X la serie le notizie non arrivano mai da sole:
ecco i primi giochi per il natal!!!
Kinectimals ti farà giocare con 20 diversi animali virtuali, incluso un leone, tigre e un ghepardo!.
•Joyride, a racing game, lets players use their hands to hold an imaginary steering wheel — pull your hands toward you and push back out for an acceleration boost — and their bodies to execute jumps and tricks.
•Kinect Sports has six activities including boxing, bowling, beach volleyball, track and field, soccer and table tennis. To serve a volleyball, you mimic the real motion; in soccer, you can kick the ball or do a header.
•Kinect Adventures ( il gioco già mostrato in precedenza giocabile fino a 4 giocatori)
•Dance Central, Prodotto da MTV games, un gioco tutto per ballare
•I personaggi di Star Wars e quelli della Disney saranno utilizzati presso lo studio Microsoft insieme a LucasArts e la Disney.
Fonte http://www.usatoday.com/tech/gaming/...ame14_ST_N.htm Tradotto per voi da me!
[QUOTE=salvo1993;3117202]è alle 19.30
Si ma io sapevo che ce n'era una a porte chiuse nella nottata del 14 giugno... sbaglio?
Comunque io continuo a dire che dovevano farla almeno Slim, cosi non ha nulla di innovativo rispetto alle altre apparte il Wi-Fi e l'estetica...
Sono un po deluso...![]()
Io adoro questo sito!!!!!!!!!!
posso dire "IO C'ERO!!"
appena l'ho visto ho pensato ad una mossa preventivata della M$ e quindi non ho voluto neanche loggarmi (su ps3) per commentare (sul 3d apposito) ma adesso è bello pensare di essere stato spettatore di un errore del genere! "consoleT"...chissà quanta pubblicità vi siete fatti...grazie ad una pubblicità! XD incredibile
in ogni caso non capisco come mai le nuove versioni, slim o quant'altro, debbano essere sempre più brutte dell'originale (imho).
però se il prezzo sarà accetabile farò uno "sforzo" e mi prenderò questa versione quando sarà l'ora.![]()
a me3 sembra bruttina. magari bisogna farci l'occhio. Se non è un fake di dimensioni sembra molto simile alla normale. Mi rode solo un po per il wifi integrato ma se aumentano di prezzo caleranno le vendite secondo il mio modestissimo parere. Soni con la slim abbassando anche il prezzo ha avuto un impennata allucinante ed ha guadagnato molto terreno °° chissà...
Con una Xbox 360 come questa se la Nintento annuncia la Wii HD sarà lei la regina delle scene... Gran bella innovazione Microsoft... complimenti!![]()
Non che la vecchia fosse un icona estetica, ma questa un pò bruttarella lo è... anche se aspetto di vederla dal vivo, che poi magari mi piace, a pelle se mai decidessi di acquistarla, arrivato a casa prima di aprire la confezione preparerei il DREMMEL...![]()
tutti a criticarla. Ma vogliamo commentare la ps3 slim allora?
A me questa poi ispira, sembra un misto fra xbox e wii per forma, solo più hardcore (il colore e le prese d'aria). Poi son gusti.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)