Come già detto, oltre che essere un riconoscimento di sempre maggiore importanza che MS darà al DD, non vorrei che consentissero di raddoppiare anche il prezzo, oltre che gli achievements, per i Live Arcade...
sicuramente raddoppieranno anche i prezzi. vai tranquillo. sui punti mi sono già espresso, cosi come sono non hanno un senso.
a proposito dei gamescore. hanno azzerato tutti i punteggi ad un sacco di gente sul live! io compreso!
ahahah! epic fail per micromerda
cancelli il profilo e lo riscarichi e vedrai che si risolve tuttoforse =)
i punti obiettivi per me sono qualcosa di straordinario , per i giochi che trovo belli mi va proprio di stare davanti alla console per sbloccarli. Mi piacciono meno gli obiettivi online , quelli sono una palla al piede anche perchè non posso stare 500 ore su gears per sbloccarli tutti
Sempre rispondendo a te ho anche la play 3 e i trofei sono veramente pessimi, fatti in percentuale non mi piacciono. Certo che come hai detto tu una volta platinati nessuno ti toglie niente anche se escono dlc , ma purtroppo in casa ms penso sia una strategia per vendere
si ma misà che parliamo un'altra lingua eh.
dove stà scritto che io mi faccia un mazzo tanto per fare i 1000g, e poi arrivano i dlc dopo mesi e non ho ne più il gioco finito ne tantomeno la soddisfazione di averlo al 100% sulla tag?
no eh, per capire....il platino una volta che lo prendi non te lo toglie nessuno, dlc o non dlc.
''Microsoft conferma:Gamerscore azzerato per xbox live''
correggete la news.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)