il firmware originale e di distruggere tutti i back up poi domani andate tutti a comprarvi solo giochi originali datemi retta finche siete in tempo !!
che volevi andare a parare li perchè hai il negozietto di giochini si erà capito dal primo istante
  #167 (permalink)  
By imported_Actarus on 09-05-2007, 14.58.59
Predefinito

Aggiornato e tutto ok spettacolo MSN, e la possibilità di scaricare in stand by.
mi mette tristezza la storia dei backup....ma io mi chiedo saranno usciti 5 giochi belli per il 360 cavolo è come avere una Ferrari e mettergli un impianto a GAS perchè non si hanno i soldi per fare benzina...mha.....scusate l'OT ma non cè l'ho fatta......
  #168 (permalink)  
By RiccardoEUR on 09-05-2007, 14.59.09
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da amenic Visualizza messaggio
Si si, infatti confidiamo nella tua buona fede, attendiamo lo screen oppure ci saluti.:rolleyes:

bhe a mettere un disco ps2 dentro una xbox360 per far apparire il messaggio disco non riproducibile sai che ci vuole ???

posso farvela pure io una schermata di errore basta che metto un backup e accendo l'x360 con la modifica disattivata... non basta una semplice foto..
  #169 (permalink)  
By federicoarena on 09-05-2007, 14.59.15
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da AnToMe Visualizza messaggio
guarda che c'è l'opzione nella scheda impostazioni...
parlo dell'autoplay appena si inserisce il disco, non dell'accensione della consolle
  #170 (permalink)  
By lupin360x on 09-05-2007, 15.00.47
Predefinito

ban si ban no..bla bla bla.......basta aspettare qualche giorno e vedremo che succedera' senza stare a ripetere le stesse cose 300 volte
  #171 (permalink)  
By evox84 on 09-05-2007, 15.01.30
Predefinito

no purtroppo l'autoplay a console accesa nn si può disattivare
  #172 (permalink)  
By npole on 09-05-2007, 15.03.35
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da amenic Visualizza messaggio
Io sono d'accordo con te amenic, perche' mi stanno sui cojotes quei troll che con tentativi nemmeno ben riusciti e un infantilismo che farebbe concorrenza a mio nipote di 5 anni, montano su inutili polemiche che servono solo a far perdere tempo a sfogliare pagini inutili di un forum... ma allo stesso modo mi fanno incaxxare personaggi come questi:

Citazione:
Originalmente inviato da Piega37 Visualizza messaggio
Se dovessero bannarmi, con utti i soldi risparmiati finora me ne subito comprerei un'altra e avrei comunque un delta positivo
...che hanno "risparmiato" soldi. E allora, tralasciando l'inutile trolling del personaggio di prima, mi chiedo se "gli altri" il ban non lo meritino davvero.. perche' a conti fatti, sono piu' "pericolosi" questi ultimi, che non l'infantilismo degli altri.
  #173 (permalink)  
By pincopaolino on 09-05-2007, 15.04.27
Predefinito

ricordo le polemiche assurde ( di gente che dopo un mese ha fatto modificare la console) quando usci il primo firmware hacked... iniziarono a dire ma voi pensate che M$ è stupida? Ma voi pensate che subito non farà qualcosa? Ma tanto ve lo rpenderete tutti nel cu...! Io la mia non la modifico!

MORALE DELLA FAVOLA PIU' DI UN ANNO E ANCORA GIOCANO TUTTI IN LIVE ANCHE DOPO L'AGGIORNAMENTO DEL SECOLO :strano: BHE RIPETO CHI VIVRA' VEDRA TUTTO IL RESTO E' NOIAAAAAAAAAAAA! O FORSE PARANOIAAAAAAA!!!
  #174 (permalink)  
By soldierOFsfortune on 09-05-2007, 15.04.45
Predefinito

fatto ho distrutto tutti i mie back up e stasera dal bancomat prelevo 1000 euro e mi compro una 15 ina di originali fate tutti come me mi raccomando ..senno' vi bannano la console io vi ho avvisati ...
  #175 (permalink)  
By imported_arma on 09-05-2007, 15.05.24
Predefinito

se usate giochi originali per il live e copiati ofline come fanno a bannarvi non vedo il problena
  #176 (permalink)  
By SoulEater on 09-05-2007, 15.05.47
Predefinito

ragazzi.
ora aggiorno il mio xtreme 52 D e vi dico!!!!!
  #177 (permalink)  
By RiccardoEUR on 09-05-2007, 15.06.14
Predefinito

Citazione:
fatto ho distrutto tutti i mie back up e stasera dal bancomat prelevo 1000 euro e mi compro una 15 ina di originali fate tutti come me mi raccomando ..senno' vi bannano la console io vi ho avvisati ...
ma ti reputi divertente ???
  #178 (permalink)  
By pincopaolino on 09-05-2007, 15.07.06
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da ARCTiC Visualizza messaggio
Io sono d'accordo con te amenic, perche' mi stanno sui cojotes quei troll che con tentativi nemmeno ben riusciti e un infantilismo che farebbe concorrenza a mio nipote di 5 anni, montano su inutili polemiche che servono solo a far perdere tempo a sfogliare pagini inutili di un forum... ma allo stesso modo mi fanno incaxxare personaggi come questi:

...che hanno "risparmiato" soldi. E allora, tralasciando l'inutile trolling del personaggio di prima, mi chiedo se "gli altri" il ban non lo meritino davvero.. perche' a conti fatti, sono piu' "pericolosi" questi ultimi, che non l'infantilismo degli altri.
hai pienamente ragione

INFATTI RICORDO A TUTTI CHE XBOXTRIBE E' CONTRO LA PIRATERIA!!!

Citazione:
SECONDO ME ORA CHE E' EVIDENTE LA TUA PRESA PER I FONDELLI TRA 5 SECONDI TI BANNANO SUL SERIO MA DA XBOXTRIBE
  #179 (permalink)  
By LorD_ on 09-05-2007, 15.11.45
Predefinito

Citazione:
CLAP CLAP CLAP.

non capisco perchè sei ancora qui a postare e leggere quando saresti potuto scendere da un pezzo a fare il prelievo anzicchè farlo di sera.

LorD_
Closed Article

Currently Active Users Viewing This Article: 1 (0 members and 1 guests)

Article Tools
Modalità visualizzazione