Non so come giudicare la cosa o.o
Quidi sarà solo un'interazione vocale?
Davvero un aggiornamento molto utile.
![]()
Manco la possibilità di dare una palpatina qua e là...
Perchè nn farlo anche con la pseye?
mah l' idea di usare i comandi vocali per navigare nel menù veloce senza interrompere il flusso del gioco è pur carina. Inutile ma carina
Mah
Dai commenti sembra che abbiano tolto qualcosa...cambiate il disco che è rotto![]()
Negli RPG potrebbero fare qualcosa di carino con controlli ibridi o almeno idealmente, poi all'atto pratico tutto è da verificare.
Ricordo che l'integrazione con Kinect era stata mostrato nel video dove i programmatori avevano proposto e "realizzato" le loro idee per il gioco.
Ora, con tutte le belle idee e contenuti nuovi che c'erano nel video, proprio sta porcata doveva sviluppare per prima?
Se uno starnutisce evoca un Daedra.....![]()
Bah... ho provato i comandi vocali in Mass Effect 3 e mi sembravo un deficente... li ho usati per 3 minuti netti e poi ho spento Kinect e gioco e mi sono andato a letto... Per me queste cose non han senso, mi fanno sembrare un nerd malato di mente agli occhi della mia ragazza... Non voglio che lei scopra la mia vera identità, quindi meno uso queste "maialate" e meglio è per me e per la mia convivenza con lei ahaha...
ottimo, bloccare ogni volta il gioco per cambiare equip era un po seccante
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)