Risultati da 1 a 12 di 12
Like Tree1Likes
  • 1 Post By Macchiaiolo

Discussione: Fable: The Journey sarà un core-game senza binari

Redattore Console-Tribe L'avatar di topmoller
    Gioco Online:
    Dispositivi di gioco:
    PC

Fable: The Journey sarà un core-game senza binari

Fable: The Journey non sarà un gioco su binari. Questo è il concetto chiaro che Molyneux ha voluto ribadire dopo le prime impressioni nate alla presentazione del gioco sul palco dell'E3 2011. La demo mostrata in conferenza stampa non rende giustizia alla vera natura del gioco.

"Abbiamo chiesto almeno otto minuti e invece ne abbiamo ottenuti solo 4 ed è stato davvero difficile far passare quello che Fable: The Journey rappresenta in realtà. Abbiamo solo avuto il tempo di mostrare un minimo di navigazione e un pizzico di magia. Un sacco di persone hanno scritto di un Fable su rotaie ma non è assolutamente cosi. Questa è una dichiarazione definitiva. Parte dell'esperienza di Fable è quella di offrire un senso di libertà. Sarete liberi di viaggiare attraverso Albion per oltre 300 miglia, ci sono sentieri, borghi e grotte da esplorare e non su rotaie!"
    In una video intervista con OXM Molyneux ha ammesso il proprio errore dichiarando:

Ho fatto un errore terribile sulla demo mostrata in conferenza stampa perchè è stata eliminata la navigazione che permette ai giocatori di muoversi. La demo mostrata non è indicativa del prodotto finale. Fable: The Journey non è sicuramente un gioco su binari.
    Fable: The Journey è previsto nel 2012 su Xbox 360 quindi il tempo per completare il supporto con Kinect non manca. Attendiamo i prossimi filmati per poter avere un'idea più chiara del gioco.

Tribe Senior L'avatar di boxaro95
    Gioco Online:
    Live Tag
    PSN Tag
    Dispositivi di gioco:
    Xbox360 Xbox PS2 NDS 3DS PC Nokia Cell
    se è "aperto" come il 3 e con il kinect potrei prenderlo..stessa cosa per il titolo crytek

Tribe Wizard L'avatar di Dimitri136
    Gioco Online:
    PSN Tag
    Dispositivi di gioco:
    PS3 PSP PC
    Probabilmente ogni tot si fermerà tipo a degli incroci e noi potremo scegliere se andare da una parte o dall'altra. Un minimo sui binari credo sarà dato che non c'è un joystick per muovere liberamente il persoanggio, però si da almeno la possibilità al giocatore di scegliere dove andare e cosa esplorare.

Tribe Guru L'avatar di Bahamut Zero
    Gioco Online:
    Live Tag
    PSN Tag
    Dispositivi di gioco:
    Xbox360 PS3 PS2 PSP Wii NDS PC Android Cell
    Purtroppo molyneux e kinect non attirano particolare credibilità, ma libertà o binari che siano questo non è proprio un titolo che mi interessi

Tribe Master L'avatar di Spartano84
    Gioco Online:
    Live Tag
    PSN Tag
    Dispositivi di gioco:
    Xbox360 PS3 PS2 PSP PC
    Citazione Originariamente Scritto da Dimitri136 Visualizza Messaggio
    Probabilmente ogni tot si fermerà tipo a degli incroci e noi potremo scegliere se andare da una parte o dall'altra. Un minimo sui binari credo sarà dato che non c'è un joystick per muovere liberamente il persoanggio, però si da almeno la possibilità al giocatore di scegliere dove andare e cosa esplorare.
    Non un minimo su binari è tutto su binari sia quando sei sul carro che quando si scende.Per mulinello non è su binari perchè quando sei sul carro puoi scegliere la destinazione e cambiare strada se c'è una biforcazione.Naturalmente si può anche scegliere di fermarsi.Per tutte queste cose per mulinello non è su binari per il resto del mondo conosciuto si.Vediamo che tira fuori io non lo prenderò perchè è per kinect il primo Fable che salterò.
    In questo Fable però vedo finalmente due cose i cavalli da anni mi domandavo perchè c'erano le carrozze in ogni dove ma non animali da traino e si potrà pescare opzione presente in Fable 1 ma tolta senza alcun motivo logico in Fable 2 e Fable 3.Spero che queste due cose siano presenti anche in Fable 4 per pad quando sarà presentato.
    Ultima modifica di Spartano84; 11-06-2011 alle 15:16

Tribe Senior L'avatar di SUPERSILENTPAIN
    Gioco Online:
    Live Tag
    PSN Tag
    Dispositivi di gioco:
    Xbox360 Xbox PS3 PS2 PSP NDS PC Android Cell
    se non è sui binari è mio sicuramente!

Console-Tribe Mod L'avatar di Macchiaiolo
    Gioco Online:
    Dispositivi di gioco:
    Xbox360 PS3 Wii 3DS PC
    L'ha detto Mulino? Allora è su binari, peggio, non è nemmeno un gioco, è un filmato interattivo, nel senso che puoi mettere in pausa o continuare a vedere.
    A SONICCO piace questo post.

Tribe Wizard L'avatar di Dimitri136
    Gioco Online:
    PSN Tag
    Dispositivi di gioco:
    PS3 PSP PC
    Citazione Originariamente Scritto da Spartano84 Visualizza Messaggio
    Non un minimo su binari è tutto su binari sia quando sei sul carro che quando si scende.Per mulinello non è su binari perchè quando sei sul carro puoi scegliere la destinazione e cambiare strada se c'è una biforcazione.Naturalmente si può anche scegliere di fermarsi.Per tutte queste cose per mulinello non è su binari per il resto del mondo conosciuto si.Vediamo che tira fuori io non lo prenderò perchè è per kinect il primo Fable che salterò.
    In questo Fable però vedo finalmente due cose i cavalli da anni mi domandavo perchè c'erano le carrozze in ogni dove ma non animali da traino e si potrà pescare opzione presente in Fable 1 ma tolta senza alcun motivo logico in Fable 2 e Fable 3.Spero che queste due cose siano presenti anche in Fable 4 per pad quando sarà presentato.
    Probabile, effettivemente è un po' confusa la situazione...vedremo cosa intendeva con i prossimi video.

Tribe Master L'avatar di SONICCO
    Gioco Online:
    Dispositivi di gioco:
    Xbox360 PS3 PS2 PSP Wii NDS 3DS PC Android Cell Nokia Cell
    Citazione Originariamente Scritto da Macchiaiolo Visualizza Messaggio
    L'ha detto Mulino? Allora è su binari, peggio, non è nemmeno un gioco, è un filmato interattivo, nel senso che puoi mettere in pausa o continuare a vedere.

Tribe Guru L'avatar di K_for_Vendetta
    Gioco Online:
    Dispositivi di gioco:
    Xbox360 Xbox PS3 PS2 PSP Wii NDS 3DS PSVita
    ma io non ho capito che ha detto mulinello...è su binari???

Tribe Master L'avatar di mibrun1
    Gioco Online:
    Live Tag
    PSN Tag
    Dispositivi di gioco:
    Xbox360 PS3 PS2 PSP Wii NDS PC PSVita
    non mi interessa,non prenderò mai un kinect

Tribe Newbie L'avatar di 2icc
    Gioco Online:
    Live Tag
    Dispositivi di gioco:
    Xbox360
    Dai un gioco minkia e basta

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)